Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. Dipende da caso a caso. Se si trova la propria compagna o compagno a letto con un altra persona (come nei film), c'è poco da perdonare. Se si tratta "solamente" di complimenti troppo espliciti fatti verso altre persone, sms segreti, e robe simili, c'è del margine per perdonare. Ma anche in questi casi, comunque, più che perdonare, c'è da discutere per capire qual'è il problema. Solo allora si può effettivamente decidere se perdonare o meno. Su alcuni portali che promuovono siti di incontri extraconiugali, come questo http://www.migliori-siti-incontri.com/incontri_extraconiugali.html , vengono forniti tutta una serie incredibili di motivi per cui si tradisce. Se volete capite cosa c'è alla base dei tradimenti, vi consiglio di dargli un'occhiata.
  4. Cerca di pesare le parole. Se mi accusi di evasione fiscale allora io potrei accusarti di terrorismo o di pe-do-filia. Potrei giurarti sulla testa della mie figlie di non avere mai evaso scientemente un euro, ma che dico, manco una lira in vita mia, pur avendone avute e avendone tuttora ogni possibilità. Mi limito a ricordarti che in questo forum nessuno ha scritto più di me (centinaia di post) contro gli evasori e contro l'evasione fiscale. Quella che, insieme alla corruzione, alla giustizia colabrodo e alla "peggiocrazia" (così ho chiamato per anni il governo dei peggiori e dei non meritevoli, prima di scoprire il termine esatto: kakistocrazia), costituisce una delle 4 piaghe incancrenite di questo sfortunato paese. Mi sembravi un forumista serio ed educato, e non privo di acume, quindi mi ha sorpreso questa tua accusa gratuita, ma soprattutto non capisco come possa sfuggirti, se sei di sinistra, l'evidente inequità della mancia renziana. Che poteva essere destinata alla stessa fascia di reddito degli attuali percettori, o forse anche leggermente più estesa verso l'alto, ma solo DOPO avere garantito un sussidio di sopravvivenza agli indigenti e solo applicando un razionale e costituzionale criterio di selezione e progressione (es. non 80 euro a tutti ma da zero a 200 euro in relazione all'ISEE familiare). Ti sfugge anche che una decina di miliardi l'anno ben investiti potevano risultare più utili, sul medio o lungo periodo, agli attuali percettori e ai loro figli in cerca di lavoro. Se io sono malato (mentale) di renzite, allora che mi dici dei tanti che in questo forum sono ossessionati dai 5Stelle e li condannano e li insultano dalla mattina alla sera e a prescindere? Le (rare) cose giuste e di sinistra fatte o pensate dal morto di fama io le ho sempre riconosciute. Per es. la parte della riforma costituzionale che sottraeva poteri alle Regioni (peraltro assurdamente non applicata alle Regioni a statuto speciale, quelle che di poteri e privilegi ne hanno più di tutte). Avrei perdonato o dimenticato molti errori e molti disastri del morto di fama, inclusa quella riformaccia scritta con i piedi, inclusa l'occupazione della Rai a suo tempo ridotta a Telerenzi, inclusa la rottamazione quasi riuscita della Sinistra, incluso il fascistoide Italicum, incluso perfino il patto costituente con un delinquente appena condannato, se avesse mantenuto la sua promessa di lasciare la politica. Ma non puoi condizionare, non puoi ricattare, non puoi prendere in giro il popolo sovrano su una cosa importante come un referendum che mette in gioco 47 articoli della Costituzione. Certe cose possono dimenticarle solo i sudditi, i faziosi, i superficiali e gli smemorati patologici, io no.
  5. A ME "BASTA" IL MEZZOSCEMO PER DARLE UN:::::::::::::::::: IO PENSAVO PIU' A DEMENZA SENILE , MA MEZZOSCEMO RENDE UGUALMENTE LA SITUAZIONE CLINICA
  6. Però in effetti non ne parla più nessuno eppure è li intonsa , quota cento nulla cambia ... se non favorire persone che certamente potevano continuare a lavorare mentre quelli che veramente ne avevano bisogno , lavori usuranti e le donne, non la possono utilizzare per il semplice motivo che è troppo punitiva già così come era prendevano poco e con le penalizzazioni rimetterci il 30 % diventa impossibile andare in pensione.
  7. ma sempre padani e di destra sono...guerra di ladri a casa loro
  8. Finalmente! Il mezzoscemo pisano ha trovato nuovamente qualcuno, con cui limonare nel forum. Una notizia che rallegrerà senz’altro anche Sardonico. Dopo le elezioni si ricomincia con il tiro dinamico sulla croce rossa. BrS
  9. Borghezio è un morto di fame. Vuoi mettere Formigoni ? La Corte dei Conti vuole indietro 60 milioni !!!
  10. "SALVINI MUORI PER FAVORE" è una preghiera, non una minaccia.
  11. Poi non è detto che sia una minaccia. La scritta potrebbe essere stata fotografata solo parzialmente: "SALVINI MUORI DI IPOCONDRIA" per esempio è un augurio e non una minaccia.
  12. Formigoni batte Salvini. 60 a 49 !! https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://iltirreno.gelocal.it/italia-mondo/cronaca/2019/05/22/news/caso-maugeri-la-procura-della-corte-dei-conti-chiede-60-milioni-a-formigoni-1.32882208/amp/&ved=2ahUKEwj-tv3c3q_iAhWrM-wKHaqAA0cQ0PADMAB6BAgEEAY&usg=AOvVaw3-vtUfh68sR7IZhrF39OcK&ampcf=1
  13. Ma non legge neppure quello che copiaincolla ?
  14. PS: mi fa il disegnino di una stella a TRE punte ?
  15. 20 anni per passare da filocannaiolo a proibizionista ? Beh, il suo compare milanista non gli ha imparato nulla ?
  16. Ciao, Se hai sempre sognato di sposarti a Venezia, a Roma, a Positano, continua a leggere che amerai questo. Siamo un'agenzia di matrimoni in Italia, ci occupiamo di tutto affinché tu ei tuoi ospiti godiate di questo giorno speciale. Ascolta la tua visione e comprendi i tuoi desideri, per creare una festa nuziale personalizzata in Italia dove l'eleganza e la classe hanno un ruolo da protagonisti, dando idee e ispirazione e il pieno sostegno per qualsiasi esigenza tu possa avere, questa è la nostra missione. La lunga esperienza professionale di Marti nella gestione di banchetti per Location di alto livello ci consente di pianificare qualsiasi aspetto della pianificazione di un evento di nozze, offrirti una gamma di fornitori selezionati, quindi lavorare instancabilmente per coordinare tutto ciò che è necessario per rendere vivo il tuo giorno speciale. Alla fine, godrai di un evento sofisticato e impeccabile che si svolge senza intoppi e ti libera per goderti appieno il momento. Ti suggeriremo le più belle location per matrimoni in tutta Italia per raggiungere l'obiettivo con ogni budget, getting married in italy, progettato da Martina e dal suo team di esperti di wedding designer italiani, renderà il tuo giorno più importante all'estero un'esperienza magica piena di ricordi speciali. Matrimonio civile, protestante, cattolico, ebreo o simbolico in Italia, accuratamente progettato per offrire ricordi che dureranno per sempre nei vostri cuori. Con quasi 10 anni di esperienza, siamo in grado di elaborare tutti i documenti necessari per il matrimonio legale o religioso in Italia, ovunque sia il Paese di origine della futura sposa e dello sposo. visitaci a https://winewedsandmore.com/ Abbiamo molte coppie sposate felici, tu sarai uno di loro, non pensarci più e contattaci.
  17. Sig ippodirector, hanno scoperto che è stato lei a fare quella scritta per poter dare colpa alla sx.
  18. E dei 49 milioni rubati cosa ci dice sig ippodirector?
  19. Ma come non sapeva che il capitone si dichiarava comunista, sig ippodirector?
  20. Se non è una fake news, qualcuno deve itervenire. Qui si cofigura l'apologia di reato, agravato dal fatto che si tratta di una persona politicamente impegnata. Ci aspettiamo che il tribunale di Reggio Emilia prenda provvedimenti.
  21. Lascia perdere....sono tutti a piagnucolare perché qualcuno augura a Salvini un coccolone.....
  22. Ministro delle interiora che ne dice , va bene vero ? Già ma se fosse l'inverso ?
  23. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. Io sono scioccato ragazzi ma guardate cosa sta accadendo nel nostro paese. Il candidato leghista: «Per togliere la sinistra prendiamo le armi e spariamogli in testa» – Gli audio. Questo deve essere arrestato ascoltate l'audio sono senza parola Questi leghisti sono veramente pericolosi OPEN.ONLINE Il candidato leghista: «Per togliere la sinistra prendiamo le armi e spariamogli in testa» - Gli audio - Ope
  24. tu preoccupati di scaldare i divano con il tuo RdC e pure i tuou compaesani
  25. e meno male che non sei me vai continua a votare il PDL.2 e non rompere le sctole che stai solo inquinando il forum con i tuoi post ritondanti e de me n zi ali !
  1. Carica più attività