Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Dopo Lucano, anche il suo candidato a sostituirlo come sindaco di Riace, M. S., è finita indagata per falso ideologico a una settimana esatta dalle elezioni amministrative.La donna è accusata di avere firmato carte di identità ad alcuni stranieri che in realtà non avevano i requisiti per ottenere i documenti. In pratica: forniva documenti falsi ai clandestini. “Non si tratta di una nuova inchiesta, ma di uno stralcio del primo filone, diviso da quello principale per problemi tecnici”, ha spiegato lei stessa, “Ci sono tutta una serie di aspetti molto curiosi in questa vicenda giudiziaria che preferisco non commentare Mi limito a dire che ho firmato centinaia di carte di identità, non solo quelle che mi contestano e che non tocca certo al sindaco, al suo vice o all’amministratore autorizzato al rilascio, svolgere istruttoria e controlli per le carte di identità. A noi arriva l’incartamento già pronto, la firma, come in tutti i Comuni, è solo un passaggio formale”.bè,se lo dicono loro....
  3. Ha parlato di turisti indiani, signor ippodirector, quelli con i quattrini, quelli che un domani non tanto lontano potrebbero darle un lavoro per sopperire alla magra pensione che questo governo ci darà se continua così. Li tratti bene per favore, io, male che vada, un litro di latte e due uova, in qualche maniera riesco a conservarli.
  4. loro si che sanno fare gli interessi del loro paese e popolo..per nulla sono stati votati.e fanno gli interessi del popolo anche bene...anzi,molto bene.
  5. spiacente deluderti....sono un tipo snello,alto nella norma,in linea....assolutamente normale:taglia 50...e 41 di scarpe.al contrario di qualche ombrettaro di sx,che girando un braghe corte anche d'inverno,mostrano panza e gambe da scaricatori di porto
  6. Ma perchè signor ippodirector vuol mandare in rovina anche l'europa? Non basta che questo mandi in rovina l'Italia? Chi ci aiuterà se anche l'europa è in rovina, Putin, Trump?
  7. eh ehe he he...questi non frega nulla del cappellino e del portachiavi della lega..questi,furbastri,li vendono al mercatino rionale in nero!! e tu magari,li acquisti anche !!almenoi chiedi la fattura elettronica agli indiani
  8. ecco i fumi dell'alcool cominciano a fare effetto. Provo a ripetere signor ippodirector: anche un grassone come lei signor ippodirector dopo un digiuno di alcuni giorni avrebbe fame, ma rimarrebbe sempre un grassone. Non trova?
  9. correggi il tiro:se restera' questa governo a bruxelles!! ecco l'europa unita tanto vantata di qualche insaccato...ha trovato anche il companatico:quelli con il buttiglione in mano!!
  10. parli di wronschi??
  11. Siete proprio dei poveracci, avete rubato 49 milioni e non avete nemmeno i quattrini per regalare una maglietta ai turisti indiani che ci portano valuta pregiata e che un domani potrebbero darvi anche un lavoro qui in Italia.
  12. Sì CONTESTAVA IL GOVERNO DI CENTRO ma tutti gli indicatori erano positivi , il PIL per 14 trimestri positivo sono arrivati i giallo verdi ed è andato sotto ora fanno festa per un misero 0,1 , la disoccupazione calava un milione di posti di lavoro in più , la sicurezza dava dati di reati in calo ora sparano persino a dei bambini piccolissimi , gli immigrati erano controllati ora li hanno messi o meglio buttati letteralmente su una strada senza alcun controllo , il ministro degli interni faceva realmente il suo lavoro mentre quello di oggi con i nostri soldi fa comizi e propaganda al suo partito e quello del lavoro e dello sviluppo fa promesse che poi non mantiene vedi Pernigotti per non parlare dell'Ilva tralascio le centinaia di criticità sul suo tavolo che manco si accorge che ci sono … anche lui impegnato a contrastare la campagna elettorale del suo alleato ma anche lui a nostre spese ….ma questo è il sgoverno dei gialloverdi …. alla faccia dell'onestà QUANTE BELLE COSE HA FATTO QUEL GOVERNO IN TANTI ANNI , MA PERCHE' VENNE MANDATO A CASA? QUANTA INGRATITUDINE HA DIMOSTRATO IL POPOLO ITALIANO VERSO QUEL PARTITO COSI' CAPACE QUANTE FALSITA' SCRITTE IN QUESTO POST!!!!!!! grazie pm
  13. nemmeno a lei signor ippodirector se continua questo governo.
  14. Comunque, se come dici tu Giorgia ha deciso di trasferirsi li, ha fatto la scelta giusta perché sicuramente si troverà bene.
  15. anche un grassone come lei signor ippodirector dopo un digiuno di alcuni giorni avrebbe fame, ma rimarrebbe sempre un grassone. Non trova?
  16. Un gruppo di turisti indiani in visita al Duomo di Milano, voleva i gadget gratuiti distribuiti al banchetto allestito dalla Lega per l’iniziativa con i leader del populismo europeo nel capoluogo meneghino. https://media.gedidigital.it/repubblicatv/file/2019/05/18/639670/639670-video-rrtv-650-legaindia.mp4?_=1 00:30 01:51 Un rappresentante dello staff leghista ha dato la linea agli addetti al merchandising: “Magliette gratis solo a chi parla la nostra lingua, altrimenti poi ce le ritroviamo nei mercati. Prima gli italiani”.
  17. i selfie sono una vostra specialita'..specie fatti nei campo rom
  18. il 27 non ti resteranno manco i cent rossi da contare,a voi biechi di sx
  19. visto come è carino ippodirector, non merita di essere protetto?
  20. Allora è per questo che Giorgia ha deciso di trasferirsi li per un po'. Ma i selfie li sa fare?
  21. appunto perchè è un poveraccio conta gli ultimi quattrini rimasti, signor director.
  22. e si..va a dare un pasto caldo a questi....affamati!! non vedi che sono sottopeso? non far caso s e sembrano belli pasciutti....è il grandangolo della fotocamera!!ah,quelli magri/asciutti,sono quelli dell'equipaggio!!!
  23. ma la nave batte bandiera olandese.
  24. Quando risponde, signor director, pensi alle conseguenze delle sue risposte. Più uno legge le sue risposte, più si rende conto che lei ha grossi problemi all'orefizio ***.
  25. inforcarti un paio di fondi di buttiglione a mo' di occhiali,e leggi attentamente: la ONG è TEDESCA!!
  26. Susanna Ceccardi 5 h · Al liceo artistico Russoli di Pisa ragazzi, preside e insegnanti hanno fatto una mostra con questa "opera d'arte". 400 foto di morti in mare e barconi alla deriva che formano tutte insieme, l'immagine di Matteo Salvini in un collage. Scandaloso!!! Dati dei morti in mare dal 2015 ad oggi forniti dall' UNHCR: 2015: 3.771 2016: 5.096 2017: 3.139 2018: 2.277 2019: 402 Oggi col ministro Salvini le morti in mare sono drasticamente diminuite. Perché non hanno fatto questa bellissima opera d'arte nel 2016 mettendoci la faccia di Renzi e Alfano quando le morti in mare erano 5.096? A scuola, come sui giornali si dovrebbe promuovere la corretta informazione. E mi dispiace molto che questa squallida provocazione sia stata fatta proprio nel liceo russoli di Pisa, con il quale abbiamo sempre avuto una bella collaborazione in passato. Nessuna censura all'arte, ma quando l'arte diventa falso ideologico è giusto diffondere sotto forma d'arte bugie e infamie?
  1. Carica più attività