Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Quante volte l'ho detto al Fosforapanello che predicare la castità e poi copulare col Capitone poteva solo portare al suicidio i grilli.......
  3. METTIMOLA COSI' IO QUEL PARTITO , CON LA "TRASFORMAZIONE" CHE HA SUBITO 12 ANNI FA' NON LO CONSIDERO IL MIO , VORREI UN PARTITO VERAMENTE DI SINISTRA MA QUESTO NON E' POSSIBILE , VI E' UNA PARTE DELLA POPOLAZIONE CHE CREDE ,VOTANDOLO DI VOTARE A SINISTRA , SPRECANDO VOTI ., IO NO' .
  4. Stesso errore di Bersani anche se forse sospinto da Napolitano. Allora sarebbe dovuto andare ad elezioni Bersani evitando di farsi azzerare il vantaggio di posizione col Governo Monti. Allo stesso modo per Di Maio sarebbe stato 1000 volte meglio tornare subito ad elezioni o anche, al limite costringere Salvini a fare un governo pasticciato e raccogliticcio con Berlusconi piuttosto che fare una alleanza assurda con Salvini.
  5. situazioni del genere continueranno sicuramente perchè l'immigrazione non è finita e non finirà, gli extra saranno costretti a spacciare per vivere inoltre essendo giovani e senza donne continueranno a stuprare donne giovani e meno giovani come è successo inoltre il sud ha abbandonato la politica quindi la DX al nord continuerà ad avanzare (meno sono i votanti a SX al sud più alta la percentuale a DX) e a governarci per altri decenni, a meno che qualcuno inizia ad avere le idee più chiare liberandosi delle palle al piede (renzi e di maio) e convergere in una politica insieme di vera SX a sostegno del popolo e dei più bisognosi che non sono quelli della toscana ma quelli del sud.
  6. torneremo comunque.
  7. non sono d'accordo signor cortomaltese, non è stato il M5S a suicidarsi, sono stati la madonna del rosario e tutti i santi, in primis padre Pio ad uccidere M5S. Non ditemi che devo lasciar stare i santi, perchè se lo dite a me, dovevate dirlo prima anche al capitone.
  8. ho trovato sul web questo metodo per le moltiplicazioni, anche se ormai si fanno con la calcolatrice a mio figlio che fa le elementari è stato molto utile per capirle. http://www.matemania.it/matematica/article/moltiplicazioni-metodo-giapponese-come-funziona
  9. Questo non è il centro destra. È più semplicemente una situazione temporanea e contingente dovuta esclusivamente alla u@briacatura da extracomunitario. Per l'esattezza, sembra assurdo dirlo, ma la situazione politica in Italia sarebbe molto ma molto diversa se, in coincidenza delle elezioni politiche, non si fosse verificato il tragico fatto di sangue di Pamela.
  10. mi perdoni sig monello, ma è proprio sicuro che il PD si sia liberato del sig Renzi? e chiedo venia per l'insistenza, ma lei il buon Di Maio con chi lo sostituirebbe?
  11. le mele non buone politicamente vanno subito eliminate dal sacco, a meno chè non hanno deciso di sparire dalla scena politica perchè un M5S ancora con Di maio è destinato all'estinzione come i dinosauri !
  12. ho forti dubbi sai perchè come abbiamo visto ieri ormai l'italia è divisa al nord sono tutti leghisti e, resteranno leghisti al centro ormai il PD non viene visto come un partito di sx ma più di dx quindi perchè votarli se c'è la dx salviniana e il sud ormai ha abbandonato e, non crede più a nessuno non a caso in sardegna e in sicilia hanno votato il 30%.
  13. e pensare che ci poteva essere un governo rosso-giallo, se ci fosse stato un segretario al posto di un ducetto .
  14. L'Italia saprà liberarsi da sola del Fanfacapitone, come ha saputo liberarsi da sola del Fanfafiorentino.
  15. ne sei convinto guarda che trà CDX e CSX ci sono molto milioni di voti a favore del CDX che il CSX da solo non reciupererà neanche trà 20 anni !
  16. Hai l'aspirazione di vedere tutte le Regioni leghiste? Ogni aspirazione ha una sua dignità. Potrebbe anche essere. Tu continua ad avere fede.
  17. il PD da solo non potrà mai competere con il CDX quelli che votavano M5S e ieri non sono andati a votare non voteranno mai PD ora o il PD si libera del renzismo e il M5S del di maismo oppure l'italia x decenni sarà nelle mani del CDX gli unici che possono sconfiggerli sono quelli dell'l'UE come fecero nel 2011 ma a piangere saranno sempre e soli gli italini del ceto medio/povero !
  18. TORNATI CON VESTE NUOVA , MA SENPRE QUELLI , CHE RIMASERO SENZA CASA , E NE OCCUPARONO UNA ALTRUI ROVINANDONE LE FONDAMENTA.
  19. il signor fosforo ha fatto il suo dovere di buon cittadino, perchè definirlo tronfio e strompio? Di tronfi e strompi ne abbiamo avuti anche nelle nostre file, mi sembra, signor mark.
  20. Insomma....nel 2008 il Centrodestra vinse con Berlusconi-Bossi-Fini con il 48% dei voti e 17.000.000 di voti. Ieri con Salvini-Berlusconi-Meloni ha avuto il 47% e 12.000.000 di voti. Il voto di ieri ha trasformato il M5Stelle nel "partito inutile", capace di un capolavoro (il suicidio politico) in soli 14 mesi. (Renzi ci mise 4 anni). Un PD sottratto all'egemonia di uno solo, un PD aperto, collegiale ed inclusivo (ed anche un po' meno maneggione) è più di una speranza. Vedi Milano, Pisapia docet !!
  21. scusa ma che t'aspetti da un movimento guidato da uno che oltre ad essere culturalmente non adatto alle politiche economiche non essendo economista, a fare sparate che neanche i ragazzini alle elementari farebbero (vedi quelle contro Matarella o la sceneggiata sui balconi per aver eliminato la povertà quando poi ho sentito molta gente che ringraziava Salvini x il RdC) credo che se al posto di Di maio ci fosse stata la Raggi sicuramente avrebbe fatto meglio comunque la colpa non è sua ma, di chi gli ha dato quel potere pur sapendo che non era in grado idem per alcuni altri ministri vedi Toninelli quando poi nel movimento ci sono persone più competenti e preparate, maledette raccomandazioni che non hanno risparmiato neanche il M5S.
  22. abbiamo subito quello che hanno subito anche Berlusconi &C, ma siamo sempre tornati. Torneremo ancora.
  23. Ahahahah a , guarda che la figura del Pulcinella l’hai fatta solo te !! Ed io ti avevo avvertito . Però sei un co@lione tronfio e strompio e la regola non e’ quella che pensi te ma proprio l’opposto . Sai che ti dico : tra poco perderai anche quel pizzico di credibilità che conservi con Carmine Petruzziello e Sasa’ Esposito. Ahahahaha
  24. Commento molto sereno e obbiettivo. Però che tristezza vedere i Verdi brillare in Europa e languire sotto soglia di sbarramento in Italia. Dove nel 2018 erano addirittura alleati con l'amico delle trivelle. Roba da matti!
  1. Carica più attività