Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Di robusto ho la terza gamba.....
  3. Oggi
  4. Ho capito !! Non si dimette nemmeno oggi . Auguri !! Le consiglio la Sanità Toscana . Siamo all’avanguardia nel Paese !!
  5. Se lei usasse la stessa metodologia che usa nell'analizzare i signor fosforo, anche nei confronti di Leopoldino e ora anche del sig Burloni, (e daila), del sig Burioni, forse non dovrebbe vuotare il loro pitale tutti i santi giorni, sig maggiordomo Anch'io penso che il mio consiglio non sia da disprezzare.
  6. Devo ammettere che rimango basito dalle risposte del sig Sancho. Mi domando e dico : Ma non si e’ ancora accorto che il Cazzaro napoletano si crede il depositario della verità in ordine agli aspetti morali , politici , culturali , scientifici poetici , linguistici , sportivi ed oggi si scopre pure virologo di fama internazionale non solo dando pagelle di affidabilità o meno a coloro che ritiene validi o non validi colleghi e persino nel campo nutrizionistico ed erboristico/omeopatico “rifilandoci” ricette alimentari ?? Ma lei si e’ mai chiesto come sia la salute mentale del suo parrucchiere Carmine Petruzziello costretto , ogni 20 giorni , a subire l’attacco verbale del Cazzaro quando quest’ultimo si reca ad “acconciarsi” ?? Si e’ mai chiesto del livello psico/fisico del sig. Gennaro Antuofermo colpevole solo di trovare sempre, lo stesso giorno ed alla stessa ora , il Cazzaro all’interno del Barber shop di Carmine ?? Ma lei , vorrebbe essere un partecipante , se puta caso abitasse nello stesso condomino del Cazzaro , alla assemblea condominiale ? Ma lei sa o non sa che il condomino del terzo piano scala A interno 14 , sig Aniello Cupiello, nominato, per sua sfortuna ,segretario all’assemblea condominiale del 17/5/2018 , e’ dalla serata dello stesso giorno , ricoverato il clinica psichiatrica del Cardarelli di Napoli ?? Ma lei conosce le condizioni di Sossio Abbatangelo che per puro caso si trovò in fila con il Cazzaro di Napoli mentre aspettava di ritirare la pizza d’asporto in una affollatissima pizzeria di Forcella , la “Marechiaro “di Sasa’ Esposito . ? Ma lei conosce il livello fisico di estrema gravità del suino Ba be O’Maiale quando , davanti alla Norcineria di Afragola , “Ca nisciuno e’ fesso” , fu costretto a sentirsi snocciolare , ripetutamente , il nome e cognome con le relative attività lavorative , dei 45 cugini, dei 64 zii e zie che possiede il Cazzaro Napoletano ?? No , non lo sa !! E non sapendolo non sa nemmeno dei rischi che corre “accodandosi” alle “ dotte” caz.z.ate del Pulcinella partenopeo . Faccia un test: se i No sono superiori ai Si alle domande che le ho posto , rassegni stasera stessa le sue dimissioni da Sancho . Oh, io credo di averle dato un buon consiglio , poi , però , faccia lei .
  7. Una signora di 47 anni, di Vo’ Euganeo dopo la morte di Adriano Trevisan, è stata sottoposta a tampone. Non aveva sintomi, ma è risultato positivo. Oggi è guarita dal coronavirus e racconta: "Prova rabbia perché qualcuno ha soffiato sul fuoco della nostra ignoranza, mai avuto paura è una influenza, mica muori, se non sei già malato. Mi sembra che siamo diventati tutti scemi. Stavo bene, ero soltanto seccata, ma tranquilla. Ero positiva, ma senza neppure una linea di febbre. Appena arrivata mi hanno fatto un flebino, di zucchero liquido. Per precauzione, dicevano. L’unica medicina me la sono data io. Avevo mal di testa, per tutto questo ***, e ho chiesto se potevo prendere un Moment che avevo in borsa. Fine. Vuole la verità? Se non fosse morto il povero Adriano, se fossimo andati lunghi, non avrei saputo di essere positiva. E come me, tanti altri. Non credo sarebbe cambiato nulla”. Ora deve fare la quarantena, nel frattempo l’isolamento da coronavirus sta mettendo in ginocchio il suo territorio. Teme danni economici alla sua attività: “all’inizio, e per un paio di mesi, ne avrò molti. Se la gente non ragiona con la sua testa e si fa guidare come un gregge, è inevitabile. Ma poi si stancheranno di andare in un altro paese. Quando sarà il momento, le cose torneranno alla normalità. Anche se non ce lo meritiamo”. Coraggio, presto ci rassegneremo all'idea che questo virus c'è attenderemo il vaccino e staremo attento ai soggetti veramente a rischio come deve essere. Che ne pensi? https://www.huffingtonpost.it/entry/47enne-di-vo-euganeo-prima-guarita-in-italia-ma-quale-paura-mai-avuto-febbre_it_5e576b69c5b66137fb5dc7e4
  8. Egregio sig. Frizz, se vuole ho 50 mascherine per una trentina di euro. Disponibili su AMAZON. Se vuole le cerco anche i pannoloni........ Le portano direttamente tutto con corriere SDA alla cantina dove si è rintanato. https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0793QGM8P/ref=mp_s_a_1_11?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1582887615&sr=8-11&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65
  9. Un esempio di quanto è oggi inadeguata la nostra Costituzione è che non vieti a un soggetto privato di essere proprietario di un partito. E' come se la nostra Costituzione permettesse a un soggetto privato di farsi una sua anagrafe, o un catasto, o una qualunque altra istituzione. Io addirittura vieterei a soggetti privati di finanziare un partito politico; per me sarebbe come comprare un poliziotto o un carabiniere. I partiti dovrebbero essere in parte pubblicamente finanziati e in parte con delle quote di iscrizione che dovrebbero avere un importo standard e nessuno dovrebbe poter pagare di più.
  10. Il sig ahaha.ha, non non ha mai vuotato e mai vuotera' il pitale del sig fosforo, suo padrone e signore, come invece fa il sig Mark con il suo vecchio e il suo nuovo signore e padrone.
  11. È più bella la mucchina di lui
  12. Ha letto che deve pulirsi le mani con la mucchina....
  13. C'è anche questo interessante post dell'ex ministro Toninelli. Che, per inciso, è stato secondo me un ottimo ministro dei Trasporti. Grazie a lui non abbiamo avuto grossi aumenti di pedaggi dai gestori privati. Nel post Toninelli parla di Fontana ma soprattutto delle iniziative del M5S per fronteggiare l'emergenza e le sue conseguenze sull'economia: https://www.ilblogdellestelle.it/2020/02/legapanico-movimento-5-stellesoluzioni.html
  14. Diciamo che è stata una trovata infelice, io la definisco pagliacciata; ma diciamo pure che anche senza mascherina non è che la faccia di Fontana sia di quelle che inducono all'ottimismo. C'è una vecchia teoria secondo cui ogni volto ricorda un animale. A me quello del governatore lombardo ricorda molto un rettile. Ora pare che si sia tolto la mascherina, evidentemente si sente meglio, anche a livello mentale. Sono contento per lui. Dice che se l'era messa solo per dare il buon esempio ai cittadini. Ma i cittadini lombardi (e di altre regioni) avevano già fatto incetta di mascherine, fino a esaurire le scorte, anche senza il suo esempio. È interessante questo video, un fuorionda catturato prima della sceneggiata: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/27/governo-il-fuorionda-di-fontana-mi-ha-mandato-un-messaggino-di-sostegno-anche-renzi-e-piu-forte-il-suo-odio-per-conte/5719173/ Saluti
  15. Perché se non lo avesse capito ha ricevuto una non tanto velata notifica di sfratto con conseguente abolizione dello stipendio ...!! Quindi attenzione a non “accodarsi”. Chiaro ?? 😂😂 fosforo311 45 622 messaggi Inviata 15 ore fa (modificato) · Egregio, sai meglio di me che se ti accodi alle mie ombrette finirai solo per dividere con loro le figuracce....!!
  16. Lei sig wronski ha più robusto il braccio dx o il sx?
  17. Se lei, sig dune buggi si facesse vedere di più in giro per il Veneto con la campagnola color fucsia fosforescente invece che andare solamente su e giù per il fadalto, molto probabilmente verrebbe chiamato anche lei come sponsor di qualche azienda e ricoperto di quattrini.
  18. Questa e’ una domanda ed un mistero che non fa dormire la notte ...!!
  19. nuoto sincronizzato femminile
  20. Quanti di loro lo fanno realmente a casa propria … … ecco una domanda che sorge spontanea quando vedo la pubblicità di qualsiasi prodotto. Se il personaggio televisivo o sportivo pubblicizza l'acqua da bere, la crema viso, il rasoio da barba, o altro genere di piccolo consumo, … penso lo usi realmente. Che poi funzioni anche su di me, prima provo e poi vi saprò dire. Che Lewis Hamilton (essendo il mio pilota preferito) pubblicizzi la Mercedes mi sta bene. Avessi soldi la comprerei, la Mercedes. - Quello che non mi quadra è vedere personaggi televisivi o sportivi fare pubblicità ad aziende telefoniche, luce, gas, banche e assicurazioni, altre agenzie di genere vario e vago. Dicono agli altri di cambiare contratto e di passare con (…/...), ma loro a casa propria quale forma di contratto e con chi lo hanno. Utilizzano realmente ciò che pubblicizzano … … oppure si noleggiano a fare la pubblicità in cambio di qualche strano regalo.
  21. Quanti di loro lo fanno realmente a casa propria … … ecco una domanda che sorge spontanea quando vedo la pubblicità di qualsiasi prodotto. Se il personaggio televisivo o sportivo pubblicizza l'acqua da bere, la crema viso, il rasoio da barba, o altro genere di piccolo consumo, … penso lo usi realmente. Che poi funzioni anche su di me, prima provo e poi vi saprò dire. Che Lewis Hamilton (essendo il mio pilota preferito) pubblicizzi la Mercedes mi sta bene. Avessi soldi la comprerei, la Mercedes. - Quello che non mi quadra è vedere personaggi televisivi o sportivi fare pubblicità ad aziende telefoniche, luce, gas, banche e assicurazioni, altre agenzie di genere vario e vago. Dicono agli altri di cambiare contratto e di passare con (…/...), ma loro a casa propria quale forma di contratto e con chi lo hanno. Utilizzano realmente ciò che pubblicizzano … … oppure si noleggiano a fare la pubblicità in cambio di qualche strano regalo.
  22. ...basta escludere la DESTRA, poi tutto va bene, tra civili si può discutere, con i fascisti NO !
  23. Anche... Con i CAROGNAVIRUS non si scherza, vedi Berlusconi, Salvini, Meloni. Con il trio muore la libertà, il cancro della povera gente.
  24. Nemmeno chi continua da anni a scrivere sta kazzata qui sopra da l'impressione di essere particolarmente intelligente, sig ilsauro.
  25. No un'ora di avvicinamento alla medicina?
  26. A quale grado di giudizio si riferisce questa condanna?
  27. Avevate dei dubbi in merito? Tutti col SUV, IPhoneX, firme dalla scarpa alla mutanda...e poi? Si corre ad acquistare di tutto e di più perché si teme la carestia come se stesse arrivando una delle sette piaghe d'Egitto o i postumi di un conflitto termonucleare! il coronavirus ed il panico si combattono con una bella riforma dell'istruzione. Andrebbe istituita un ora a settimana di ''coscienza civica'' !
  1. Carica più attività