Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Beh , allora facciamo che alla prima occasione lo chiede direttamente al Sig. Cazzaro di Napoli . Dopodiché aspettiamo di vedere cosa risponde . Ok ?? Infine : non ricordo nessun leader della sinistra a cui e’ stato impedito di prendere un aereo per ubriachezza che mi auguro non fosse molesta . Poi , certo, a chi non e’ mai capitato di alzare un po’ il gomito ?? Magari non prima di imbarcarsi , però . Ecco questo no !!
  3. Semplicemente o probabilmente non ero presente Sig. Mark. A parte l'aereo, citato però dal Sig director, non ho memoria dei fatti addebitati al Sig fosforo da lei citati. Mi permetta inoltre: "chi non ha mai fatto una ciucca alzi la mano".
  4. Cioè , Sig . ahaha.ha ?? Si spieghi neglio . E’ una notizia falsa ?? E’ vero o non e’ vero che il Cazzaro di Napoli ha più volte detto che alla guida della sx ci sarebbe voluto proprio il leader di Rivoluzione Civile invitando i forumisti di sx (quale ?) a votarlo ?? Beh , diciamo che seguendo le indicazioni del Cazzaro oggi avremmo il leader della sx italiana che si presenta all’imbarco ubriaco come un “tegolo”. Le sembra bello per la sinistra che rappresenterebbe ?? Se poi sono dovute passare diverse ore prima di potersi imbarcare significa che la “ciucca” era imponente . Cosa c’entra poi Direttoretto ?? Non mi sembra, poi , altrettanta sua solerzia nell’intervenire quando il Cazzaro di Napoli , cavalcando ogni fake news affermava che Renzi aveva voluto l’Air Force , che con quello ci andava in vacanza con la famiglia . Oppure che si era intascato i Rolex donati allo Stato dagli Arabi . Oppure che aveva pure rubato la bici rosa con la quale girava per Firenze la domenica . Mi scusi eh Sig. ahaha.ha , ma lei quando il Cazzaro di Napoli scriveva quelle cose chiaramente false , dove era ?? Non c’era ?? Se c’era non vedeva ed altre volte dormiva ?? Oppure mi lasci pensare : Forse era tra coloro che , sotto sotto , “godeva” pure che venissero dette e scritte nonostante false perche’ si , insomma , Er Bomba e’ Er Bomba ...??
  5. Oggi
  6. Sig director Cosa vede o cosa prova di diverso dalle foto da lei pubblicate in cui si vede il duce appeso per i piedi?
  7. Da vent'anni fa il giornalista? E no! Ha fatto anche il direttore di giornale, lo stesso giornale che ha mandato in fallimento.
  8. Se ha potuto volare poche ore dopo non era poi tanto ubriaco. Sig Mark, spero non voglia mettersi a fare il Sig director di sx? Uno di dx basta e avanza.
  9. Poco tempo fa il ministro capitan Selfini querelò il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi per aver scritto che "Salvini non ha mai lavorato un giorno in vita sua". Il giudice però accolse la richiesta di archiviazione del pm. Sapete perché? Il giudice motivò "Salvini non ha potuto dimostrare di aver fatto qualcosa al di fuori della Lega". Mi chiedo e vi chiedo, come può una persona "che non ha mai lavorato un giorno in vita sua" legiferare o prendere decisioni importanti per milioni di persone? Di Maio e Salvini probabilmente non supererebbero nemmeno un colloquio di lavoro in una qualsiasi piccola azienda. Chi assumerebbe una persona che ha il CV vuoto? Il lavoro, al di là della retribuzione, è il posto dove si impara a vivere: rispetto degli orari, rispetto dei colleghi, rispetto dei superiori, e molto altro. Non ci stupiamo poi che Capitan Findus si faccia lo spritz il venerdì mattina alle 10 e mezza. Forse non sa nemmeno che il venerdì è un giorno lavorativo. E che non si bene in orario di lavoro perché poi si sbaglia e si fanno casini. Ma forse lui non lo sa. Salvini "non molla" e dice che "lavoro da quando avevo 16 anni e da 20 faccio il giornalista. Al contrario di quello che lei scrive, in Europa ci vado". Ma poi arriva il deputato socialista Marc Tarabella e smentisce pure questo in un video che oggi è un vero e proprio cult. Che tutti dovrebbero vedere. Per capire, per rendersi conto. Per votare responsabilmente. Metti in pausa -0:26 Impostazioni visive aggiuntive Inserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire Disattiva suoni WWW.POLITICAEATTUALITA.IT Voi assumereste Salvini nella vostra azienda? | Politica & Attualità Scopri di più
  10. Cattivello ha solo bevuto un po , non ha mangiato...
  11. Ieri
  12. Hai ragione ricordavo male la nazione ..... chissà perchè non ha ordinato quelli di " PRIMA GLI ITAGLIANI " la Repubblica "Il Campidoglio ha già pagato ai fornitori il 16 per cento dell'importo, che è pari a circa 500 mila euro al mese" ROMA.REPUBBLICA.IT Roma, bus israeliani bloccati: "Euro 5 non possono essere immatricolati"
  13. Quando affermava, dopo aver dato indicazione di votarlo , che il soggetto di cui sotto , sarebbe stato il miglior leader possibile per la sinistra italiana . Eh sì , quando il Cazzaro indovina qualcosa va riconosciuto ...!! Parigi, Antonio Ingroia bloccato all'aeroporto di Roissy in stato di ebbrezza Antonio Ingroia L'ex pm fermato venerdì mentre tentava di imbarcarsi su un volo per l'Italia: "Troppo ubriaco per volare". Informato il consolato, è potuto rientrare qualche ora dopo dalla nostra corrispondente ANAIS GINORI20 Aprile 2019
  14. a PROPOSITO DI DIESEL ED INQUINAMENTO come la mettiamo con quei bus ordinati dalla Raggi ed in parte pagati mi pare in Giappone è inutilizzabili perché non a norma di legge ?
  15. "I ragazzi delle scuole imparano chi fu Muzio Scevola o Orazio Coclite, ma non sanno chi furono i fratelli Cervi. Non sanno chi fu quel giovanetto della Lunigiana che, crocifisso a una pianta perché non voleva rivelare i nomi dei compagni, rispose: «Li conoscerete quando verranno a vendicarmi», e altro non disse. Non sanno chi fu quel vecchio contadino che, vedendo dal suo campo i tedeschi che si preparavano a fucilare un gruppo di giovani partigiani trovati nascosti in un fienile, lasciò la sua vanga tra le zolle e si fece avanti dicendo: «Sono io che li ho nascosti (e non era vero), fucilate me che sono vecchio e lasciate la vita a questi ragazzi». Non sanno come si chiama colui che, imprigionato, temendo di non resistere alle torture, si tagliò con una lametta da rasoio le corde vocali per non parlare. E non parlò. Non sanno come si chiama quell'adolescente che, condannato alla fucilazione, si rivolse all'improvviso verso uno dei soldati tedeschi che stavano per fucilarlo, lo baciò sorridente dicendogli: «Muoio anche per te… viva la Germania libera!». Tutto questo i ragazzi non lo sanno: o forse imparano, su ignobili testi di storia messi in giro da vecchi arnesi tornati in cattedra, esaltazione del fascismo e oltraggi alla Resistenza.'' (Piero Calamandrei) (Foto: Partigiani impiccati, Rimini 1944)
  16. STRANO GLI ONESTI SONO TUTTI SULLE BARRICATE A DIFENDERLO ?
  17. Chi disse stampate SEI MILIONI DI SCHEDE ? Beh a cosa servono ? Mi raccomando,spendeteli tutti i 40 euro del RDC,altrimenti li perdete😂😂😂😂🙌🙌
  18. Magari parliamo anche di quel sindaco che intascava mazzette per la ricostruzione post terremoto che era anche quello della lega ? https://www.nextquotidiano.it/pazzaglini-soldi-terremotati-visso/ Giuliano Pazzaglini: tutta la storia del sindaco leghista indagato per i soldi dei terremotati spariti
  19. Monello nemmeno legge gli articoli imbonito dalla casaleggio & co forse era meglio se diceva che non era " Italiano "
  20. Non ditelo a diretinreto troppo occupato a fare il vespasiano per avere la protezione, che non avrà dall' Unesco
  21. Min..chia, se incominciano a farsi la guerra altro che la Libia!...Saranno o no disposti a sacrificarsi tutti sul campo?...mah, vedremo .... ILGIORNALE.IT Il papà della segretaria di Di Maio chiese soldi a un boss camorrista Il padre di Assia Montanino ora si dice vittima di usura
  1. Carica più attività