Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Comunque, Sig director, UNESCO od onu, non la lasceranno per strada, un vespaiano adatto alla sua situazione lo troveranno sicuramente.
  3. Gia', lei mira solo mezzo agli occhi del migrante......
  4. Io ho solo la quinta elementare, Sig director, mi basta la formula del cobalto. L'ha trovata o no?
  5. Beh, poi le faranno servizietti più gradevoli, vuol mettere ?
  6. Si concentri, Sig director, i risultati supereranno le sue aspettative
  7. Mi sa che deve mettere mano al borsellino. Braccino cortissimo???
  8. Oggi
  9. Tra i corsi finalizzati all’inserimento sociale delle immigrate che la Regione Emilia Romagna organizza a spese dei contribuenti, ci sono anche quelli specifici per le prostitute. Per 26 corsi di 10 giorni e 6 migranti ognuno il costo è 500mila euro. La psicologa: «Imparano poco, pretendono solo aiuto e diritti». Vengono qui a battere, e noi facciamo i ‘corsi’. Roba da matti.
  10. magari...non miro a tanto......
  11. scusa,perchè non hai cercato tu?? lo sanno tutti che 6 un pozzo di sapere..magari vieni anche dal classico......
  12. un minuto dopo che macron avra' messo a disposizione fondi pe r i nostri terremotati...ok?
  13. cose dell'onu e/o unesco non m i attraggono pe r nulla
  14. Be' speriamo che venga accettata la mia proposta di annoverare lei tra i monumenti dell'umanità. Avremo un sindaco da paesello, ma in compenso un leghista che per fama supera quella del capitone nazionale.
  15. Mi perdoni Sig director, io le ho semplicemente chiesto la formula chimica del cobalto. Non mi interessano gli ossidi, i cloruri, i solfati o i nitrati. Per curiosità ha dovuto cercare molto in internet, per tentare di fare bella figura?
  16. Quanti quattrini ha messo a disposizione lei, Sig director, per "votre dame"? Non risponda con il solito un minuto dopo che... Ormai è noto che lei non mette una lira né per i migranti ne per votre dame.
  17. Preso atto che oramai la quasi totalità del forum ha individuato la patologia di cui “soffri” e che io, modestamente , avevo già capito da qualche anno , non vorrei deluderti nel comunicarti che il “Compagno” Maurizio Sarri e’ un piddino e che , se non e’ cambiato proprio ora che e’ a Londra , pure un Renziano. Tanto dovevo ed ora ti vo nel Kulo !!
  18. Come le ho già detto mi sto interessando per farla includere tra i monumenti dell' umanità. Vedrà che una "ritirata" consona alle sue specificità, la troveranno di sicuro.
  19. La situazione cambiò nella seconda metà degli anni ’80, quando l’Unione Europea pose l’accento sulla necessità di assicurare, in tutti i paesi membri, un certo standard qualitativo dell’istruzione universitaria. La risposta spontanea di alcuni atenei alle direttive europee fu proprio l’introduzione di un test d’ingressoe, quindi, del numero chiuso, tramite decreti rettoriali. Infatti, troppi studenti iscritti alla stessa facoltà non garantivano che i laureati trovassero facilmente un posto di lavoro e ciò abbassava le statistiche riguardanti la qualità della formazione offerta dagli atenei italiani. La prima decisione *** si ebbe nel 1987, quando venne introdotto il decreto ministeriale elaborato dal ministro Ortensio Zecchino. Esso sanciva l’introduzione del numero chiuso per buona parte delle facoltà a carattere scientifico (ma anche per altre, ad esempio architettura), in relazione alla capacità delle strutture di ospitare gli studenti, alla disponibilità dei professori e alla possibilità di svolgere laboratori e lezioni didattiche a piccoli *** .chi è costui?? è stato ministro nei governi d'alema e poi amato!!! quindi se avete da puntare il dito,sapete in che direzione metterlo!!e prima anora ,l'UE ai suoi albori!!!!
  20. Il palco allestito per #GretaThunberg alimentato a “pedalate”. Trova le differenze #FridaysForFutureRome
  21. Senza il royal baby oggi il delinquente sarebbe sotto soglia di sbarramento. Salvini il 4 marzo non era al 14 ma al 17,4 alla Camera e al 17,6 al Senato. Gli italiani hanno trovato il loro nuovo Matteo. Che a loro e a Eugenio Scalfari ricorda molto il primo. https://it.blastingnews.com/politica/2019/04/la-bomba-di-eugenio-scalfari-ipotesi-alleanza-tra-salvini-e-renzi-002895585.html
  22. eheheh..ovviamente anche tu potrai fruire dell'innovazione dell'an(n)o delle sinistre!!
  23. Ok, e siccome Renzi ha soccorso il Berlusca, questo scende al 10% mentre il consenso va a Salvini che col 14% infinocchia quelli che presero il 33% ........
  24. a chi assomiglia?? guardatela..alla Mercoledi' Addams!!!! paro paro..
  25. Vi ricordo che prima che arrivasse Renzi Salvini era al 4%. E il delinquente era alla frutta: condanna definitiva, espulso dal Senato, interdetto dai pubblici uffici, scissione nel PdL. Ma gli arriva in soccorso come la Croce Rossa il suo figlioccio politico (the royal baby) che gli passa un salvagente grosso come una portaerei: riscriviamo insieme la Costituzione e la legge elettorale. La colpa dell'eliminazione del Napoli non è di Renzi, ma di un allenatore alla frutta che ci sta facendo rimpiangere il grande Maurizio Sarri, il compagno Maurizio Sarri.
  26. La protesta di don Mario, il prete rosso: “Lasciamo le rovine fumanti di Notre-Dame”. Tra le voci che si sono levate in segno di protesta contro la ricostruzione di Notre Dame, dopo quelle di Saviano e Thuram tra le altre, c’è anche quella di don Mario Longo, sacerdote rosso milanese che ha proposto di lasciare che della cattedrale non resti altro che rovine fumanti. E che i soldi siano utilizzati per accogliere i migranti.SICH!!!!!!
  1. Carica più attività