Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. Ora i numeri dati da salvini non sono quelli che ha dato , ma questi sotto . Ma dove è che ci dice la verità ? FALSO E CIALTRONE Ma quanti sono davvero gli immigrati irregolari in Italia? Ora Salvini ne riduce di molto il numero, ma il M5s lo contesta.. OPEN.ONLINE «90.000!» «No 500.000!» Ora Lega e M5S litigano anche sul numero dei migranti irregolari
  4. Come si finanzia Radio RadicaleModifica Radio Radicale riceve ogni anno un finanziamento pubblico di 8,33 milioni di euro per la convenzione con lo Stato per la trasmissione delle sedute del Parlamento, e 4 milioni 431 000 euro dai fondi per l'editoria in quanto organo della Lista Marco Pannella. Nell'agosto 2008 Radio Radicale è stata l'unica emittente esclusa dal ridimensionamento dei fondi pubblici per l'editoria in quanto impresa radiofonica privata che ha svolto attività di interesse generale ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 230. La legge che riconosce le “imprese radiofoniche private che abbiano svolto attività di informazione di interesse generale” venne approvata nel 1990 per riconoscere le emittenti radiofoniche che avessero nei tre anni precedenti «trasmesso quotidianamente propri programmi informativi su avvenimenti politici, religiosi, economici, sociali, sindacali o letterari per non meno di nove ore comprese tra le ore sette e le ore venti» e avessero «esteso il numero di impianti al 50 per cento delle province e all'85 per cento delle regioni». Nello stesso anno - proprio a partire dall'esperienza di RR - è approvata la cosiddetta "Legge Mammì", che attribuisce alla RAI il compito di trasmettere le sedute parlamentari. Radio Radicale è l'unico soggetto tra quelli che ottengono i finanziamenti pubblici ad avere una rete nazionale e spende oltre 3,7 milioni di euro l'anno solo per la gestione tecnica della rete, ed è anche l'unica a destinare la quasi totalità del palinsesto per mandare in onda programmi di servizio pubblico. Nel 2007 Radio Radicale ha sostenuto costi per 2,986 milioni di euro per la produzione di programmi audio-video relativi a eventi politici di tutti i partiti, delle associazioni, delle diverse istituzioni. Queste produzioni sono state per quanto possibile trasmesse per radio, e comunque tutte archiviate e pubblicate in internet in forma integrale. Nella gran parte dei casi, la registrazione di Radio Radicale continua a essere l'unica effettuata. Quando quindi si parla dell'archivio di Radio Radicale, ormai riconosciuto da tutti un patrimonio unico, non bisogna mai dimenticare che, la mancata continuità nell'attività di produzione attuale, avrebbe come conseguenza la perdita irrecuperabile della documentazione puntuale di moltissimi degli eventi in questione.
  5. Quello con la mano in alto è il Sig director?
  6. Tra camerati non ci si mangia infatti li ha salvati dallo sfratto a Roma... GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE Questo penso che sia un reato contro la nostra COSTITUZIONE , quella che i gialloverdi tanto difendevano almeno fino al referendum , poi ne hanno fatto strame e continuano a farlo
  7. Ho parlato con il mio amico Tommaso Ederoclite Presidente del PD Napoletano . Appena gli ho parlato dell’appello , magari meritorio , del Cazzaro di Napoli , si e’ messo a ridere . Ora voi vi chiederete perché e, sono sicuro , così come lo ero io in principio , che e’ veramente singolare e da persona senza dignità andare a chiedere “aiuto” ai cialtroni , amici dei camorristi , nonche’ traditori della sx quali sono i piddini . Il motivo e’ un altro : Senza C.I. ed indicazione della residenza non si può accedere al R.D.C. La cosa sarebbe bypassabile se l’amministrazione comunale di Napoli concedesse la residenza e quindi la possibilità di emettere la Carta di Identità per i senzatetto all’indirizzo dove ha sede il Comune di Napoli. Il Cazzaro chieda quindi spiegazioni al suo caro DeMa ...!!
  8. Kompagno Director sei richiamato all'ordine e, se continui a non fare retta alla Parola e agli insegnamenti del Capitano, verrai accusato di insubordinazione e cacciato via in men che non so dica dalla Sezione Padana. Giusto per evitarti ulteriori problemi dovuti probabilmente alla conclamata tua difficoltà nella lettura, di cui siamo tutti a conoscenza e che finora abbiamo accettato e sopportato, ti riportiamo integralmente la LPdC (La Parola del Capitano) che questa volta non puoi esimerti dal leggere integralmente e attentamemte (pena immediata espulsione). "Negli ultimi quattro anni e mezzo, il numero massimo stimabile degli immigrati irregolari in Italia è di circa 90mila. Una cifra importante, ma non sono le centinaia di migliaia che temevamo in molti" Nb Kompagno...... negli ultimi quattro anni e mezzzo. Ti dice qualcosa Kompagno?
  9. dal corriere della sera Dal canto nostro possiamo solo mettere in fila le aride cifre: dal 2003 al 2011 in totale sono stati assegnati a sei emittenti radiofoniche ben 88.887.128,00 euro, e altri soldi continueranno ad arrivare perché lo Stato deve ancora versare i contributi già previsti per l’anno passato e per quello in corso. Ecco la classifica provvisoria: * i dati si fermano al 2010 perché nel 2011 Radio Onda Verde non ha ricevuto contributi. Quale sarà la cifra giusta percepita da radio radical?
  10. Sulla Rai sta per arrivare la sforbiciata voluta dalla Lega. Il Carroccio di fatto dichiara guerra ai contratti faraonici alla Fazio e chiede lo stop per i compensi faraonici e non parametrati e per quelli che incassano i dirigenti inutlizzati. sottolineato più volte Matteo Salvini, tre volte di più di Bruno Vespa. La risoluzione della Lega parla chiaro: "Siamo pronti a depositare il documento già dalla prossima settimana e invitiamo gli amici 5 stelle a sostenere questa battaglia. È chiaro che conduttori, giornalisti e manager all’altezza di una Rai moderna, vincente negli ascolti e prima in qualità non avranno nulla da perdere, ma solo da guadagnare. Invitiamo infine la Rai a monitorare, alla luce del contratto nazionale aziende produttrici di beni e servizi che regola i rapporti dei dirigenti Rai, l’attuale organico dei dirigenti secondo criteri di efficienza e performance", ha affermato Alessandro Morelli, presidente della commissione Poste trasporti e telecomunicazioni della Camera e Massimiliano Capitanio, segretario della commissione di Vigilanza Rai.
  11. veramente ha risposto ( senza dare alcuna risposta) dopo 13 minuti e non un minuto dopo, sig director.
  12. hai versato il 5/000 a quelli delle barche in mare??che girovagando a caso,per pura fatalita' arrivano alla zattera just in time!!
  13. ti rispondo un minuto dopo che rispondi tu
  14. naaaaaaa........non ci credo. In realtà il capitone da quando è al governo, zitto zitto ha rimpatriato 570.000 immigrati e ora ne sono rimasti solo 90.000. Numero giusto per non dissanguare il signor director nel mantenerli negli alberghi a quattro stelle.
  15. Quindi avevo ragione sugli effetti deleteri. Noto che hai preso atto e ti sei adeguato. Hai fatto bene Kompagno.
  16. E’ mai possibile continuare a leggere un forumista che ha , come unica strategia , quella di spargere bufale a tuttospiano confidando sulla scarsa informazione di tanti forumisti . Sulla bufala costruisce il suo post per cercare e piegare ai suoi loschi interessi la parte meno informata dei frequentatori del forum . Per esempio : tutto questo post si basa ed e’ incentrato su una somma , 14 milioni di euro l’anno che Radio Radicale incasserebbe come contributo statale , totalmente inventata !! Ed allora la cifra giusta tocca darla a me : sono 8,33 i milioni che Radio Radicale incassa . E lo fa previa una legge di stato che lo Stato stesso emise a suo tempo sulla falsariga di ogni Paese civile che si rispetti , così come giustamente Roberto Saviano ricorda , in virtù di un processo democratico che ogni Paese Civile occidentale mette a disposizione della Democrazia che, vorrei rammentare al Cazzaro di Napoli , ha un costo per dare la possibilità ai propri cittadini e non sudditi come vorrebbe il Cazzaro , di seguire h24 i lavori parlamentari , le riunioni delle commissioni , i lavori del csm , i processi in cui la politica conta . E lo senza aver “usurpato” niente ma in virtù di una vittoria per bando pubblico in un concorso dove poteva partecipare qualsiasi emittente libera con la modalità della indipendenza . Chiarooo ?? Di volta in volta , quando viene prorogata l’autorizzazione nessuno si presenta per confrontarsi con Radio Radicale per poterne prendere il posto . E sapete perché : perché quegli 8 milioni sono appena sufficienti , come giustamente rammenta Roberto Saviano , per coprire le spese di oltre 300 dipendenti , una struttura d’avanguardia così come si deve ad una emittente seguita da una media di 300.000 ascoltatori con punte di 400.000 . Visto che il Cazzaro di Napoli ( poteva o non poteva , il Cazzaro , aver gestito pure una emittente ?? Urka , pure con sole 300.000 lire ... Ahahahaha ) , potrebbe farci un pensierino . Chiudo specificando , per correttezza , che il Partito Radicale incassa , sempre tramite la Radio , pure altri 4 milioni essendo la Radio uno strumento di Partito . Anche a voler sommare le 2 cifre , arriviamo a 12 milioni e non a 14. Ma state tranquilli , da qui a pochi giorni saranno 16 . Senno’ un Cazzaro di Napoli , che Cazzaro e’ !! Io preferisco continuare a spendere i miei 50 centesimi per Radio Radicale , sinonimo di democrazia che non spendere niente ma essere informato dalla piattaforma di Casaleggio & C.
  17. Il ministro degli Esteri ha incontrato a Roma l’inviato speciale dell’Onu per la Libia, Ghassan Salamè. Quest’ultimo ha sottolineato: “Non dovete ossessionarvi con i centri detenzione, ne abbiamo pochissimi. Il flusso di persone che vengono dall’Africa occidentale si è quasi azzerato rispetto a un anno fa”. Insomma, i porti chiusi di Salvini hanno bloccato il traffico di clandestini subsahariani che da Nigeria e altri Stati subsahariani andavano in Libia. Ecco perché anche se in questo periodo c’è una simil-guerra non partono lo stesso: non sono lì. Ma se qualcuno inizia a parlare di ‘porti aperti’, faranno presto a ricominciare. Per la storia:prima di parlare,accertare che il cervello sia collegato!!
  18. Questa volta lo dice lui (The Capitan) mica uno qualunque e gli effetti sono davvero catastrofici. Basti pensare che, davanti alla Parola del Capitano, sarà costretto a prenderne atto e adeguarsi perfino il Kompagno Director. https://www.lastampa.it/2019/04/24/italia/la-retromarcia-di-salvini-ci-sono-solo-mila-clandestini-gelo-del-ms-fu-lui-governo-scrivere-mila-nel-contratto-di-7MKcWRZlTigVbLPZzRiPNP/pagina.html
  19. che lavoro svolge per pagare tutta sta roba, sig director?
  20. quale sarebbe lo stizzimento che ha riscontrato, sig director?
  21. lavoro per pagare la pensione a te e a wronschi!! e a chi ha girovagato tra un hotel e l'altro,tra piscine,tra cuffiette e cappellini...per la storia:lavoratori??? prrrrrrr
  22. ahahaha (risata)..dal tuo stizzimento direi un bingo al 100%
  1. Carica più attività