Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Premesso che Burioni , insieme a il Prof Pregliasco ed al la Prof. Capua e’ considerato un virologo di fama internazionale meritevole di poter sedere ai tavoli dei consessi mondiali , mi sembra evidente che agli occhi del Cazzaro Napoletano , Burioni , sconta il fatto di avere nel suo dna il fatto di essere un renziano. Anzi , un Leopoldino che deve essere una nuova e poco nota patologia . Ed allora , per non fare un torto al Pulcinella partenopeo , inviterei i forumisti , ad abbandonare i cervellotici consigli dell’usurpatore virologo Leopoldino ed affidarsi a quelli del noto virologo nonché Cazzaro napoletano che , con grande magnanimità , ci ha elargito per “sfuggire “ al Coronavirus e che , opportunamente , vado a ripetere : 586 messaggi Inviata venerdì alle 18:15 ....La miglior prevenzione consiste nell'igiene personale e nel rinforzare le difese immunitarie. Prima di tutto SMETTERE IMMEDIATAMENTE DI FUMARE: il fumo abbassa le difese e soprattutto indebolisce i polmoni che sono, insieme ai reni, il principale bersaglio del coronavirus. Poi bere molto, dormire bene, fare attività fisica, esporsi molto al sole, consumare yogurt (per la flora batterica), brodo di pollo, frutta e verdure fresche, aglio, consumare pochi grassi animali e poca carne in genere (può contenere antibiotici che abbattono le difese), pochissimi zuccheri raffinati, pochissimo alcol e moderare il sale.
  3. Si. Però intendo precisare che non è una questione meramente geografica. Giusto per dire che, per poter usufruire dei benefici della missione umanitaria non è sufficiente abitare in Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte. Bisogna avere la patente di Padano doc firmata dal Prefetto o, in alternativa, dal Capitano. Non è che tutti gli abitanti di quelle Regioni possono illudersi di avere quei requisiti.... Questa è solo una pia illusione.
  4. Signor Fosforo !! Direttoretto è in preda ad una irrefrenabile crisi di diarrea.....succo di limone ??? Almeno 80 pastiglie di Imodium....se bastano !! Per ora i servizi sociali lo hanno rifornito di Cartapaglia Foxy, ma pare che non basti ad asciugare i pavimenti di casa......talmente il cagotto è violento.
  5. Come mi posso iscrivere all'associazione ?? P.S. noi liguri possiamo mettere il filo spinato sull'autostrada dei Giovi ?
  6. Suvvia direttoretto, lo sappiamo tutti che te la stai facendo un po' sotto. Ti consiglio il succo di limone: astringente e ricco di vitamina C per il sistema immunitario, in ogni caso bevi molto. Ma addirittura parlare di coprifuoco! Dipendesse da me, io i pub e le discoteche li chiuderei non dico alla 18 ma alle 22, a prescindere dai virus, perché la notte è fatta per dormire e non per ballare o alzare il gomito. Ma pensa un po' se quello che purtroppo sta accadendo a Milano e in Lombardia fosse accaduto a Napoli e in Campania. Immaginati l'ironia e gli insulti. Avrebbero detto: questi napoletani non si lavano le mani con il sapone e si infettano. Ben gli sta! Lo diceva anzi lo cantava pure Salvini definendoci "COLEROSI, TERREMOTATI, CHE CON IL SAPONE NON VI SIETE MAI LAVATI". Detto tra noi, io preferirei beccarmi il corona piuttosto che votare uno così. Comunque voglio darti una buona notizia per tranquillizzarti. C'è un dato molto importante e molto incoraggiante relativo alla Cina, che tuttora è il paese dove si verifica la grande maggioranza dei nuovi contagi. Riguarda l'incremento percentuale giornaliero dei contagi. Il picco di questo parametro si ebbe il 18 gennaio quando i casi aumentarono del 95% sul giorno prima. Il 19 gennaio crebbero di un altro 64%. Poi il contagio rallentò fino al 27 gennaio quando si toccò di nuovo il 64%. Poi rallentò ancora e la tendenza sembra proprio consolidata: nell'ultima settimana l'incremento giornaliero non ha superato il 3% e negli ultimi giorni siamo sotto l'1%. L'epidemia in Cina sta nettamente rallentando. Lo stesso accadrà anche da noi. Ma avremo assai meno morti perché il governo Conte, sulla base dell'esperienza cinese, sta prendendo le dovute contromisure. https://en.m.wikipedia.org/wiki/2019–20_coronavirus_outbreak#Epidemiology Su col morale, direttoretto! Sei in buone mani.
  7. Ma legge quello che posta ? Queste povere persone "...PAZIENTI ANZIANI FRAGILI...", qualcuno con tumore in stato avanzato....sarebbe bastato un raffreddore !! LEI BEVE TROPPO, AVVINAZZATO !!!
  8. Quali requisiti, Kollione....? Il manager padano che ha portato il virus a Lodi e dintorni li aveva o no i requisiti ? Mi pare che a lei siano stati requisiti i neuroni.....lei alza la coda al cane, vede le palle e dice "... è maschio!!!" Ma bravo !!!
  9. Ok, 24 a 3.....
  10. Guardi che nel lodigiano i sindaci sono leghisti e forzaitalioti...... Inoltre in Lombardia il coronavirus lo ha portato un manager italiano che tornava dalla Cina. Lei mi pare confuso. Si è misurato la febbre ?
  11. Aiutare i Padani a casa loro e non discriminarli. Mi rendo conto che, più che una iniziativa, si configura come una missione umanitaria ma, secondo me, vale la pena portarla avanti. Ricordate questo acronimo che, d'ora in poi, dovrà rappresentare l'icona della missione (seppure abbastanza impossibile): AiPaCl. AiPaCl= Aiutiamo i Padani a Casa loro.
  12. aggiornati:i morti sono tre..per ora: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-terzo-morto-lombardia-donna-crema-1831045.html
  13. Si prendesse una poliomielite !!!
  14. Matteo Salvini ✔@matteosalvinimi Conte è “sorpreso” dall’esplosione dei casi di #CoronavirusItalia.................. Purtroppo è arrivata la notizia di una terza vittima, una signora ricoverata all’ospedale di Crema. Una preghiera. #COVID19italia
  15. Morti da Coronavirus : due. Morti da INFLUENZA: ventiquattro. Sig. Director, perché non ha fermato il virus dell'influenza stagionale ??
  16. stai parlando delle guerre puniche? hai qualcosa di piu' recente..come per esempio,amministratori milanesi degli ultimi 15 anni....
  17. a noi ne basta uno....quindi ,aveva ragione
  18. controlli sanitari alle frontiere...se non si hanno i requisti,si torna indietro.non c'arrivi,vero??troppo complicato..
  19. A me risulta che i Cinesi siano sempre entrati da un bel po'. O sono stati bloccati ai tempi di Maroni o di Papy?
  20. Si arruolano tutti volontari nei Monatti di Salvini. Chi disse "...non sono un medico, ma dieci vaccini mi sembrano troppi..." ?
  21. l termine antivaccinismo indica la posizione di coloro che sono contrari alla somministrazione dei vaccini, assumendo in tal modo una posizione contraria all'indirizzo consolidato nella comunità scientifica che invece ne sottolinea l'assoluta efficacia e sicurezza.ora che i lmondo aspetta il vaccino contro i virus,che diranno questi??
  22. Silvio ?? Comunque il primo untore è un padano. Non un cinese !!!
  23. È lei che deve dimostrare che i virus si bloccano alle frontiere. Come ha fatto ad arrestare i suoi gonococchi di Neisser ?? Li ha ammanettati una Pattuglia della Frontiera ??
  24. Com'è questa storia, Kompagno, che vi s@chifano e non vi fanno entrare a Ischia?
  25. con i vostri appoggi.a milano,per esempio ci sono interi quartieri in mano ai cinesi..una cinatown,per esempio.ripeto :chi li fatti entrare?
  26. E come sono entrati? Con le ONG?
  1. Carica più attività