Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. Obbedisco senza se e senza ma.
  4. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  5. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  6. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  7. In effetti cerco anch'io di invitare il Sig cortomaltese a non infierire contro il nostro patrimonio dell'umanità.
  8. Eppure, Sig cortomaltese, il Sig director si presenta sempre in dogana. Spera sempre che gli svizzeri gli sostituiscano gratuitamente il piffero con un orologio a cucù.
  9. Non trattatemi troppo male il Kompagno Director. Oggi è giorno festivo.
  10. Mi perdoni Sig cortomaltese, ma al Sig director niente? Non pensa che si possa ingelosire del capitone? Non prova dispiacere nel procurare l'invidia del nostro monumento dell'umanità nei confronti del felpato?
  11. L'imbriago è sicuramente lei Sig director. Nel sry lanka sembra convivano cristiani e mussulmani, è vero o no? Lei Sig director che non si sofferma mai sui pettegolezzi verso i politici di sx, mi può illuminare che differenza c'è nel DNA tra i cristiani e gli islamici che abitano lo Sry Lanka?
  12. ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!
  13. ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!
  14. Sig director Dice sempre che ci fa i disegnini per farci capire le cose, ma a quanto si evince lei i disegnini proprio non li capisce. E allora che disegnini vuol fare?
  15. E allora deve allontanarsi dal capitone
  16. io si..siete voi che date un calcio alle nostre tradizioni
  17. io amo i piccoli borghi a misura di uomo ....perchè non me ne parli? io sono mery da napoli e a volte dialogare e fantasticare su luoghi meno conosciuti mi apre il cuore.....
  18. Ripeto, Sig director, con la speranza che vicino a lei ci sia la maestra di sostegno. Ma il Rosario e il vangelo li ha già venduti? E poi, lei non era quello che sosteneva le tradizioni cattoliche con i canti di Natale e il crocefisso nelle scuole?
  19. Da un calcolo approssimativo, abbiamo speso in 2 anni per questa famiglia poligamica irachena di ‘profughi’ oltre 350mila euro. Hanno investito bene i loro 72mila dollari, meno di 70mila euro. Una famiglia poligamica di 14 iracheni, tra cui dieci minorenni (dai pochi mesi ai 17 anni), ormai due anni fa ha scelto l’Italia, e Udine in particolare, per farsi mantenere. Lasciando la Svizzera. Ricordiamo che quasi tutto l’Iraq è in pace, e ricco di risorse petrolifere. E poi, loro erano “in fuga dalla Svizzera”. Il capofamiglia, Dler Qadr, 43 anni, militare dell’esercito iracheno, ha portato con sè le due mogli, Shren Esmael, 35 anni, e Luma Xalil, 34, e i loro dieci figli. I più piccoli hanno 9 e 11 mesi, i più grandicelli hanno 3, 5, 9, 10, 12, 15 e 16. La figlia maggiore, 17enne, è arrivata con il compagno che a maggio compirà 20 anni. Il loro viaggio di colonizzazione è iniziato nel dicembre 2016 ed è costato qualcosa come 72 mila dollari. Un investimento, ora li dobbiamo mantenere tutti noi.
  20. Strafatto di strane sostanze !!! Come farebbero quelli con i barconi ad arrivare in San Pietro? Remando sul Tevere ? Lasci perdere il Mescale e la LSD.....
  21. Onore al Maresciallo Tito, al compagno Stalin, al compagno Mao. A tutti quelli che hanno fucilato fascisti e nazisti, onore eterno.
  22. loro non entrarono...tu si!! ahahahahaha e cmq,manco i tuoi amici con i barconi entrano!! svejate...
  23. Ripeto: eviti di fumare certa roba. Le obnubila i residui due neuroni. La piazza di San Pietro e la Basilica sono parte integrante del territorio Vaticano. Durante la 2^ guerra mondiale neppure i suoi amici delle SS osarono mai entrare nella piazza.
  24. quindi,le porte d'acciaio non oltrepassabili nella Fs vaticane sono un fotomontaggio? e cmq,entri in vaticano,si,ma solo nella chiesa..non nello stato del papa!!
  25. Si, quell'attricetta che si faceva montare dal Duce alla faccia della moglie Rachele....
  26. Quale? Lei sa che i miei niks sono infiniti....
  1. Carica più attività