Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Silenzio già lei è fra gli onesti ma vaffff
  3. Dopo aver aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno ora lo faranno anche al Parlamento europeo ..... CIARLATANI FINALMENTE CI RISPETTANO Tra i 40 europarlamentari che stanno lavorando al programma europeo della nuova legislatura c’è un solo italiano, del PD. I bulletti patridioti che volevano fare la rivoluzione sono ovviamente esclusi facendo parte di una minoranza di anti-europei. Intascheranno i loro 16 mila euro netti al mese senza lasciare traccia a Bruxelles. http://europa.today.it/attuali…/gualtieri-parlamento-ue.html EUROPA.TODAY.IT Solo un italiano ai negoziati sul programma del nuovo Parlamento Ue. Ed è del Pd
  4. ASSIEME A QUESTI TRE C'E' ANCORA SALVINI COME SOPRA...
  5. Questi che hanno picchiato sono sicuramente dx e neri del più nero non c'è
  6. Nella lista del ministro delle interiora questo sfratto non esiste... amici dei camerati
  7. e' commovente, sig ippodirector, come evade le domande non sapendo cosa rispondere. Mi permetta una domanda: mi sa dire il numero dell'articolo per l'omicidio stradale e in che anno è stato promulgato? Le è concesso ricorrere a Wikipedia per informarsi, così facendo, almeno si istruisce.
  8. io sto con massimilano galli..ok?
  9. e gia'..ma tu e losoio,con il ligure,non le potete lasciare a casa!! sono parte integrante !! per quello non ti riescono bene i selfie..nella loro interezza.delusi sicuramente quelli di roma,sui carri....fin che ti abbracciavano con il tutu.....
  10. e continuano a dire che era integrato bene in italia!! scordando il loro DNA!!!
  11. poi una si chiede: ma dopo aver votato per il capitone perchè vanno a riempire le piazze con le bandiere del sindacato lasciando a casa corna ed elmetti?
  12. blatera pure,ma il tanto sbandierato reato di omicidio stradale non è servito ad un c@@o!! quello li' ha fatto i corsi? ha frequentato ii centri antialcolici?ho recuperato ii punti patente? ora pensi realmente che andra' in galera grazie alla leggiuccula renzi????? ma mi facci il piacere!!.....Ps: a te per il tuo sulki non servono corsi....basta che metti la miscela al 4% ( come la percentuale che hanno votato a sx!1) ahahahahah
  13. Troppo grave l' intento del "troppo marocchino"per vivere qui da noi,non se lo merita.. mandatelo nei lager TURCHI a marcire... gli mancherà sicuramente il ns paese dopo la cura//
  14. Neanche questo è stato rimpatriato dal capitone a tempo debito. Troppo occupato a chiacchierare in tv.
  15. Mentre Maurizio Landini, segretario della Cgil vuole lo sciopero generale contro il governo di Matteo Salvini e Luigi Di Maio, un sondaggio Ipsos rivela che alle elezioni europee quasi il 40 per cento degli iscritti al suo sindacato ha votato i giallo-verdi e il gradimento personale del leader della Lega è ora pari al 44 per cento. Altroché compagni. Altroché sindacato di sinistra. Sergio Cofferati, che della Cgil è stato il leader dal 1994 al 2002, spiega a Il Fatto quotidiano: "Molti tesserati votavano già la Lega di Bossi, ma il fenomeno era circoscritto a Lombardia, Veneto e parte del Piemonte". Poi con la svolta sovranista di Salvini è cambiato tutto: alle ultime elezioni il Pd è stato ancora il primo partito tra i tesserati Cgil, con il 44,8 per cento, ma la Lega è salita al 18,5 dal 10 per cento di un anno fa.
  16. mi perdoni sig ippodirector, a parte la figura di kakka appena fatta per il fatto che si ritiene superiore alla maestra di sostegno, mi spiega cosa centra il sig Renzi che ha voluto il reato di omicidio stradale? Lo dice lei stesso: arrestato con l'accusa di omicidio stradale, ma non dice per quanto tempo, in precedenza, gli è stata sospesa la patente, in quale anno è incorso nel reato di omissione di soccorso.
  17. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal cap. Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto S.A. di 35 anni, originario del Darfour ma residente a Ceraso, richiedente asilo politico, perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Come scrive il giornale locale stiletv.it, nella mattinata odierna, i militari della Stazione di Vallo della Lucania congiuntamente a quelli della Sezione Radiomobile, diretti dal ten. Serafino Palumbo, hanno arrestato il S.A., in flagranza di reato, in quanto lo stesso dapprima aggrediva la sua compagna cagionandole ferite guaribili in giorni 30 e poi tentava di lanciare la figlia di 4 mesi dal terzo piano della propria abitazione.
  18. interessante svisceramento sul reato di omicidio stradale,che sbandierato in tutte le tv,sembrava la rivoluzione copernicana. dalla tua nalalisi,ci sarebbe da scrivere un trattato.acicci8,le tue affermazioni sono da chi non ha idee,ed è uscito con le ossa rotte dalle elezioni!!
  19. comunque resta il fatto che ha vinto la DX quindi i sardi votano a DX nonostante i vitalizi !
  20. cogli+one tutto quello che sta accadendo è colpa del tuo amico mr-bean-renzie credeva di fare il dispetto al M5S invece l'ha fatto non solo al M5S ma, principalmente al PD il suo partito che sta perdendo regioni e comuni ancora non l'avete rottamato ?
  21. Un ubriaco imputato degli stessi reato .....del carabiniere? Sig ippodirector ma perché non ricorre alla maestra di sostegno per evitare le solite figure di kakka?
  22. Oggi
  23. Quanti amano disegnare e pitturare? Quanti ricavano soddisfazione dal farlo? Relax e buon umore? E' piacevole il tempo libero speso a dipingere un quadro?
  24. carabiniere travolto ed ucciso da ubriaco imputato degli stessi reati L’uomo al volante, un 34enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Ha un precedente: la sospensione della patente sempre guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Roba da matti. Morire perché viene ridata la patente ad uno che non avrebbe mai più dovuto averla.
  25. Ebete è fantastica Testadikazzo , ti sei dimenticato di comunicarci l’articolo del codice penale per cui e’ stato chiamato a giudizio . Sono estremamente certo che ottempererai a questa lacuna . Forse !! O forse ...no !! Ahahahaha
  1. Carica più attività