Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Caratterialmente le donne sono più cazzu-te ma fisicamente non sarebbero molto adatte a sport troppo crudi ! Bene per livello dilettantistico e farsi 2 risate in compagnia- (parlo da donna).
  3. Benissimo allora la colpa dell'ascesa di chi adesso è al governo, e proprio sua.
  4. E perché ?? Cosa glielo impediva ?? Ci mancava pure che dovesse stare zitto nonostante che avesse la maggioranza dei Parlamentari . Ha interpretato il pensiero della maggioranza degli elettori del PD . E comunque , a norma di statuto , era ancora il Segretario . Segretario dimissionario . In quei casi lo sei fino a quando non viene eletto il nuovo segretario . Il Segretario reggente , con poteri comunque limitati e relativi alla gestione ed alla coesione delle varie componenti era Martina .
  5. Cioè tutti i tuoi pensieri si riducono a ricerche sul web? Guarda che non avevo dubbi, lo so che per molti pensare è faticoso. E' per questo che poi capita di incontrare persone che ragionano a cavolo.
  6. Toh, è arrivato il "manovale elettricista" (definizione sua). Non ha fatto neanche la quinta elementare e si permette di pontificare circa errori grammaticali degli altri. "Professore", puoi citare qualcuno di questi errori?
  7. Oggi
  8. Rettifico sig Mark, ho sbagliato. Er bomba non era più segretario. Doveva solo non aprire bocca.
  9. Guarda , avrò anche più anni di te e sarebbe tutto da dimostrare . Ma anche se così fosse io non ho una donna con 30 anni meno di me per i motivi che immagini e sospetti pure e che ti saranno più chiari quando ti troverai impigliato con la protuberanza che hai in testa nel sottoscala dell’officina . Per il resto confermo : sei pure un falsario che cambia le carte in tavola !!
  10. Parliamone ?? Con chi ?? De che ?? Parliamo con chi ti ha definito un ladro ? un complice della mafia ? Con chi ti ha detto che hai le mani sporche di sangue ?? Con chi si e’ augurato la tua estinzione ? Con chi ha ironizzato ed offeso milioni di militanti ?? Di cosa dovevamo parlare ?? Di reddito di cittadinanza ?? Di come riformare la giustizia con il giystizialismo sfrenato ?? Di come abolire i vaccini perché fanno skifo ? Come abolire la Fornero senza avere uno straccio di idea per come sostituirla ? Di come uscire dall’euro sfasciando i conti pubblici ?? Mi dispiace , mi tengo Er Bomba a vita . Anzi 3 Er Bomba .
  11. Sto guardando le partite della nazionale italiana di calcio in tv e ogni singola volta mi chiedo: ma questa nazionale femminile di calcio a voi piace? Io faccio fatica ancora adesso ad apprezzare queste ragazze che corrono su e giu' per il campo da gioco, sudano, imprecano (perché certe immagini non lasciano dubbi!), fanno dei falli pazzeschi, cadono a terra: non sono certo maschilista, anzi e' bello che ogni persona abbia la sua possibilità, ma penso che ci siano sport piu' adatti al fisico femminile e alle sue caratteristiche di grazia e gentilezza: penso sopratutto alla ginnastica ritmica, al massimo fioretto... insomma ci siamo capiti!!! https://sport.virgilio.it/barbara-bonansea-brasile-italia-sorpresa-e-stupita-neanche-nei-sogni-piu-belli-447919
  12. La stessa domanda potremmo porcela per Pasolini. A chi lasciò il suo cuore? Forse a quegli stessi ragazzi di vita della periferia romana uno dei quali glielo fermò barbaramente? In questo articolo per il Fatto Quotidiano, diventato virale, il più grande critico musicale italiano (e forse mondiale), Paolo Isotta, accenna con la crudezza tipica del suo stile al privato di Zeffirelli. Non era un bel privato. Forse, e senza forse, era peggio di quello di Pasolini. Isotta non gli faceva sconti e non a caso Zeffirelli detestava Isotta. Ma se perfino il grande critico napoletano conclude il suo spietato necrologio con un: "Tutte le parti negative scompaiono con la sua vita. Ci resta il ge.nio", dobbiamo credergli. Franco Zeffirelli era un ge.nio. Il suo cuore, come quello di Pier Paolo, era, ed è, nelle opere d'arte che ci ha lasciato. http://www.paoloisotta.it/index.php/articoli/255-zeffirelli
  13. Ciao Etrusco da d/b, sei una delle poche voci libere ed indipendenti di questa rubrica. Certi personaggi preferiscono rispecchiare le idee di “zio Nicola” senza prima leggerle ed ascoltarle. Riflettendoci sopra ci si accorge che sono assai poco rispettose della grammatica italiana, ed anche della logica razionale. Per quanto riguarda la coerenza … la coerenza desidera che le idee di “zio Nicola” siano messe in pratica. Allora poiché il loro “Messia” parla di ospitalità ed accoglienza potrebbero (ho scritto potrebbero, non dovrebbero) accogliere il casa propria ed a proprie spese i vari “barco nauti" che puntualmente arrivano. Diversamente … preferiscono solo parlare e scrivere di “ospitalità ed accoglienza” lasciando il problema nelle tasche altrui. Ciao Etrusco da d/b, ora riprendo i lavori di casa e se non riparo lo scarico del lavello entro sera, saranno per me guai seri.
  14. Buongiorno a tutti, sapete cos'è una torta di pannolini? secondo voi è un regalo utile per i neo genitori ? chiedo gentilmente la vostra collaborazione per la compilazione di questo veloce questionario, finalizzato a capire se la mia idea d'impresa potrà funzionare. I dati sono raccolti in modo aggregato e nel rispetto della *** https://forms.gle/vktsx5kjxFgEoSdc6
  15. Esatto. Era sufficiente che er bomba dicesse: parliamone.
  16. La fila per rimandarli , purtroppo non è quella che vorrebbe il celoduro.. lui di rimpatri ne fa meno dei governi precedenti...
  17. Ora il tornaconto a chi va ? OOhhh grullieceloduri non eravate contro il salvabanche ? già finché non sono i gialloverdi a farlo e pure copiando ma male "salva banche" ma non erano loro a criticare questa cosa ops! LASTAMPA.IT Arriva l’incentivo per le fusioni al Sud, così si salverà la Popolare di Bari Emendamento del governo al decreto crescita. Rimodulata la norma prevista un mese fa, ora è limitata sette regioni
  18. Ci deve essere qualcosa di tossico, virulento e altamente pericoloso nel linguaggio di Matteo Salvini. È una discesa verso il vocabolario degli inferi che ha radici profonde, e che non vede come protagonista solo il ministro: http://fanpa.ge/Frila FANPAGE.IT Salvini, scappato dal processo per sequestro di persona, chiama sequestratori chi salva vite
  19. silenzio assordante dove stanno i cosiddetti onesti ?
  20. PREMESSO : CHE IO HO MENO ANNI DI TE. tu ti devi far ricoverare , sicuramente butterano la chiave ma smetterai di far danni si parlava di amministrative , e passi a chi è il partito che ha più consensi sei tu il falsario perse regione , e comuni cagliari , alghero , in 2 mesi.e poi non è finita. alla prossima tua A.Z.Z.A.T.A.
  21. Ci deve essere qualcosa di tossico, virulento e altamente pericoloso nel linguaggio di Matteo Salvini. È una discesa verso il vocabolario degli inferi che ha radici profonde, e che non vede come protagonista solo il ministro: http://fanpa.ge/Frila FANPAGE.IT Salvini, scappato dal processo per sequestro di persona, chiama sequestratori chi salva vite
  22. come copia male il capitanfracassa... Lettera di delazione, denuncia un ebreo nascosto. Denunciare significava percepire 5.000 lire per un uomo 3.000 per una donna, i bambini valevano 1.000 lire. A queste cose ci siamo arrivati. Siamo riusciti ad arrivarci. E la storia non insegna.
  23. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. IL giornalaio presidente della rai deve dimettersi! basta basta basta e' finito! Il peggior presidente della storia della rai la rai non e' della lega e' del popolo italiano *** su questo sito web REPUBBLICA.IT Rai, bocciato il doppio incarico a Foa. Maggioranza divisa e il Pd vota con M5S
  24. Parole di una dirigente RAI , ma questo sgoverno di cialtroni non è formato da chi sosteneva che dovevano andar via dalla RAI i politici ? Il voto di oggi in commissione di vigilanza #Rai dimostra che la più grande azienda culturale del Paese è ostaggio di Lega e M5S, che stanno occupando “militarmente” la più grande azienda culturale del Paese. Il Pd chiede di liberare la Rai dalla mano pesante di Lega e M5S. PARTITODEMOCRATICO.IT Lega e M5S occupano "militarmente" la Rai, fuori luogo l'ipocrisia di De Maio - Partito Democratico
  25. Mi perdoni anche lei Sig. Ahaha.ha , mi ricordi un post che avrei scritto non riconoscendo a Zingaretti la sua legittimità a svolgere il suo ruolo di Segretario . E non solo la legittimità ma pure la competenza per farlo . Poi , e’ chiaro , che le primarie , danno la possibilità di scegliere tra 3 candidati diversi ed io non ho votato per Zingaretti . Ma nemmeno per Renzi ho mai votato alle primarie . Ribadisco : nel primo impatto sul problema Csm , secondo me , Zingaretti ha sbagliato . Sono contento che se ne e’ reso conto e ieri ha rimediato . Meglio tardi che mai !!
  26. A me sembrano Er Bomba + quelli che si sono trovati , convintamente , a votare insieme a chi e’ ora al governo .
  1. Carica più attività