Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. https://m.youtube.com/watch?v=0ykVlb35iL0 Anche queste queste immagini non si potevano vedere. Troppo lontane per essere degne di commento e indignazione. Siamo alle solite, coscienza e indignazione a random. BrS
  3. è inutile che ci vogliano far credere che serve una legge finanziaria, finora ho solamente avuto l'impressione che le leggi finanziarie siano state fatte da dei mediocri giornalisti, mediocri ministri, come il roman, prodo, il giorge preside marito di mildred, ecc,ecc, la grecia è in crisi ma chi paga sono gli ITALIANI non è un' pò strano? non è vero? la svissera sembra l'esempio della virtù lo stato che tutti dovrebbero prendere esempio, l'eccellenza europea e mondiale la SVISSERA tutti dovrebbero comportarsi come se fossimo SVISSERI ma tutti i peggiori dittatori del mondo dove hanno portato e dove portano il loro soldi ? in SVISSERA e la svissera sarebbe meglio dell' ITALIA? tutti i misantropi I criminali dell' umanità I corrotti,i falliti, i biscazieri portano i soldi i SVISSERA fanno studiare i loro figli in SVISSERA e la SVISSERA e meglio dell' ITALIA? noi italiani dovremo prendere come esempio la SVISERA? ma non ci bastano le società eni, enel, telecom, iren, tv, assicurazioni, autostrade, banche ci dobbiamo far inchiappettare anche dagli sviseri? ciò? ma xeo proprio?
  4. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.corriere.it/esteri/19_giugno_26/messico-padre-figlia-annegati-foto-drammatica-che-indigna-l-america-f8e3b01c-97d3-11e9-ab34-56b2d57d687f_amp.html&ved=2ahUKEwistZjXkIfjAhUGGuwKHYN1Aw8Q0PADMAJ6BAgHEA4&usg=AOvVaw37uB2sfoFHSyE2GBJnRqb0&ampcf=1
  5. Scusate signori ma anch'io sono inviperito dai continui aumenti, aumenti che non hanno nessuna giustificazione !!!, ma solo presunte leggi di mercato , ma solo opportunità di un maggior guadagno da parte delle ditte , enel, eni, iren, telecom, ecc,ecc, la realtà è più cruda di quello che può sembrare : anni ed anni di conflitti di interesse hanno spinto e continuano a spingere gli interessi di queste ditte e delle banche ,fuori da ogni controllo ... e inutile il risparmiometro, il consumometro, il minchiometro, queste ditte fanno il bello ed il brutto tempo che vogliono e tu come me caro pm610 devi pagare ... perchè vedi finora fino a qualche tempo fa come di consuetudine un governo per farsi vedere credibile doveva arricchire le ditte e stangare i lavoratori... ed ora non è più tempo di queste cose ...
  6. Yasser,quello che ebbe il premio Nobel,, ma l'ho citato come esempio, per dire che stanno continuando ad invaderci ...
  7. Si nominano solo perché i celoduri parlano di costi degli immigrati inesistenti e se anche risparmiati non andranno a finire nelle tasche degli Italiani infatti ad oggi nessun vantaggio dimostrabile si è avuto se non i voti al capitanfracassa per l' Europa ma che in Europa non ci va nemmeno come ministro delle interiora per decidere appunto sugli immigrati, meglio andare dalla D' Urso ad imbonire i poveri di spirito...
  8. Quando dico che sei un Cazzaro ed un inverecondo bugiardo , mica lo dico a caso !! Lo dico a ragione dovuta e con dovizia di particolari . E ,lo ammetto , con un co@lione come te , e’ tutto abbondantemente facile . Questa e’ stata la risoluzione della Corte dei Conti !! La Corte dei Conti , idio ta , non InfoSannio o il Falso Quotidiano ... Agenzia Torino 2006, la Corte dei Conti prescrive le accuse e la elogia: "Gestione oculata" La Procura aveva chiesto indietro due milioni di FABIO TANZILLI 07 Ottobre, 2016 La Corte dei Conti ha prosciolto i vertici dell’Agenzia Torino 2006 dall’accusa di aver procurato un danno erariale durante l’organizzazione dei Giochi Olimpici. Il reato è stato prescritto, essendo passati i termini previsti legge: la procura aveva chiesto la restituzione allo Stato di circa 2 milioni di euro. Una soddisfazione per il presidente di Scr Domenico Arcidiacono, allora presidente dell’Agenzia 2006, e tutto il cda che era finito a processo. Al di là della prescrizione, è importante però quanto ha rilevato la corte presieduta dal giudice Luigi Gili: “La gestione finanziaria è stata oculata - è scritto nella sentenza - e priva di significativi elementi di criticità”. Nel dispositivo, la Corte di Conti elogia in modo specifico l’Agenzia 2006, per la “peculiare ed incessante attività di pianificazione, programmazione e controllo strategico effettuato dai componenti, con figure di elevatissima e conclamata professionalità”. E ancora: “In continua sinergia hanno rivestito un ruolo basilare per la migliore riuscita della manifestazione olimpica, e consentito di rispettare in modo puntuale il serrato e ineludibile cronoprogramma della numerosissime opere infrastrutturali da realizzare”. Il sindaco di Sestriere Valter Marin, tra gli imputati prosciolti nel processo, affarma: “Siamo contenti perché i giudici hanno riconosciuto il valore del nostro operato, e che non sono stati fatti errori né compiuti reati”.
  9. Oggi
  10. Arafat chi ? Quale stato rappresentava ? come sta quello stato oggi ? Lo chiediamo ad Israele ?
  11. In passato uno dei più famosi leader del mondo arabo; si chiamava Arafat , nel suo famoso discorso alle nazioni unite, dinnanzi alla riunita comunità mondiale, disse: noi conquisteremo l'occidente con il ventre delle nostre donne…. fu una frase terribile, che da qualunque punto la si guardi lascia dubbi e perplessità… probabilmente la terra è uno dei pochi pianeti abitabili nella nostra galassia questa terra abbiamo e questa terra dobbiamo tenerci (nel miglior modo possibile) per cui è meglio che qualcuno al giorno d'oggi si metta in testa che l'Italia non e la terra di conquista di un esercito invasore disarmato, ma uno stato degno di rispetto… per il mondo arabo, e per il mondo dei conflitti di interessi europei ,che quando dice no vuol dire no.
  12. P.S. sommessamente faccio notare che anche a Lampedusa nella precedente sindacatura aveva vinto la Lega poi aveva perso miseramente visto che aveva amministrato così bene specialmente gli immigrati che continuavano come continuano oggi a sbarcare a Lampedusa , ieri 120 per la cronaca ma se ne sta zitto capitanfracassa RESTA IL FATTO CHE A RIACE C'E' RISCHIO DI COMMISSARIAMENTO e se fanno nuove elezioni stai certo che non rivince la lega sono pronto a scommettere la testa di diretoinreto
  13. MI SEMBRAVA STRANO CHE NON USASSE LA SUA "ARMA LETALE" I 49 MILIONI , MA PRONTAMENTE HA CONFERMATO IL MIO PENSIERO. SE LA LEGA "RESTITUSSE" QUELLA SOMMA DOVUTA O NON , NON HA PENSATO CHE I SUI POST SI RIDURREBBERO DEL 80% , DOVREBBE POI , "BUTTARSI" SU FELPE E ACCESSORI VARI , LE CONVIENE COSI' TANTO CHE LA LEGA RESTITUISCA QUEI DENARI VERI PRESUNTI A DEBITO .?????????????
  14. Sarebbe il caso che ti informi meglio , prima di scrivere cavolate imbonite non è Lampedusa ... e la propaganda purtroppo e quella gialloverde ad essere ossessiva è falsa se non bufalara
  15. Il fatto che non fosse eleggibile cambia poco le cose, i cittadini i Lampedusa che una propaganda di regime voleva far passare l'isola come tutta favorevole all'immigrazione hanno con il loro voto dimostrato di essere contrari a una invasione senza controllo, stessa cosa a Riace, anche li una propaganda di regime voleva dare certi messaggi e invece anche li ha vinto la lega
  16. Mi sono dimenticato una notizia importante. Per noleggiare (noleggiare, mai regalare) la “susina” bisogna saperci fare, mentre per fare il giornalista basta dire assurdità assurde, bloccando ed impedendo le opinioni non allineate.
  17. Non si tratta di dimostrare niente. A me interessa la verità, non dimostrarla agli altri. E tra le cose "serie" c'è anche conoscerla la verità, o almeno provare a farlo, anche se, come dici tu, non c'è nulla di dimostrabile. Certo io delle riflessioni me le faccio. Chi sono io? Sono solo un insieme di cellule? E cos'è che mi fa provare le sensazioni e la coscienza di me stesso, la consapevolezza di esistere? Sarebbe potuto succedere che fosse nato un individuo con tutte le cellule esattamente come quelle del mio corpo fisico, ma un altro individuo, non io, avrebbe sperimentato le stesse sensazioni che oggi provo io? Le probabilità che nascessi proprio io erano pari a zero contro una gran quantità (probabilmente bisognerà scomodare il "numero di Graham" per quantificarle) che al mio posto ci fosse stato un altro individuo, con le proprie sensazioni che comunque non sarei stato io. Di fronte a un simile confronto (zero rispetto a una infinità di miliardi) difficile pensare a un puro caso: o si ammette l'esistenza di Dio, oppure, come ipotizza mio figlio, che è ateo (più o meno), ciò che appare evidentemente impossibile, potrebbe diventare possibile se si guardasse a un numero di anni incredibile, dove il numero di Graham, al confronto, apparirebbe una piccolezza. Credo sia proprio per fornire risposte a questo e ad altri quesiti che si sia teorizzata la possibilità di infiniti universi (il cosiddetto "multiverso") che renderebbe possibili delle cose che altrimenti si potrebbero spiegare solo con l’esistenza di un Dio. Si, si può vivere anche senza avere queste risposte. Ma se così, allora si può vivere anche senza sapere nulla di Big Bang, di galassie, di Pulsar, di Quasar, di buchi neri, ecc. E di grandi numeri, ci basta e avanza quello per quantificare il debito pubblico italiano.
  18. Ciao seicentodieci da d/b – è la prima volta che ci sentiamo. Condivido che numerosi, troppi, “imbratta carta” e “sporca video” (giornalisti della carta stampata e della televisione) sono dei “merce nari” al seguito del “palancaro” (colui che tira fuori le palanche ed i soldi). Cosa sai dirmi dell’ occhialuto che lavora per la televisione pubblica. Un saluto. Da parte mia nessuna polemica anche se ne ricevo di continuo da parte di qualcuno.
  19. Ecco i rappresentanti onesti dei gialloverdi...ma il delinquente è solo ex sindaco Lucano che non ha fatto nulla di illegale... A Riace rischiano di tornare i commissari ILFATTOQUOTIDIANO.IT Riace, sindaco della Lega era ineleggibile: il comune è a rischio commissariamento - Il Fatto Quotidiano
  20. Sono perfettamente d'accordo; oltre a questi ci sono stati ,e ci sono tuttora anche altri volti….. sono solo la punta di un iceberg …..!!! il giornalismo serio , il giornalismo legale, l'informazione libera, l'informazione corretta, per i professionisti capaci, e competenti è previsto una verifica delle fonti di informazione, è prevista la verità della notizia, e prevista una competenza seria e professionale, è prevista la libertà di stampa, …. certe figure per manipolare l'opinione e far credere al pubblico che la loro notizia è sensazionale , per un certo servilismo endemico ( sudditanza) non solo cercano in tutti i modi di fare il mestiere più facile del mondo ma ne diventano anche attori...
  21. sono d'accordo non possiamo pretendere che le donne non siano esigenti .. e pertanto dovremmo anche noi riconoscere se disponiamo o meno degli strumenti e dei requisiti necessari per renderci interessanti ai loro occhi. E saperle intrattenere con argomenti sempre all'altezza
  22. sono d'accordo non possiamo pretendere che le donne non siano esigenti .. e pertanto dovremmo anche noi riconoscere se disponiamo o meno degli strumenti e dei requisiti necessari per renderci interessanti ai loro occhi. E saperle intrattenere con argomenti sempre all'altezza
  23. Ecco un tema utile, interessante ed anche coinvolgente, persino politamente e socialmente corretto. Pone la intera società davanti al medesimo problema. Come togliere il pelo superfluo ed invadente. Forse un certo “personaggio” il pelo dovrebbe andare a togliere sia dal cranio superficie esterna e sia dal cranio superficie interna. Forse (dico forse) dopo aver disboscato la peluria oscura riuscirebbe ad adoperare la tastiera del computer con maggiore luminanza (luminanza come quella delle lampade ad alta efficacia e/o efficienza).
  24. Tutti indipendenti e non schierati naturalmente mi manca Foa...purtroppo
  1. Carica più attività