Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. Ecco perché ha paura degli africani. Perché è un gran fifone.
  4. Magari anche leghista.
  5. Se non frega niente delle sco-reggie degli animali, almeno dovrebbe trattenersi lei, sig ippodirector. Di essere un gran sco-reggione lo ha confessato lei stesso qui nel forum.
  6. Chi è ? Un alleato del suo kapitone? Scommetto che non lo sa.
  7. Mi perdoni sig ippodirector, ma lei è tutti gli italiani?
  8. Ma come, lei sa che ditte italiane non possono comperare locali in Cina se non tramite joint venture e non sa perché i Cinesi possono comprare in Italia? Chieda al kapitone che è amico di Putin e di Trump.
  9. Anche il kapitone s'é kagato sotto per la storia dei migranti sulla nave militare che portava dei migranti in porto e li tenuta per 15 giorni. Le kaczo critica un vero capitano come Carola.
  10. e sempre la stessa persona,dichiarava in tv:pagheranno tutti idanni..materiali,morali,case agli sfitti,ponte nuovo,smaltimenti...etcv.etc....ad oggi la soc.autosrrare quanto ha cacciato di tasca?? aingrullati...imparare a contare fin oa 100 prima di aprire bocca!!
  11. mi hai convinto ...geom.filini...ma chi lo andra'0 a dire alla gretina tedesca?? e ai suoi seguaci in cerca di fama e soldi facili??le mucche,i maiali io me li magno al barbeque!! che me frega dello loro sco-reggie? mica li magno crudi!!
  12. no, ma gli italiani sono stanchi di proclami ad ogni riccorenza ...a breve tocchera' a ustica....e via dicendo.mi aspetto anche un interrogazione parlamentare su caino.....
  13. Chi è ? Un alleato del suo kapitone?
  14. Quel dato è campato in aria. Forse si fa confusione con le mucche. Ma i cani non sono ruminanti, non emettono grosse quantità di metano (gas serra molto più climalterante, a parità di peso, dell'anidride carbonica). Quindi per stimare le emissioni serra di un cane sembra più realistico accostarlo al maiale. Come si legge qui, per produrre un kg di carne di maiale si emettono 3250 g di CO2. https://timeforchange.org/eat-less-meat-co2-emission-of-food Supponendo che le parti non commestibili del maiale (ossa, sangue, interiora, etc.) siano il 50% del peso, allora dobbiamo dimezzare a 1625 g le emissioni del maiale per ogni kg di peso. Estendendo questo valore alla carne di cane abbiamo che per far crescere un grosso cane in un anno di ben 20 kg si emettono 32,5 kg di CO2. Sulla rivista Al Volante leggo che le emissioni di una Fiat Panda 1.2 a benzina sono 114 g/km di CO2. Parliamo di una piccola utilitaria e di un dato dichiarato dal costruttore, probabilmente le emissioni reali sono maggiori. Percorrendo 3700 km la nostra Panda emetterà 3700x0,114kg= 421,8 kg di CO2 che sono circa 13 volte il valore stimato sopra per il cane (e parliamo di un grosso cane nella fase di crescita cioè di massimo metabolismo). Dunque un grosso cane riscalda il pianeta molto meno di una piccola utilitaria, tuttavia ritengo che l'ambientalista abbia ragione nel dire che nel mondo occidentale e ricco nutriamo troppi animali domestici. In particolare troppi cani. Salverei i miei amici gatti che sono molto più piccoli e più saggi dei cani quindi mangiano molto meno. In generale sarebbe bene avere meno animali domestici e più animali selvatici come lo sfortunato orso che si vuole assurdamente sopprimere.
  15. Azzz.....basta così poco perché se la faccia sotto? I pannoloni se li paga lei o glieli passa l'ASL?
  16. no,ma ricordo un minitsro che il gg. 15/08/2018 ha dichiarato in tv:togliero immediatamente la concessione autostrade ai benetton!! fatto? nel mondo dei sogni!!
  17. Ma non si rende conto dellakagata con cui ha aperto questa discussione, sig ippodirector?
  18. ok...oramai li lpannolone è riempito.Suora......venga!!
  19. Lei dovrebbe stare zitto. Ricorda il furto a "prima gli italiani"?
  20. Gliel'ho appena detto, non sono leghisti col braccio corto come il suo, sig ippodirector. Già in coma etilico a quest'ora?
  21. mentre tu si che hai tutte le risposte..te le ha suggerite losoio??
  22. chi?? e a che apparteneza politica?? sii chiaro...o te la fai nel pannolone??
  23. Deve avere annusato qualcosa, ieri, durante l’interrogatorio durato diverse ore, ad Agrigento. E poi pende il ricorso in Cassazione della procura che chiede il suo arresto. Per questo, Carola Rackete, l’ex capitano della Sea Watch 3, ha lasciato l’Italia per fare ritorno in Germania.Lo ha reso noto, senza fornire ulteriori dettagli, un portavoce della ong tedesca. Secondo quanto riferito da fonti italiane, Carola avrebbe lasciato la Sicilia subito dopo l’interrogatorio in procura ad Agrigento, dove è indagata per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.ma vuoi vedere che ora scatta una restrizione???birra (quella buona a doppio malto )per tutti!!
  24. Ma si figuri se lo chiede a lei.
  25. prato toscana,non è piu' citta' italiana!!rimane pero 'la citta' degli stracci Un Paese con un minimo di senso della realtà impedirebbe ai cinesi di comprare attività in Italia. Sono un cancro che consuma le società e il tessuto economico sociale dall’interno. E sarebbe anche semplice farlo: i cittadini italiani non possono acquistare locali in Cina, se non attraverso joint venture con cinesi. Perché loro, invece, possono farlo in Italia?
  26. Non hanno il pelo sullo stomaco. Sono altruisti.
  27. Mattarello invoca sulla morte di Borsellino giustizia e verità. E lo chiede a noi?! Lui, dall'alto della sua carica non vede e non sa niente?a chi dobbiamo chiedere,se non alla piu' alta carica dello stato? al usciere i9n tenuta da alto sommellier??
  1. Carica più attività