Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Certo uccidere ± 5.000 persone è un crimine esecrando, ma ricordo che a Falluja gli statunitensi ne hanno ucciso molti, ma molti di più, e soprattutto in una guerra imperialista motivata da armi di distruzione di massa che non esistevano in Iraq. Ma si sa un morto statunitense vale molto di più di 5000 morti iracheni musulmani. Che pena la cecità degli occidentali: usano due pesi per la stessa misura. Sono da condannare entrambi.
  3. Oggi
  4. L'argomento è un po datato, ma l'abitudine di Renzi Matteo ( Che il nome rimandi ad una affinità mentale?) di mentire è ormai evidente: 1 - Pugnala Letta alle spalle 2 - Perde il referendum e come promesso non si dimette da parlamentare e non lascia la politica 3 - Ora sta pugnalando Zingaretti Non capisco come si possa votare per uno spergiuro, ma gli italiani, si vede, amano i mentitori. La sete di potere del fedifrago non ha limiti. Il suo scopo è distruggere quel poco di "sinistra" che c'è ancora nel PD. In parte c'è già riuscito espellendo l'ala vagamente di sinistra di Bersani e compagni, ma il suo capolavoro è eliminare quel poco di giustizia sociale che ormai viene abbandonata da folle di persone che plaudono chi vuol fare pagare le stesse quantità di tasse ai ricchi, super ricchi e alla classe media. A proposito quanto vengono a guadagnare il personaggio (Salvini) e suoi sodali, pagando il15% delle tasse invece di quanto stanno pagando adesso. Che niente niente ci sia un conflitto di interesse come per il suo finto nemico Berlusconi??
  5. Nicola Porro: La politica sull’immigrazione è cambiata, il governo giallorosso apre i porti e spera nella redistribuzione in Europa. Ma è un grande bluff! Come avevo già raccontato in questa zuppa di qualche giorno fa In realtà, i Paesi UE accoglieranno solo i rifugiati che hanno veramente diritto, cioé quasi nessuno. Tutti i clandestini resteranno in Italia. https://youtu.be/VWntKuMiOJ4
  6. Un esposto contro il deputato della Lega Vito Comencini per le “offese” rivolte al Presidente della Repubblica durante il raduno di Pontida è stata presentata a Verona da Mao Valpiana, esponente del Movimento non violento “Ho depositato alla Procura della Repubblica di Verona, sezione di Polizia Giudiziaria, un ‘Esposto – Notizia di reato’ nei confronti del deputato Vito Comencini, per vilipendio al Capo dello Stato” ha dichiarato Valpiana. movimento non violento-.--un nome un programma...
  7. io una parolina per definire questi politici ce l'avrei e comincia con la P
  8. Matteo Renzi – dovrebbe, anzi deve, uscire dai “martello falciati” e dai “falce martellati” nonché anche dai frequentatori dei “negozi al buio” e dai “sotterranei misteriosi” (le soffitte non sono state ancora esplorate) per mandare a casa gli amici ed i simpatizzati di “Massimo Baffo” e di “Nicola Calvo”. Attenzione (attenzione) nei riguardi di questi due personaggi non ho nulla da dire, proprio nulla da dire, ma coloro che li votano … signore perdona loro poiché non (non) sanno quello che fano … - (frase celebre).
  9. in Umbria la coalizione guidata dalla Lega si attesterebbe sul 47,5% con la Lega al 32-36%, Fratelli d’Italia e Forza Italia entrambi al 5-7% e altri di Cdx 1-2%. Il Partito Democratico, stando alle stime del sondaggista Nicola Piepoli, crollerebbe tra il 25 e il 27% e il Movimento 5 Stelle tra il 17-21%. Ma questo se si presentassero divisi. Se invece facessero una sorta di fusione come auspicato da Di Maio e Zingaretti, è facile prevedere che la somma di due addendi non sia la stessa di un solo addendo fuso.
  10. Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!
  11. Non è molto difficile capire che chi soffoca le naturali pulsioni sessuali, a meno di problemi fisico-ormonali, finisca per comportarsi in modo poco consono alla propria professione. Se avete voglia vedetevi il film di MullanPeter - The Magdalene Sisters -. Certo le cose sono cambiate ma il peccato originale della presunzione tipica dei totalitarismi - le religioni sono per loro stessa natura totalitarie, portatrici, come dicono, della verità di dio. Quale poi non si sa!!!!
  12. Deprimente discussione: cosa è più importante l'aspetto o l'intelligenza, l'applicazione, la buona educazione, la pulizia, il non-Bullismo? Altrimenti si decida qual'è l'aspetto "giusto" e tutti noi dovremmo attenerci ad esso, pena l'ostracismo. Tutti vestiti come Mao, che certamente era sobrio ed i suoi vestiti anche poco costosi. Vorreste vestire come LUI!
  13. Io non ti insulto . Io ti descrivo !! E te sei un idio ta perdipiu’ becco !!
  14. Forse sì o forse no. Sono 4 anni che secondo gli antibombetta , quest’ultimo , avrebbe costituito un nuovo partito. Prima o poi potrebbe avvenire e costoro diranno :” l’avevo detto io ...”
  15. In pochi mesi ha preso molti kili, alterando la sua immagine, una così bella donna, ora troppo in carne, è arrivata ad 84 kili, tanto che anche Maria De Filippi è intervenuta e la ha indirizzata da una brava nutrizionista per iniziare una dieta, lei ci scherza sulla sua taglia, ma come tante persone sovrappeso vorrebbe dimagrire, forza Tina, ce la puoi fare, non è solo questione di immagine, ne va della tua salute https://www.caffeinamagazine.it/televisione/365825-tina-cipollari-84-kg-foto/
  16. Mi sono beato della magnifica maestria alle tastiere di Wakeman Rick, alla larga dai rumori della musica(?) odierna e soprattutto estiva, che di solito è ripetitiva tutta uguale ed alla fine stucchevole!
  17. Mi sono beato della magnifica maestria alle tastiere di Wakeman Rick, alla larga dai rumori della musica(?) odierna e soprattutto estiva, che di solito è ripetitiva tutta uguale ed alla fine stucchevole!
  18. Che fossero affari suoi nessuno dovrebbe avere alcunché da dire. Ma il problema è che, a parte la gradibilità della sua voce e delle sue canzoni, che dovrebbero essere l'unica cosa importante, dei suoi "amori"(?) non ci si dovrebbe interressare per nulla. In fatti nel mio intervento ho dato un giudizio - personale che può essere fallace - e basta - Ripeto che ce ne frega dei suoi amori, non è mica un'etera! Era una cantante. Limitiamoci ad esprimere una personale valutazione di lei, come una vecchia professionista, in questo settore. Asta la vista.
  19. Se stesso e se ne andrà?
  20. Zucchero chiama zucchero... se incominci a toglierlo gia dal mattino,si mangia sempre meno e si ha molta meno fame! Il piu è riuscirci tutto l'anno senza cadere in tentazione.
  21. I disturbi del comportamento alimentare sono patologie caratterizzate da un alterato rapporto tra cibo e corpo causato da condizioni di disagio psicologico ed emotivo. Un problema estremamente frequente nelle popolazioni occidentali. Basti pensare che, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, i dca rappresentano la seconda causa di morte, dopo gli incidenti stradali, tra i giovani. Oltre 3 milioni di persone in Italia, di cui il 95,9% donne, ne soffrono (Ministero della Salute). Il fenomeno preoccupa ancor di più se si pensa che il range si è allargato - non mancano insorgenze in età adulta - e l’età media si è abbassata. Sono infatti sempre più frequenti i casi che coinvolgono anche bambine di 8-9 anni. Le persone più colpite restano, comunque, quelle in età adolescenziale. "I dca costituiscono oggi una vera e propria epidemia sociale. la classe medica distingue tre principali disturbi: l’anoressia nervosa, la bulimia nervosa e il disturbo da binge-eating (disturbo da alimentazione incontrollata). Il Ministero della Salute ha attivato nel 2011, in collaborazione con la Usl Umbria 1, un numero verde di assistenza (800180969) - operativo h24 dal lunedì al venerdì - e ha realizzato una mappa dei servizi e delle associazioni specificamente dedicati al trattamento dei disturbi del comportamento alimentare, consultabile sul sito www.disturbialimentarionline.it. Metto queste foto per dare coraggio e speranza a chi soffre di anoressia, si può guarire e avere una bellissima vita, leggete queste storie e guardate le foto del prima e dopo la malattia https://www.keblog.it/anoressia-immagini-prima-dopo/ A Gemma Walker le furono date, ad un certo punto, 48 ore di vita. Suo padre la controllava ogni mattina per vedere se respirava Margherita Barbieri, una giovane e bravissima ballerina, è uscita da una grave anoressia Kaitlyn Davidson pesava meno di 37 chili. Ora ha uno splendido corpo
  1. Carica più attività