Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Cercano disperatamente un qualcuno che non sia inquisito.........al momento sembrerebbe la zoc...pardon, la meloni la meno inquisita, ma credo non manterrà troppo a lungo le distanze....
  3. Questi Festeggiano la repubblica di salò.....
  4. disonesti, ladri, speculatori...hanno tutti un unico ideale....salvi....sia come riuscita delle loro fetenzie, sia come leader carismatico....
  5. Ieri
  6. Anche Albano ha venduto milioni di dischi. Un pò meno ma anche Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio je l'ammollano (come diciamo a Roma). Non credo che De Gregori e Battiato se ne facciano un cruccio. Oppure sì e non lo sappiamo?
  7. ANGELO DELLA LUCE preghiera per ricevere una chiamata dall'amato in 48 h dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me! (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
  8. Secondo me però c'è almeno una parte di questa oscena pagliacciata che è win-win. O tra due settimane di queste migliaia di *** in piazza non si è contagiato nessuno (improbabile), e allora siamo più sereni e abbiamo usato i fasci come cavie, oppure tra 15-20 giorni abbiamo un certo numero di nuovi contagi, la destra ha fatto la sua figura da *** finale contribuendo a richiudere gli italiani in casa, mentre gli ospedali si riempiono di neonazi, leghisti e generali pappalardi che si fanno le lastre ai polmoni a spese dei contribuenti. Che da un lato è tragico, però dall'altro permetterebbe di riconfermare anche per la stagione 2020-2021 quella commedia all'italiana perpetua che è la destra in questo paese.
  9. Cosa mi hai dato ragione , ma che cavolaTa stai dicendo ? Ah si manco tu lo sai .. già paragoni qualche vu cumpra taglieggiato e sfruttato dai tuoi camerati con quelli che a Roma hanno calpestato TUTTI GLI ITALIANI ?
  10. pm610 ti ho dato ragione, in Italia le regole non si rispettano, tu pm610 oggi al mare ci sei andato? hai avuto anche te la sensazione di un non rispetto delle regole? vu cumprà che giravano da ombrellone a ombrellone li hai visti anche te?
  11. E ALLORA ? ma poi se sono quelli che pretendono che vengano rispettate a non farlo è peggio o no ? Ah già così fan tutti ... quando tocca a voi... al solito poi la distrazione ad hoc... naturalmente se ti dico che è succeso anche sulle spiagge della Liguria e del Veneto conta oppure mi tiri fuori che non è colpa dei governatori fasciodestri ?
  12. QUANTE GIRAVOLTE ORMAI NON SI POSSONO NEPPURE CONTARE SONO COME LE STELLE .... LA METAMORFOSI DELLO SCIACALLO! (2 Giugno 2020) Buon #2giugno a tutti voi, Amici, con tutto il mio affetto. Viva l’Italia, viva gli Italiani 🇮🇹 (2 Giugno 2013) Notte serena Amici, oggi non c'è un *** da festeggiare #Salvini #SalviniSciacallo #2Giugn
  13. pm610 ti do ragione, in Italia si fanno le regole e poi non si rispettano; oggi ero al mare, quest'anno in Toscana hanno stabilito che non sia possibile la vendita itinerante sulle spiagge per non diffondere il coronavrus .. e tu pm610 non ci crederai.... Loro le calpestano allegramente, c'erano sulla spiaggia vu cumprà che giravano sulla spiaggia ombrellone dopo ombrellone per vendere teli da mare e mercanzia varia.. poi non ho capito bene come dovrebbe funzionare il distanziamento degli ombrelloni. la misura va presa da gambo di ombrellone a gambo di ombrellone oppure dal telo dell'ombrellone (circonferenza) a telo dell'ombrellone? perché a uno sguardo superficiale mi sembra che in certi casi sia cambiato poco: pm610 hai perfettamente ragione , in Italia si fanno le regole e poi non si rispettano.....
  14. quando la realtà supera la satira https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/271119540606062/
  15. purtroppo al realtà e peggiore della satira https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/271119540606062/
  16. https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/271119540606062/
  17. https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/271119540606062/
  18. https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/271119540606062/
  19. "Voglio dire una cosa semplice: non si può pretendere intelligenza, strumenti e cultura da tutti. Il rispetto per il dolore e i morti sì però. Quello lo capiscono anche i bambini ai funerali. I politici, il loro sostenitori, i fessi in gilet e i nuovi complottisti che oggi se ne stavano lì, ammassati, sventolando slogan anti-governativi, schiumando rabbia, abbassandosi la mascherina con strafottenza e fregandosene delle norme sanitarie, per quel che mi riguarda oggi danzavano sulle tombe. E non sarà perdonato. Non sarà dimenticato. Buona festa della Repubblica." (cit)
  20. "Voglio dire una cosa semplice: non si può pretendere intelligenza, strumenti e cultura da tutti. Il rispetto per il dolore e i morti sì però. Quello lo capiscono anche i bambini ai funerali. I politici, il loro sostenitori, i fessi in gilet e i nuovi complottisti che oggi se ne stavano lì, ammassati, sventolando slogan anti-governativi, schiumando rabbia, abbassandosi la mascherina con strafottenza e fregandosene delle norme sanitarie, per quel che mi riguarda oggi danzavano sulle tombe. E non sarà perdonato. Non sarà dimenticato. Buona festa della Repubblica." (cit)
  21. Dai due miliardi toglierei i cinesi, visto che quello Cinese non è comunismo ma semplicemente capitalismo di stato quanto ai bambini mangiati e chissà quanti saremmo se non ci fosse chi ne limita il numero sta forse parlando dell'aborto? sta forse parlando dei 5 milioni di bambini uccisi in Italia dall'introduzione della legge? o forse sta parlando della necessità di importare immigrati perché in Italia a causa delle mancate nascite dei bambini ci sono statisticamente troppi anziani in proporzione ai giovani?
  22. Ed eccoli lì, quelli di "ordine e disciplina"... Invocano il rispetto delle regole, per gli altri. Loro le calpestano allegramente. Nel giorno della Festa della Repubblica nata dall'antifascismo...ecco i neofascisti in testa al corteo. Ed il tricolore in faccia a chi poco tempo fa voleva usarlo per pulircisi il deretano, non sentendosi italiano. "Padania is not Italy" Cit.
  23. Ed eccoli lì, quelli di "ordine e disciplina"... Invocano il rispetto delle regole, per gli altri. Loro le calpestano allegramente. Nel giorno della Festa della Repubblica nata dall'antifascismo...ecco i neofascisti in testa al corteo. Ed il tricolore in faccia a chi poco tempo fa voleva usarlo per pulircisi il deretano, non sentendosi italiano. "Padania is not Italy" Cit.
  24. Ed eccoli lì, quelli di "ordine e disciplina"... Invocano il rispetto delle regole, per gli altri. Loro le calpestano allegramente. Nel giorno della Festa della Repubblica nata dall'antifascismo...ecco i neofascisti in testa al corteo. Ed il tricolore in faccia a chi poco tempo fa voleva usarlo per pulircisi il deretano, non sentendosi italiano. "Padania is not Italy" Cit.
  1. Carica più attività