Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. le mele non buone politicamente vanno subito eliminate dal sacco, a meno chè non hanno deciso di sparire dalla scena politica perchè un M5S ancora con Di maio è destinato all'estinzione come i dinosauri !
  3. ho forti dubbi sai perchè come abbiamo visto ieri ormai l'italia è divisa al nord sono tutti leghisti e, resteranno leghisti al centro ormai il PD non viene visto come un partito di sx ma più di dx quindi perchè votarli se c'è la dx salviniana e il sud ormai ha abbandonato e, non crede più a nessuno non a caso in sardegna e in sicilia hanno votato il 30%.
  4. e pensare che ci poteva essere un governo rosso-giallo, se ci fosse stato un segretario al posto di un ducetto .
  5. L'Italia saprà liberarsi da sola del Fanfacapitone, come ha saputo liberarsi da sola del Fanfafiorentino.
  6. ne sei convinto guarda che trà CDX e CSX ci sono molto milioni di voti a favore del CDX che il CSX da solo non reciupererà neanche trà 20 anni !
  7. Hai l'aspirazione di vedere tutte le Regioni leghiste? Ogni aspirazione ha una sua dignità. Potrebbe anche essere. Tu continua ad avere fede.
  8. il PD da solo non potrà mai competere con il CDX quelli che votavano M5S e ieri non sono andati a votare non voteranno mai PD ora o il PD si libera del renzismo e il M5S del di maismo oppure l'italia x decenni sarà nelle mani del CDX gli unici che possono sconfiggerli sono quelli dell'l'UE come fecero nel 2011 ma a piangere saranno sempre e soli gli italini del ceto medio/povero !
  9. TORNATI CON VESTE NUOVA , MA SENPRE QUELLI , CHE RIMASERO SENZA CASA , E NE OCCUPARONO UNA ALTRUI ROVINANDONE LE FONDAMENTA.
  10. il signor fosforo ha fatto il suo dovere di buon cittadino, perchè definirlo tronfio e strompio? Di tronfi e strompi ne abbiamo avuti anche nelle nostre file, mi sembra, signor mark.
  11. Insomma....nel 2008 il Centrodestra vinse con Berlusconi-Bossi-Fini con il 48% dei voti e 17.000.000 di voti. Ieri con Salvini-Berlusconi-Meloni ha avuto il 47% e 12.000.000 di voti. Il voto di ieri ha trasformato il M5Stelle nel "partito inutile", capace di un capolavoro (il suicidio politico) in soli 14 mesi. (Renzi ci mise 4 anni). Un PD sottratto all'egemonia di uno solo, un PD aperto, collegiale ed inclusivo (ed anche un po' meno maneggione) è più di una speranza. Vedi Milano, Pisapia docet !!
  12. scusa ma che t'aspetti da un movimento guidato da uno che oltre ad essere culturalmente non adatto alle politiche economiche non essendo economista, a fare sparate che neanche i ragazzini alle elementari farebbero (vedi quelle contro Matarella o la sceneggiata sui balconi per aver eliminato la povertà quando poi ho sentito molta gente che ringraziava Salvini x il RdC) credo che se al posto di Di maio ci fosse stata la Raggi sicuramente avrebbe fatto meglio comunque la colpa non è sua ma, di chi gli ha dato quel potere pur sapendo che non era in grado idem per alcuni altri ministri vedi Toninelli quando poi nel movimento ci sono persone più competenti e preparate, maledette raccomandazioni che non hanno risparmiato neanche il M5S.
  13. abbiamo subito quello che hanno subito anche Berlusconi &C, ma siamo sempre tornati. Torneremo ancora.
  14. Ahahahah a , guarda che la figura del Pulcinella l’hai fatta solo te !! Ed io ti avevo avvertito . Però sei un co@lione tronfio e strompio e la regola non e’ quella che pensi te ma proprio l’opposto . Sai che ti dico : tra poco perderai anche quel pizzico di credibilità che conservi con Carmine Petruzziello e Sasa’ Esposito. Ahahahaha
  15. Commento molto sereno e obbiettivo. Però che tristezza vedere i Verdi brillare in Europa e languire sotto soglia di sbarramento in Italia. Dove nel 2018 erano addirittura alleati con l'amico delle trivelle. Roba da matti!
  16. TU TESTINA BACATA , LEGGI I POST ALTRUI A MODO TUO. IO HO CONSIGLIATO AL M5S DI ABBANDONARE IL GOVERNO , visto la sconfitta , mio modestissimo consiglio E LA COSEGUENZA E' LA DESTRA UNITA. ED E' LA PENITENZA CHE L'ITALIA SUBIRA' , DOPO AVER DATO NUOVAMENTE CREDITO A QUEL PARTITO. E' PER QUEL MOTIVO CHE "SCRIVO" (l'italia si "merita") SALUTI SCRIvACCHINO DEL FORUM
  17. Giusto, me lo ha detto anche il presidente di sezione a fine operazioni. Alla fine tra i rdl presenti ha firmato tutte le carte solo il sottoscritto. Nel paese di Pulcinella si introducono regole, le si fanno applicare, e poi si dice che non servono a nulla. D'altra parte, se fossimo un paese serio, non avremmo certo un Salvini al 34% e che, nel 2019, agita crocifissi e rosari in segno di ringraziamento. Se il cavaliere Brancaleone da Norcia, ai suoi tempi, avesse vinto le elezioni, avrebbe reagito in modo più laico, e... più serio. Saluti
  18. Quindi possiamo affermare con orgoglio che l'Italia, sprecando i suoi voti, ha deciso democraticamente di non contare un k@*** in Europa. Salvini potrà pure fare il gradasso in Italia ma in Europa continuerà a non contare nulla e ad essere percepito e trattato come gli è stato già detto: un fannullone che deve i suoi voti esclusivamente ai suoi migliori portatori di voti (gli extracomunitari). E, siccome non è s@cemo, se ne guarderà bene dal mandarli via.
  19. Poveraccio !! Se nello stadio in cui susciti , oltre ad una profonda pena , quintali di ilarità . Probabilmente non te ne rendi nemmeno conto ma non e’ questo il problema . Fortunatamente , credo , se ne sono accorti tutti del livello che hai raggiunto . Fai la parte dello scemo del Paese che recatosi nel bar ed alzato un po’ il gomito , vieni salutato dagli altri avventori con un sorriso compassionevole ed ottieni , oltre ad una affettuosa pacca sulle spalle un’altra bevuta gratuita . Fosforuccio ... a me fai piangere invece che ridere . Siamo ancora a Renzi ?? 😢😢😢 Invece di preoccuparti del sorriso che piace agli italiani e che in un anno ha perso più di 6.000.000 di voti per manifesta incapacità a tuttotondo , ti preoccupi e ti fai “ avvelenare” i sogni dal Caudillo di Firenze ?? Guarda , sai che faccio ?? Abbandono le lacrime e, insieme agli altri , rido di te anche io 😂😂😂
  20. NON SOLO E' IMPORTANTE QUESTA SEGNALAZIONE! Ma e' addirittura indispensabile in ogni Ospedale italiano, Cliniche private e Poliambulatori Medici la figura del Medico Specialista in Farmacologia Clinica e Tossicologia . https://www.google.com/search?q=Pantaleoni+Danno+da+Farmaci+e+Farmacologi+Clinici+obbligatori&oq=Pantaleoni+Danno+da+Farmaci+e+Farmacologi+Clinici+obbligatori&aqs=chrome..69i57.43103j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8
  21. Sa cosa le dico ? Godo !!! Finalmente forse il M5S capirà che a fare gli scendiletto e gli zerbini del Capitone c'è solo da rimetterci. Comunque glielo avevo detto che a furia di ignorare i segnali delle elezioni locali (Renzi docet) finivano come il fanfafiorentino. Ma ormai è tardi. Al M5S con il 33% dei voti è riuscito un capolavoro politico. Andare al Governo con la Lega al 14% e impiegare solo 14 mesi per suicidarsi. Alternative ? Stacchi la spina e torni all'opposizione. Abbia il coraggio di non condividere quanto di peggio e di liberticida sta preparando il Capitone.
  22. ma, hanno capito che il CDX ha il 50% più del doppio dei loro voti e, che se loro credono di sconfiggerli da soli il CDX governerà x decenni ? Sveglia che la ricreazione è finita giù dai divani e senza PopCorn che grazie ai vostri divani e ai PopCorn (oltre a Di maio) che la Lega è di gran lunga il primo partito in Italia !
  23. Sig ippodirector, mentre lei beve il frizzantino che lei crede cartizze, io mi sono seduto sulla riva con la canna in mano attendendo il capitone. Dura minga neppure lui.
  24. Ettore Bassi, attore molto amato nel panorama italiano. è separato dalla moglie. "È stato un periodo molto doloroso", ha dichiarato l’attore. Dal matrimonio sono nate tre figlie, Olivia, Caterina e Amelia. Sull’ex moglie dell’attore non si sa molto, questo perché sono da sempre stati una coppia riservata che ci ha tenuto alla propria ***. Sposati dal 2009, la separazione avvenuta ad agosto 2018 ha toccato molto l’attore. Ad aiutarlo a ritrovare la serenità, ci ha pensato una nuova compagna, della quale però non si sa ancora nulla. Ettore Bassi ha una grande fan, nella figlia Amelia. “E’ un universo di amore e di nuove scoperte. Per noi è una grande maestra di vita. E’ nata con la sindrome di Down, sorprendendoci tutti. Mi sono fatto tante domande, in quel periodo, ma una soprattutto: ‘Perché non sei arrivata prima?'”. Le sorelle sono un altro regalo: “Con lei sono meravigliose. E lei, con loro, è meravigliosa. Quello che arriva è sempre ‘qualcosa che serve a qualcosa’, per te. E sempre in senso positivo”. Meravigliosa dichiarazione d'amore per la sua bambina Down e le sorelline, che ha commosso tutti a Ballando con le stelle https://www.ilsussidiario.net/news/ettore-bassi-e-alessandra-tripoli-video-sto-alzando-lasticella-ballando-2019/1886367/
  1. Carica più attività