Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. le accise sono già state introdotte o no? L'aumento di questi giorni del prezzo sei carburanti dipende dalle nuove accise introdotte oppure no?
  3. ecco questo mi sembra un modo giusto di interloquire.
  4. Prima cosa: io non sono ne grillino ne leghista, quindi nessuno di questi è un mio beniamino. Seconda cosa: lei dichiarandosi di sx come mi dichiaro io, non dovrebbe, secondo il mio modesto parere, mitragliare a casaccio con la speranza di colpire qualcuno, pochi colpi ben mirati dovrebbero ottenere risultati migliori. Sparare a raffica come fa lei, spinge chi la legge a tifare per il suo avversario invece che per lei. Per fortuna esiste anche il sig. director che, sempre a mio modesto parere, ottiene il suo stesso risultato. Fa recuperare voti alla sx invece che a dx. Naturalmente anch'io sono soggetto a sbagliare.
  5. Bufale In questo momento storico così delicato, sarebbe importante esporsi su fatti certi. Non certo durante le indagini. E non a caso qui pare smentita (ripetiamo, pare) la notizia dato in pasto a milioni di persone in mattinata BUFALE.NET Salvini pubblica un post con l'aggressione del musulmano per un crocifisso, la Questura smentisce
  6. L' aumento delle accise hanno due fattori uno dai decreti del governo , aumentate con il DEF e l'altro dall'aumento del costo del prodotto per quelle che sono in percentuale è alcune lo sono anzi quasi tutte .
  7. Cosa centro io ? Quelli che hanno scritto il RdC sono i suoi beniamini e i cittadini sono loro che li hanno presi in giro truffando i loro voti. Contento lei e loro io purtroppo no perchè voi mi avete insegnato a suon di beceri tweet che le promesse si mantengono altrimenti si diventa dei cialtroni imbroglioni incoerenti truffaldini. Comunque le regole valevano anche per gli 80 euro allora o no ?
  8. questo lo ha detto tempo fa. Ora si parla di introduzione di nuove accise. Sono già state introdotte o no? Se sono già state introdotte, l'aumento del carburante può dipendere anche dalle accise, se non sono ancora state introdotte l'aumento è dovuto a qualche cosa altro. E' d'accordo con me o vuole mettere comunque il carro davanti ai buoi?
  9. Pronto il tweet per la becera propaganda del ministro delle interiora per sancire che lui la sicurezza sta a cuore purchè ci sia di mezzo un extra...tanto per far contento diretoinreto e similari... Ecco cosa sappiamo davvero sull'accoltellamento a Termini:http://fanpa.ge/Ghxiu Un drammatico fatto di cronaca scaturito da una rissa per futili motivi, diventa un gesto motivato da matrice religiosa. Una notizia già smentita ma rilanciata da Salvini. Ecco cosa sappiamo davvero sull'accoltellamento a Termini:http://fanpa.ge/Ghxiu ROMA.FANPAGE.IT Cosa sappiamo davvero sull’accoltellamento a Termini tra senzatetto (e no la religione non c’entra)
  10. “Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare“. Sono queste le condizioni di salute di Gabriele, il 54enne romano rimasto coinvolto mercoledì scorso in un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Ciao Darwin,il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, come ha spiegato il cugino Stefano Ambrosetti al Messaggero. L’uomo, “impiegato in un ingrosso di pesce”, stava partecipando al gioco dei rulli del Genodrome quando è caduto di schiena. Ma non si può rischiare la paralisi per uno stupido gioco! Il concorrente per ora è in terapia intensiva e non riesce a muoversi, sarà meglio che lo eliminino questo gioco? https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/23/ciao-darwin-concorrente-rischia-la-paralisi-dopo-lincidente-sui-rulli-dal-collo-in-giu-e-completamente-immobile/5129772/
  11. secondo lei, sig. pm, tutti i 9 milioni previsti avrebbero dovuto percepire i 780 euro, sempre e comunque senza alcuna regola? Mi sembra ci sia anche un regolamento da rispettare o no?
  12. https://www.facebook.com/watch/?v=10155581239763155 SALVINI: "CANCELLEREMO 7 ACCISE SU BENZINA, SUBITO!" e Lui vero ? Sarà mica un troll pagato dal piddi ?
  13. NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO AHAHAHAH lo pigliano nel di dietro... lo hanno scritto loro oppure è il solito troll pagato dal piddi ? https://www.movimento5stelle.it/parlamento/REDDITOCITTADINANZA.pdf Un reddito per oltre 9 milioni di italiani: ecco la proposta M5S Se la nostra proposta sarà approvata, ben 9 milioni di italiani avranno diritto al reddito di cittadinanza, cioè tutti coloro che non hanno reddito o hanno redditi molto bassi. E questo vale per i componenti di tutta la famiglia: una famiglia di 4 persone può arrivare a percepire anche 1950 euro. Naturalmente esenti da tasse, ed esenti anche da pignoramenti.
  14. Vada sul sito del di mejo o meglio ascolti qualche suo video prevotazioni.
  15. la mia domanda riguardava le accise, signor pm, non onestà o povertà
  16. com'era precisamente la promessa?
  17. Oggi
  18. mi perdoni sig pm, ma le accise sono già state introdotte o sono in via di essere introdotte? Se non erro non sono ancora state introdotte, e se i carburanti hanno già subito un aumento, questo dovrebbe essere imputato a qualcosa altro.
  19. Chiacchiere la promessa non è mantenuta questo è . PUNTO
  20. Bossi. Rixi , garavaglia e via di seguito...
  21. il fatto che il numero dei richiedenti il reddito sia inferiore alle aspettative, sig pm, sta a dimostrare che chi lavora in nero preferisce continuare a farlo piuttosto che finire sotto lo sguardo occhiuto del fisco. Ciò fa presumere che non tutti attendevano i 780 euro in regalo. Lavorare in nero, significa anche una perdita secca per il fisco, e lei mi risponderà ma anche il lavoro sviluppato con gli ottanta euro può creare lavoro nero, però in questo caso, lo sguardo occhiuto del fisco sarebbe stato meglio orientato in quanto riguardava lavori pubblici ottenuti attraverso gare di appalto.
  22. Chiara Canzian, la figlia di Red dei Pooh, si sposerà fra due mesi con il suo fidanzato Sandro Cesolla. La coppia è stata ospite presso gli studi del programma di Rai Uno, “Storie Italiane”: «Le nozze arriveranno fra due mesi esatti – dice Chiara che nella vita è una nota chef vegana – il 22 giugno, abbiamo organizzato tutto, siamo pronti. Non pensavo fosse così complicato lo ammetto, ci sposiamo con il matrimonio civile». Sandro, il futuro sposo, fa sapere che i due non hanno mai convissuto, «è la prima volta. Ci sposeremo in collina, in provincia di Treviso, all’aperto». Il rapporto con il suocero va decisamente a gonfie vele. Sorpresa in studio quando arriva la telefonata dello stesso Red, visibilmente orgoglioso della figlia e del suo futuro marito: «Sandro è figlio di un amico che non c’è più – ammette l’ex Pooh – musicista, ho per lui un affetto non solo da futuro suocero ma anche da papà, è davvero un bravo ragazzo. Sono contento che si sposano, sono belli, fanno le cose col cuore, non guardano ai soldi e ai fronzoli, ma alle cose vere della vita. Bene! Tanti Auguri agli sposi allora! https://www.ilsussidiario.net/news/cinema-televisione-e-media/chiara-canzian-e-sandro-si-sposano-la-figlia-di-red-mancano-2-mesi-e-tutto-pronto/1874704/
  23. COMUNQUE SIG AHAHAHAH lo vada a spiegare a quelli che si aspettavano i 780 € e non li hanno pigliati e mai li piglieranno ... mentre gli 80 euro qualcuno li ha presi saranno stati dati in mani sbagliate ma se non erro era uno sgravio fiscale e chiaramente andava a chi aveva un reddito di lavoro e in questo caso non c'erano alternative ... altrimenti si doveva cambiare la promessa... perché questo era allora.... ma certo la memoria serve solo quando fa comodo.
  24. appunto! Non serviva il regalo di 80 euro a chi già aveva un lavoro. Quelli sarebbero serviti per mettere in moto l'Italia con creazione di lavoro che a sua volta avrebbe portato ottimismo e voglia di fare in tutti gli italiani. Non mi ha detto se il mio pensiero era sbagliato e nel caso lo ritenesse sbagliato, perchè lo era.
  25. Dimentica che per il povero c'era il Rei sarà stato poco e non per tutti ma era un inizio, che potevano benissimo ampliare i gialloverdi, ma tant'è resta il fatto che la bufala dei 780 € tale era e tale è rimasta. In quanto all'uso degli 80 € questi cialtroni al governo potevano benissimo distoglierli ed usarli per quello che dice ... mentre i cantieri nonostante gli annunci dei buffoni sono e restano tutti chiusi... per COLPA LORO E NON DI ALTRI
  1. Carica più attività