Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. La Presidente PD della Regione Umbria, indagata per raccomandazioni e trampe nei concorsi sanitari, SI È DIMESSA. Il sottosegretario LEGHISTA Siri è indagato per una tangente di 30.000 euro da imprenditori siciliani in odor di mafia. Ma, secondo Facciadaculo Kapitone, non si deve dimettere. Il fascista Salvini, che non sfila il 25 Aprile, ma va in Sicilia a combattere la mafia ???? Ah,ah,ah,ah,ah.......Battista, porti il piumino, perché voglio sghignazzare !!!
  3. No, si sbaglia !!! Renzi e Gentiloni, Letta e Monti a loro volta avevano ereditato da Camillo Benso Conte di Cavour. Sempre colpa di chi c'era prima.
  4. Oohhh suscettibile eh il fosforuccio!! Che ti ho fatto arrabbiare per caso? Non prendertela dai, in fin dei conti lo sai che ho ragione. Se ti interessa la verità non scrivere menzogne, altrimenti non sei credibile. E ora su, una camomilla e passa tutto.
  5. Oggi
  6. Ti ripeto, le chiacchiere, la polemica personale e la simpatia o l'antipatia dei forumisti non mi interessano. Mi interessa la VERITÀ. Ti ripeto: porta argomenti, porta argomenti seri, se ti riesce. Ti ripeto, non ho tempo da perdere con i perditempo.
  7. Ahahah sei simpatico fosforo, quasi simpatico..insomma, diversamente simpatico. Detto questo, non metto affatto in dubbio che il garzone del tuo barbiere ne capisca più di me di mobilità elettrica, e sicuramente ne capisce più di me anche di panzanate. Ha avuto un ottimo maestro, il sig. fosforo. Almeno 3 balle al giorno, altrimenti si sente male. Per documentare non basta riportare un link con notizie non veritiere, caro amico del garzone del barbiere esperto di mobilità elettrica. Per documentare bisogna essere in grado di informarsi e di valutare. Altrimenti si tace o si ammette di aver detto una balla. Cose che proprio non riesci a fare. Mi dispiace per te. E anche per il garzone.
  8. Ahahah sei simpatico fosforo, quasi simpatico..insomma, diversamente simpatico. Detto questo, non metto affatto in dubbio che il garzone del tuo barbiere ne capisca più di me di mobilità elettrica, e sicuramente ne capisce più di me anche di panzanate. Ha avuto un ottimo maestro, il sig. fosforo. Almeno 3 balle al giorno, altrimenti si sente male. Per documentare non basta riportare un link con notizie non veritiere, caro amico del garzone del barbiere esperto di mobilità elettrica. Per documentare bisogna essere in grado di informarsi e di valutare. Altrimenti si tace o si ammette di aver detto una balla. Cose che proprio non riesci a fare. Mi dispiace per te. E anche per il garzone.
  9. Confermo tutto quello che ho scritto e documentato. Argomenti, porta argomenti, seri se ti riesce. Ma, visto che ti rifugi sul piano della polemica personale, allora ti ripago con la tua moneta e ti dico che il garzone del mio barbiere di mobilità elettrica ne capisce molto, ma molto più di te.
  10. Visto che qualche forumista ha la testa dura, aggiungo ulteriori dettagli sul generatore ecologico brevettato dalla società Aquafuel e usato, per esempio, anche al Gran Prix di Formula E di Parigi: https://www.aquafuelresearch.com Qui leggiamo che la glicerina vegetale che alimenta il generatore è prodotta a partire dalle alghe marine. Altro che gasolio! Altro che inquinamento di Roma! Il generatore ecologico è in grado di caricare velocemente e simultaneamente fino a 20 auto elettriche da corsa da oltre 300 cavalli. La potenza elettrica complessiva erogata è pari a ben 850 kW, fuori portata per qualsiasi colonnina di ricarica attualmente disponibile: https://cleantechnica.com/2016/11/04/formula-e-uses-recharging-generators-run-glycerine/ Il tutto con emissioni di polveri sottili praticamente zero!
  11. Lavoro,evasi contributi per 1.3mld.+23% I controlli dell'Ispettorato nazionale del lavoro hanno accertato e contestato nel 2018 contributi e premi evasi per 1,3 miliardi, +23% rispetto all'anno precedente. E' quanto viene rilevato nel rapporto annuale dell'attività di vigilanza in materia di lavoro, presentato oggi. Si tratta di un miliardo e 115 milioni di contributi previdenziali evasi e 126 milioni di premi assicurativi.
  12. Ciarle napoletane? Ma quali ciarle?? Sei tu che hai postato una colossale BUFALA senza andare a verificare e poi non ti sei nemmeno scusato. Anzi insisti! Errare è umano, perseverare nell'errore è diabolico! Come ho scritto, le auto elettriche del Gran Premio di Roma, come in tutte le altre gare del Campionato mondiale di Formula E, non erano alimentate da nessuna colonnina e da nessun gasolio. Erano caricate da uno speciale e apposito generatore alimentato a glicerina vegetale. Biocombustibile ecologico da fonte rinnovabile e a bassissimo impatto ambientale. Molto più ecologico perfino delle colonnine elettriche dato che buona parte dell'elettricità del!a rete italiana purtroppo è prodotta ancora a partire da combustibili fossili. Evidentemente mi rispondi senza nemmeno leggere quello che scrivo. Spero che ora, da persona seria, vorrai scusarti per la bufala che hai riportato e per le ciarle che hai scritto. Saluti
  13. Ma falla finita fosforo, sai bene che hai sparato una ca gata e non lo vuoi ammettere. Attacchi tanto Renzi perchè mente, e poi fai lo stesso. Su Fosforo, fattene una ragione, su questo forum non ti crede più nessuno. Prova con il barista, o il fruttivendolo.
  14. Ma falla finita fosforo, sai bene che hai sparato una ca gata e non lo vuoi ammettere. Attacchi tanto Renzi perchè mente, e poi fai lo stesso. Su Fosforo, fattene una ragione, su questo forum non ti crede più nessuno. Prova con il barista, o il fruttivendolo.
  15. Non lo dico io lo dice il sito di ricerca di punti di ricarica più accreditato da Google. In Italia al momento le colonnine operative disponibili per il pubblico sono 1644, indicate una per una, provincia per provincia, con tanto di indirizzo. Povero te che ti arrampichi sugli specchi per difendere un bugiardo matricolato. Le colonnine pubbliche oggi potrebbero anche essere 3000 o 4000 un ma sarebbero sempre meno, molte ma molte meno delle 20.000 promesse per la fine del 2017. Punto. Ti faccio solo notare che nella medesima conferenza stampa che ho citato il piazzista all'epoca insediato a palazzo Chigi ne sparò anche un'altra e ben più grossa: "Se perdo il referendum..."
  16. Altro che balcone con decreto antipovertà , nemmeno alla conferenza stampa di rito ci vanno... Il governo Salvini Di Maio ha approvato il DEF, il documento nel quale mette per iscritto le previsioni sul futuro dell’economia , e nel contempo si è dovuto rimangiare quasi tutte le previsioni economiche formulate appena pochi mesi fa . L' Italia ( già ora in recessione ) è attesa da una fase di stagnazione, il deficit e il debito aumentano e le misure introdotte dal governo non sembrano aver avuto effetti positivi sulla crescita. Dopo aver approvato il DEF , i membri del governo Salvini Di Maio hanno preferito non partecipare alla consueta conferenza stampa . La sala attrezzata per ricevere il presidente del Consiglio e i principali ministri ( già piena di giornalisti ) è rimasta vuota. In pratica il DEF approvato dal governo non può evitare di attestare il fallimento del governo stesso . Poi in TV i membri del governo cercano di barcamenarsi .
  17. Ma come, vorrebbe forse insinuare che le accise aumenterannO? Proprio quelle accise che dovevano essere tolte??
  18. ILVESUVIANO.IT Arrestato l'unico sindaco leghista della Campania: alla sbarra Ciro Borriello E' stato arrestato questa mattina in un blitz delle fiamme gialle l'unico sindaco leghista della Campania. Fondi neri, corruzione, appalti…
  19. https://www.repubblica.it/economia/2019/04/17/news/def_tria_in_audizione_dati_incoraggianti_non_pecchiamo_di_ottimismo_-224242154/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr I due vice premier, Matteo Salvini e Luigi Di Maio assicurano che non ci sarà aumento dell'Iva e non ci sarà la patrimoniale. Chi gli crede? Per essere creduti occorre essere affidabili, vale a dire che nel tempo le idee di base non dovrebbero mutare, ma per i due vicepremier non è stato così. Qualche esempio? Unione europea ed euro: entrambi volevano uscirne, ora non più. Si tratta di scelte strategiche non tattiche, ed è una sostanziale inversione ad U. Credibili? La Lega voleva la secessione del Nord, oggi è nazionalista. Una inversione a U. Credibile? Il M5S voleva uscire dalla Nato, ora è pro Nato. Una inversione a U. Credibile? Salvini e Di Maio sostenevano che Quota100 e il Reddito di cittadinanza avrebbero prodotto occupazione. E' vero il contrario come certifica il Documento di economia e finanza (Def) approvato proprio dal governo legastellato: i due provvedimenti causano disoccupazione. Insomma, i due provvedimenti principali di Lega e M5S, hanno effetti opposti a quelli che ci avevano decantato per mesi e approvati 4 mesi fa. Credibili? No, non sono credibili. Aspettiamoci che, in una forma o l'altra, Iva e patrimoniale arrivino, grazie a Lega e M5S. Quando il popolo smetterà di credere alle promesse di Lega e M5S, sarà tardi.
  20. Boom economico , Anno bellissimo etc etc
  21. Ma si dai, hai ragione tu, regaliamo soldi a tutti. Anzi, diamo tutti le dimissioni e lavoriamo in nero, così ci becchiamo il rdc. Dammi retta, di tutti quelli che lo prenderanno, sono pochi quelli veramente bisognosi, e tanti quelli che truffano. Ma dubito che un ex berlusconiano e attuale pentastellato possa capirlo.
  22. Un amico del FASCIOMOSTRODELLINTERIORA...comune esperienza in "EMIGRAZIONE" di DENARO RUBATO! FANPAGE.IT Tangenti Mose, trovato il “tesoro” di Galan: 6 indagati, sequestrati 12,3 milioni di euro Secondo le Fiamme Gialle i soldi derivanti dalle tangenti che venivano intascate per la costruzione del Mose sarebbero stati affidati a due commercialisti... ILVESUVIANO.IT Arrestato l'unico sindaco leghista della Campania: alla sbarra Ciro Borriello E' stato arrestato questa mattina in un blitz delle fiamme gialle l'unico sindaco leghista della Campania. Fondi neri, corruzione, appalti…
  23. MA NON ERANO 6 MILIONI DI POVERI ?SOLO 680.000 ISTANZE PER IL RdC ED ADESSO LE RESTANTI 5.300.000 TESSERINE CHE NE FACCIAMO ?? Su 680.965 istanze già esaminate, ne sono state accolte 487.667 e respinte 177.422.
  24. Pensa che la prospettiva dell'aumento dell'IVA è una eredità del governo Gentiloni, che l'aveva ereditata dal governo del tappetaro fiorentino, che a sua volta l'aveva ereditata dal governo Letta. Tre governi targati PD che avevano la pretesa di ridare credibilità (?) all'Italia. Se ci pensi un attimo hai colto l'ennesima occasione per inginocchiarti sui ceci e restarci per tutto il giorno. Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  25. Un piccolo suggerimento per gli ingenui che non hanno ancora chiara la differenza tra chi è davvero di Sinistra, idealmente, culturalmente, sinceramente, e gli opportunisti e i mestieranti che si professano tali. Per schiarirvi le idee andate su questa pagina di Repubblica e leggete il brano sull'accoglienza estratto da un libro dell'ex segretario del Pd Matteo Renzi e postato sui canali social del partito (ma rapidamente cancellato per la vergogna). Leggete in particolare i commenti dell'articolista, quello di Pippo Civati e quello di Arturo Scotto: https://www.repubblica.it/politica/2017/07/07/news/_aiutiamo_i_migranti_a_casa_loro_il_post_del_pd_poi_cancellato_che-170225416/ Dopodiché andate su YouTube e guardate il filmato della puntata di 8emezzo di ieri dal minuto 21:00 in poi. C'era la Moretti candidata alle europee per il Pd e si parlava di accoglienza e di dialogo tra Pd e M5S (sostenuto dal prof. Cacciari). Ascoltate attentamente per un minuto le parole del prof. Tomaso Montanari e forse capirete cosa vuol dire essere di Sinistra, con la S maiuscola: https://youtu.be/aYUNjJwfL08
  26. Non parliamo di quota cento che sembra che sia un flop a spese degli imprevidenti .... ma ecco cosa succede con il tanto famigerato RdC.. ops il solito gooombloooddddo Dopo una lunga attesa finalmente stanno arrivando i primi SMS reddito di cittadinanza da parte dell’INPS. Nessuna potenziale truffa, è tutto vero, con poco più del 50% delle richieste pervenute sulle 800.000 totali che hanno avuto un esito positivo. Insomma, in tante case italiane stasera ci dovrebbero essere i presupposti per festeggiare, ma a quanto pare le aspettative di tantissimi cittadini sono state completamente disattese, se pensiamo che più persone si sono viste approvare un reddito di cittadinanza di 40-80 mensili, o comunque ben inferiore alle rosee aspettative immaginate. Ovviamente quello riportato è solo un esempio, ma tantissimi utenti dopo l’SMS reddito di cittadinanza si sono letteralmente scatenati all'interno del post Facebook pubblicato dalla pagina *** “INPS per la Famiglia“. Una vera e propria mazzata, un flop, per chi magari non aveva l’illusione di avvicinarsi al tetto massimo di 780 euro, ma di sicuro non aveva messo in preventivo di fare i conti con importi bassissimi. Alcuni arrivano a 2-300 euro, ma in tanti sono restati sotto i 100 euro. E alla fine l'amara verità BUFALE.NET Flop e rabbia dopo l'SMS reddito cittadinanza dall'INPS: pagamenti di soli 40 euro, il motivo
  1. Carica più attività