Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Oggi
  2. Niente paura è uno sbaglio...dovevano diminuirla ma nella fretta si sono sbagliati....
  3. E beh....anche il terremoto è colpa delle politiche disastrose della sx nei riguardi degli extra....eh......
  4. Più che salvi schizo son propenso nel pensare l'altra parte del pensiero.....
  5. E dovrebbe essere il P.D. il vero motivo di questo lerciume?....d'altro canto per i fasci inutili anche Bologna dovrebbe essere colpa di altri e non dei camerati, cosi come le tante bombe sparse per l'ìtalia....
  6. E dovrebbe essere il P.D. il vero motivo di questo lerciume?....d'altro canto per i fasci inutili anche Bologna dovrebbe essere colpa di altri e non dei camerati, cosi come le tante bombe sparse per l'ìtalia....
  7. Come ogni ipocri.ta che si rispetti sai dire cav.ol.ate verso gli altri solo per cercare di nascondere le vostre inettitudini.....
  8. Come ogni ipocri.ta che si rispetti sai dire cav.ol.ate verso gli altri solo per cercare di nascondere le vostre inettitudini.....
  9. Ieri
  10. Giorgia Meloni...😫 ( esercizio di memoria ) Anno 2008 trattato di Lisbona 2003 trattato di Dublino FAVOREVOLE, fiscal compact (dichiarato Incostituzionale) FAVOREVOLE, taglio delle pensioni d'oro CONTRARIO, rifinanziamento missione militare FAVOREVOLE, trattato di istituzione del MES ASSENTE, contributo all'editoria FAVOREVOLE, soppressione province CONTRARIO, CASO Ruby (nipote di Mubarak) FAVOREVOLE, fiducia a Monti FAVOREVOLE, Legge Fornero FAVOREVOLE.
  11. E ascolta e metti in pratica con pensieri, opere di bene e armi (pesanti) la parola del Maresciallo. Ops...del Capitano intendevo dire. Ovviamente. https://www.huffingtonpost.it/manginobrioches/arma-il-prossimo-tuo-come-te-stesso_a_23715276/?utm_hp_ref=it-homepage
  12. Pensate se questa esternazione , come quelle di altri sindaci , l'avesse fatta ai tempi del governo di sx i cialtroni cosa avrebbero detto e scritto... YOUREDUACTION.IT Terremoto, Lo Sconforto del Sindaco di Amatrice: "Si Sono Dimenticati di Noi, il Governo Discute Solo di Migranti"
  13. Autobus che paghiamo e che sono inutilizzabili
  14. Obbedisco senza se e senza ma.
  15. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  16. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  17. Ciao Marta, io sono Enzo; benvenuta qui. Il mio nickname trae ispirazione dal colore dei miei capelli, appunto di colore simile al lupo grigio, che mi si addice un po' anche per il mio carattere, schivo, ma non scostante. Beh si, vista la mia età, tecnicamente sarei una "rimanenza di magazzino". Comunque non frequento questo genere di siti, sono felicemente sposato, ma mi piace essere qui per dialogare con chiunque lo desideri. Do un'occhiata a tutte le sessioni del forum, ad eccezioe della pagina di Politica che evito come la peste, vista la frequentazone di certi "personaggetti" con l'insulto facile. Purtroppo ogni tanto qualcuno sconfina; dovrebbero fare un recinto più alto.
  18. In effetti cerco anch'io di invitare il Sig cortomaltese a non infierire contro il nostro patrimonio dell'umanità.
  19. Eppure, Sig cortomaltese, il Sig director si presenta sempre in dogana. Spera sempre che gli svizzeri gli sostituiscano gratuitamente il piffero con un orologio a cucù.
  20. Non trattatemi troppo male il Kompagno Director. Oggi è giorno festivo.
  21. Mi perdoni Sig cortomaltese, ma al Sig director niente? Non pensa che si possa ingelosire del capitone? Non prova dispiacere nel procurare l'invidia del nostro monumento dell'umanità nei confronti del felpato?
  22. L'imbriago è sicuramente lei Sig director. Nel sry lanka sembra convivano cristiani e mussulmani, è vero o no? Lei Sig director che non si sofferma mai sui pettegolezzi verso i politici di sx, mi può illuminare che differenza c'è nel DNA tra i cristiani e gli islamici che abitano lo Sry Lanka?
  23. ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!
  24. ciao lupogrigio ---iio sono una new entry ma mi ha colpito la tua risposta....in effetti dire che qui la scelata è tra le rimanenze di magazzino...devo dedurre che anche tu lo sei o almeno lo pensi? io sono sempre franca ma mi chiamo marta ciao!
  1. Carica più attività