Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Oggi
  3. ... monsanto e caffaro ... caffaro e monsanto ... rai tre e canale cinque ne hanno parlato a lungo ...
  4. silenzio assordante dove stanno i cosiddetti onesti ?
  5. Cosa serve il governo , il PdC ( un burattino in mano alla casapeggio tramite casalino ) i vari ministri non si sa neppure se ci sono e chi sono a questo punto...... C'è CAPITAN FRACASSA CHE SI OCCUPA DI TUTTO E DI TUTTI ( tranne i miseri in specie se di colore ma anche pallidi sempre che non siano padani veraci...) lui con la flat tax fa pagare le tasse ai poveri per far regalie ai ricchi...ora è nelle vesti di ministro degli esteri ...
  6. silenzio assordante
  7. Li rimandano indietro ? si da salvini ahahahahahah
  8. Ma questa celodura con chi crede di parlare con quelli che la votano ? Quesrti maldestri non sanno che parlare a slogan davanti a domande facili vanno nel panico... un altra come quella del " LO DICE LEI " purtroppo li votano e intanto l' Italia va alla malora .... https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/19/pil-tinagli-pd-vs-ceccardi-lega-quanto-era-nel-2017-lo-sa-non-faccia-la-professorina-non-accetto-lezioni-da-lei/5267871/?fbclid=IwAR3120d8hEq8oL7bwBKsu-3rSnIHr7nvE37V0jb50_aSchflORqSpif5FyU CECCARDI VS. TINAGLI? "Non faccia la professorina", scontro in tv tra l'esponente della Lega e l'europarlamentare Pd [GUARDA IL VIDEO] ILFATTOQUOTIDIANO.IT Pil, Tinagli (Pd) vs Ceccardi (Lega): "Quanto era nel 2017? Lo sa?". "Non faccia la professorina. Non accetto lezioni da lei" - Il Fatto Quotidiano
  9. Gentile signor Tiberino (gentile come l’ insalata, anche l’ insalata si chiama gentile, riccia, misticanza, rucola, ecc.) … ecco continuo a fare confusione. Illuminato è colui che illumina, mente “Innominato” era l’ amico di “Agnese”, madre di Lucia e suocera di Renzo … con il caldo la memoria fa brutti scherzi. “Alessandro” era il cantante del festival oppure lo scrittore del bollettino meteorologico. – ricapitolando mai detto che Ella (Lei per gli amici) commette errori nel parlare e nello scrivere, bensì un certo personaggio che in un solo mese guadagna più di quanto un italiano medio ottiene in un intero anno. Provi ad analizzare i discorsi di quel personaggio. – lui dice che gli altri sbagliano, gli altri non capiscono, gli altri sono gli altri, solo e solamente LUI ha la soluzione giusta. Ed allora la esponga la propria “soluzione giusta”. Da parte mia ho una proposta al problema barco nauti. Attenzione si tratta solamente di una proposta, si potrebbe probabilmente realizzarla. Comperare badili, rastrelli, anche un trattore, … e tanti sacchi di sementi e piante ad uso agricoltura. Così i barco nauti potrebbero fermarsi nelle proprie terre e lavorando sapientemente e saggiamente vendere i prodotti agricoli da loro prodotti. Così si trasformerebbero da nulla facenti in imprenditori. Le piace la proposta, ….
  10. silenzio dei media ma certo le navi ONG servono solo quando il capitan fracassa è in difficoltà vedi Arata
  11. Mentre e torna strano quando è in difficoltà arriva sempre una nave ONG ma nel frattempo però non vi dice che gli sbarchi continuano sotto gli occhi di tutti , anche le morti in mare continuano ma naturalmente i media ormai asserviti tutti zitti... https://www.repubblica.it/cronaca/2019/06/19/news/migranti_sbarco-beffa_a_lampedusa_in_45_approdano_sull_isola_mentre_restano_fuori_da_una_settimana_i_43_a_bordo_della_sea_-229170021/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr Continuano senza sosta gli sbarchi autonomi. Da stasera manifestazioni di solidarietà con la Ong. L'Oim torna a chiedere la concessione di un porto
  12. È molto brava si è organizzata con bacchetta (beh, diciamo bastone) e spray urticante e, durante le lezioni, il Kompagno viene isolato fisicamente dentro una campana di vetro. Però io noto che, quando interviene la maestra, il Kompagno migliora molto. Solo che, siccome il servizio scolastico pubblico non gliela riconosce in quanto lo ritiene inutile, è costretto a prenderla a pagamento. E siccome ha il braccino corto, la correzione dei pensierini e delle operazioni è sempre meno frequente ed è normale che qualche volta il Kompagno sbarelli un pochino. Giusto per non dire molto.
  13. Up
  14. Gli hotel a 4 stelle per 35 euri/GG sig director? Me li indichi che ci vado anch'io. A 4 stelle però.
  15. Secondo me non riesce a sopportare solfeggi fatti col Q.lo ed effettivamente questo tipo di solfeggi possono essere apprezzati solo nei raduni tipo quelli di Roma o di Pontida.
  16. Lei per esempio ogni quanto lava il beccuccio del piffero con acqua e sapone, sig ippodirector?
  17. Mi perdoni sig ippodirector questo cosa c'entra con il post iniziale?
  18. La maestra di sostegno del Kompagno Director è brava e anche b@onazza. Però, siccome il Kompagno non la sta pagando da mesi, giustamente gli rifiuta il sostegno.
  19. Per favore sig ildi_vino, non metta in difficoltà il sig ippodirector.
  20. Lei divaga sempre sig ippodirector. Se usasse la maestra di sostegno, ogni tanto imbroccherebbe pure una risposta. Mi consenta di inviarle tanti bacioni.
  21. QUANDO GIOCHI CON UN BARO , O SMETTI DI GIOCARE O TI ADEGUI , COSA CHE HO FATTO. ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.
  22. In pratica, se le ONG tolgono la scritta e trasportano i migranti, diciamo che può andare. Giusto? Però, a quel punto, prendeteveli voi a casa vostra, tanto sono "diversamente migranti".
  23. Non è proprio così sig ippodirector: quelli nuovi sostituiscono i vecchi e il capitone se lo prende nel Q.
  1. Carica più attività