Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Secondo me non riesce a sopportare solfeggi fatti col Q.lo ed effettivamente questo tipo di solfeggi possono essere apprezzati solo nei raduni tipo quelli di Roma o di Pontida.
  3. Lei per esempio ogni quanto lava il beccuccio del piffero con acqua e sapone, sig ippodirector?
  4. Mi perdoni sig ippodirector questo cosa c'entra con il post iniziale?
  5. La maestra di sostegno del Kompagno Director è brava e anche b@onazza. Però, siccome il Kompagno non la sta pagando da mesi, giustamente gli rifiuta il sostegno.
  6. Lei divaga sempre sig ippodirector. Se usasse la maestra di sostegno, ogni tanto imbroccherebbe pure una risposta. Mi consenta di inviarle tanti bacioni.
  7. QUANDO GIOCHI CON UN BARO , O SMETTI DI GIOCARE O TI ADEGUI , COSA CHE HO FATTO. ALLA PROSSIMA TUA A.Z.Z.A.T.A.
  8. In pratica, se le ONG tolgono la scritta e trasportano i migranti, diciamo che può andare. Giusto? Però, a quel punto, prendeteveli voi a casa vostra, tanto sono "diversamente migranti".
  9. Non è proprio così sig ippodirector: quelli nuovi sostituiscono i vecchi e il capitone se lo prende nel Q.
  10. Quindi, in pratica, i migranti arrivano più numerosi di prima. L'importante è che siano "diversamente migranti".
  11. Veramente non è proprio così visto che sulla nave ci sono 43 persone e, in un colpo solo ne sono sbarcate 45. A meno che con 5-6 tu intenda dire 5 o 6 decine oppure 5 o 6 dozzine.
  12. si lamenta per il non sbarco in italia,ma non cambia rotta.eppure malta è a 4 passi..tripoli appena passata,ma vi era in corso una gara di vespe..e allora??vai uomo duro,tagliati anche i baffi,pero': https://twitter.com/i/status/1141341519607205889
  13. il suo scopo è bloccare le ong,quelle dei trafficanti.non puo' bloccare uno scafo a vela con 5-6 persona a bordo..quelli non sono trafficanti.come quelli che arrivano nella tua isoletta....vedrai che presto faranno a scappare!! peggio di quelli della diciotti delle chiese!!chiaro,o passo al disegnino??
  14. Quindi, signor "Manovale elettrico" (cosa sei un manovale che va a batterie?), visto che mi dai dell'ignorante che commette errori grammaticali, sei in grado di indicarmi dove sono questi errori? Quanto allo "ospitare nelle abitazioni", ci sono molte persone, queste italiane, magari anziani pensionati che sono alla disperazione, tu, esattamente, quanti ne hai ospitati in casa tua?
  15. idea per passare le TUE ferie..dove si spende poco e si sta....cosi' cosi':in congo..che ne dici? piano b:nello zimbawe...ti si vede bene in questi posti....adatto alla tua personalita' dell'uomo forte..quello che non deve chiedere mai !!! piano c:in madagascar..almeno li' sembrerai alto!! bè..mi saprai dire,e mandami una cartolina.
  16. ehehehe....se vuoi documentare,devi andare di persona..altrimenti,come fate voi benpensanti,solo FAkE!!! come per esempio,che avete vinto le elezioni..qualcuno qui nel forumpersa che siano tutti mussi e che si creda che i sardegnoli ...volino!!
  17. vedi,geppetto....salvini ha da sempre dichiarato guerra alla ONG!!! quelli che menzioni tu,non hanno nulla da spartire. cappitto??
  18. Mentre 43 migranti vagano nel Mediterraneo ostaggi della propaganda, 45 uomini neri sbarcano indisturbati a Lampedusa, aggiungendosi a quelli che sbarcano praticamente ogni giorno nel Sud Sardegna e a quelli che arrivano indisturbati dalla Slovenia. E la farsa continua. Tenendo conto tuttavia che la farsa non è qualcosa di disdicevole ma più semplicemente una dignitosa categoria dello spettacolo: https://www.unionesarda.it/articolo/news/italia/2019/06/19/lampedusa-sbarcano-45-migranti-beffa-per-i-43-della-sea-watch-137-895104.html
  19. Oggi
  20. Alle ”torture nei campi libici”, vaneggiate da Ong e UE, questa va aggiunta Incredibile ma vero, i soccorritori in Libia torturano giornalmente i clandestini con *** sulle malattie derivanti dalla cattiva igiene personale. Un vero e proprio supplizio da condannare! ah.ahahah e losoio..voi che parlate il beduini.ecco ,tradicete questa lezione!! https://twitter.com/i/status/1141057793102897152
  21. mentre gli hotel 4 stelle,quelli no...sono a buon mercato,vero?? ah,quasi dimenticavo:hanno fatto entrare i n...ma tu no....solo per la porta dei lavapiatti
  22. Capirai. A Cagliari ha governato la destra da un millennio. La vittoria di Zedda, fu a suo tempo, un evento eccezionale che sapeva di miracoloso. Ora il candidato malDESTRO non è andato al ballottaggio che, senza il lenzuolo delle 500 liste, avrebbe perso sicuramente, solo perché è stato ritirato il candidato 5s all'ultimo secondo e per 88 voti su 67.000 e ancora da verificare tra l'altro visto che sono successe anche cosette piuttosto strane. Del tipo che sono arrivati i carabinieri in un seggio per denunciare un votante fotografo e persone che facevano strani movimenti il giorno delle elezioni. E del tipo che è stata fatta una campagna contro la raccolta differenziata e, guarda caso, il giorno prima delle elezioni, si sono verificati roghi imponenti di spazzatura dovuti a chi non fa la raccolta dei rifiuti in grazia di Dio in quanto non ha mai pagato la spazzatura e non compare negli elenchi del comune. Non arrivare al ballottaggio (ancora da verificare tra l'altro) per 88 voti é una disfatta così clamorosa? Sarà così.
  1. Carica più attività