Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Fa benissimo ad aiutarla ed esortarla ad andare da una nutrizionista, ma questi comportamenti alimentari così eccessivi, nascono da disagi psicologici, la nutrizionista dovrebbe agire in team con un supporto psicologico se no la sola dieta non funzionerà
  3. ha ottenuto esattamente quello che voleva. Prima spinge il PD, quasi obbligando Zingaretti ad un alleanza non voluta, con i 5 Stelle. Ora il marpione se ne va e porta i suoi con sè, "Non c'è visione del futuro" dice ed è probabile che per futuro intenda il suo, così regala ai PD e ai 5 Stelle un bel pannolone a bassa capacità, dicendo praticamente "Qui sa fa come dico io ohhhhhhh ... tutti a casa" Quanti saranno gli incontinenti? Credo che anche quelli del PD ora lo abbiano capito... beh certo, ma sempre col... senno di poi.
  4. ecchitelo............... Va!!!!!!!!!!!!!!!! Ora avremo il PD1 e il P(D)2 😂
  5. Oggi
  6. Io non ti insulto . Io ti descrivo. Te sei un idio ta perdipiu’ becco di ganza !!
  7. Ambra sul disturbo alimentare di cui ha sofferto per anni dice: «Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio. Un po' si resta bulimici tutta la vita». «La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio. Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto», ha spiegato ospite de I Lunatici di Rai Radio 2. Cosa fa chi soffre di bulimia? Sono persone molto preoccupate del loro peso che solitamente perdono il controllo facendo grandi abbuffate e poi usano metodi pericolosi e insani per rigettare quello che hanno ingerito: vomitare è il metodo più comune. Gli effetti più immediati del vomito comprendono la riduzione della sensazione di malessere fisico e la paura di aumentare di peso. In alcuni casi il vomito diventa un obiettivo in sé e la persona si abbufferà per poter vomitare oppure vomiterà anche dopo aver mangiato piccole quantità di cibo. In genere queste persone diventano esperte nell’autoindursi il vomito, arrivando a farlo anche a comando mediante l’uso delle dita o di altri strumenti per stimolare il riflesso faringeo. Altre condotte di eliminazione comprendono l’uso inappropriato di lassativi (enteroclismi) e diuretici. Anche l’attività fisica eccessiva può essere utilizzata per prevenire l’aumento di peso ed è considerata tale quando interferisce con altre importanti attività e quando le persone continuano a praticarla nonostante le precarie condizioni fisiche o altre complicazioni mediche. Le conseguenze della bulimia nervosa possono essere serie complicanze mediche: l’uso improprio di lassativi o diuretici, molto frequenti, possono causare gravi alterazioni elettrolitiche, complicanze renali e aritmie. Complicanze rare possono essere lacerazioni esofagee, rottura gastrica e, per chi abusa cronicamente di lassativi, sintomi gastrointestinali importanti, nonché in casi gravi il prolasso rettale. Nelle donne con bulimia nervosa sono spesso presenti irregolarità nel ciclo mestruale o talvolta amenorrea. Pelle e capelli ne soffrono, si perdono i denti rovinati dal continuo contatto con l'acidità del vomito, si soffre molto psicologicamente e fisicamente. Questa patologia si cura come gli altri disturbi dell'alimentazione, non vi arrendete ragazze che fate troppa palestra e poi di notte svuotate il frigorifero, chiedere aiuto è la vostra salvezza
  8. STESSA COSA CAPITA AL PD , RENZI ANNUNCIA LA SCISSIONE
  9. Lei insiste , ed allora me lo dimostri . Ribadisco : Renzi si e’ attribuito ( con ragione ) il merito di aver contribuito a far saltare il governo dei razzisti con gli scappati da casa . Ha parlato di governo istituzionale con il compito di scongiurare l’aumento dell’Iva e di rimettere a posto i conti pubblici . Stop. Se me lo chiede glielo dimostro .
  10. Cosa farò non lo so ancora . Vedremo , leggeremo , ascolteremo programmi e relative strategie . E poi decideremo . nel contempo , lei , invece dovrebbe sprizzare gioia da tutti i pori visto che er bombetta se ne dovrebbe andare da solo senza bisogno di essere nuovamente archibugiato . Adesso , probabilmente , rientreranno gli archibugiatori professionisti tipo D'Alema, Bersani , Speranza, Fassina e tutti gli altri . Insomma , tutti coloro che col loro delirio nel voler distruggere lo stesso Renzi ci hanno regalato Salvini e Grillo . Per voi sarà una magnifica giornata che , in attesa di rimettervi in marcia per raggiungere il sol dell’avvenir , merita far stappare una bottiglia di Teroldego .
  11. Ordine e disciplina questo deve essere il nostro motto. Ekkekaxzo!
  12. No guardi, se ne è assunto il merito come si è assunto 15esi fa il merito di aver bloccato l'accordo. Altrimenti se ne poteva stare zitto. Stop.
  13. Risponda a tono sig superdirector invece che scimmiottare il kapitone.
  14. No, guardi , lei si sbaglia di grosso !! Si e’ assunto il merito di aver contribuito a far saltare il governo . Stop !! Dopodiche’ ha parlato di governo istituzionale , anche con i 5 stelle, ma solo per neutralizzare l’aumento dell’Iva e per registrare i conti pubblici che sono allo sfacelo . Dopodiche’, tutti i casa propria . Stop ancora una volta .
  15. Il sig ippodirector non vede al di là del suo naso. Poverino!
  16. Lei sig Mark lo seguirà?
  17. A noooo? Se ne è assunto pure il merito.
  18. Sono davvero vergognosi ma non dimentichiamoci Di Maio che si è dimostrato altrettanto vergognoso. Mai come in quest'ultimi due anni la politica è caduta così in basso.
  19. Infatti non lo ha fatto !!
  20. I fiori si gli uomini no. Chi avrebbe detto che er bombetta avrebbe fatto un accordo " mai con M5S" 15 mesi in ritardo?
  21. Giusto !! Ma le mele che si vedranno in autunno sono quelle che in primavera erano fiori sull’albero e non quei fiori che stavano sull’albero nella primavera di 4/5 anni prima ...!!
  22. Usare dei bambini, il loro dramma personale, i loro traumi, la loro storia. Usare adesso perfino il loro viso, il loro corpo esposto sul palco di un comizio come un trofeo, come arma di consenso elettorale e di istigazione delle folle contro l'avversario politico (perché è solo questo il senso di quella sceneggiata), è una delle azioni più disgustose che in Italia si siano mai viste. Guardatevi allo specchio voi di "Parlateci di Bibbiano". Fatelo se ci riuscite, perché non solo usate i minori per scopi elettorali, di potere, di poltrone, ma perché siete vigliacchi, nascondendo i vostri ipocriti interessi dietro i loro corpi, dietro le loro fragili vite, il loro viso, i loro capelli, dietro quella generica frase ripetuta come un mantra: "Parlateci di Bibbiano". Codardi !! Codardi perché non dite nulla di più. Rimanete sul generico, ammiccate, lasciate intendere, ma non dite, non dite mai. Non andate mai oltre quel "Parlateci di Bibbiano". Come se, al vostro scopo elettorale, questo venticello di calunnia basti e avanzi. Lanciate la pietra, e nascondete la mano. Colorate di verde la P e di rosso la D, lasciando intendere il vostro riferimento al PD, che a parlare di Bibbiano dovrebbe essere il PD, e che se il PD non ne parla è perché evidentemente ha qualcosa da nascondere. Ma allora, se il PD tace, perché non parlate voi? Sputtanatelo. Perché non andate mai oltre? Perché non lo fate, codardi? Andate oltre. Diteci voi quello che il PD starebbe tacendo. Svelatelo al popolo italiano. Perché non lo fate? Perché ammiccate soltanto? Perché vi limitate solo a colorare delle lettere? Andate oltre, fate nomi e cognomi, parlate dei fatti, tiratele fuori queste verità che dimostrerebbero il coinvolgimento del Partito Democratico tutto, di suoi dirigenti o sue correnti. Che, siete diventati timidi ora? Ditelo. A chi vi riferite? A Renzi? Alla Boschi? A Zingaretti? A Franceschini? A Orlando?Sapevano? Lucravano? Maltrattavano? Coprivano? Ditelo. Se sapete qualcosa che i magistrati non sanno ditelo: altrimenti sarete o complici o schifosi diffamatori. No perché l'impressione che se ne trae da questo vostro ammiccare, da questo vostro esporre bambini, è che nemmeno voi sappiate cosa dire di Bibbiano, come usare Bibbiano per incolpare il PD. Ma sapete che vi basta ammiccare. Poi nella testa dell'elettore, accadrà il resto, e voi ve ne laverete le mani. Sembra che, siccome il Sindaco di Bibbiano arrestato (non per i maltrattamenti, ma per le procedure nell'affitto di alcuni locali) era del PD, allora tanto vi basti per instillare nell'elettore l'idea che nei fatti di Bibbiano sia coinvolto tutto il PD. E' così? No, perché se è così, se state consapevolmente utilizzando il dramma di quei bambini per addossare a persone innocenti le più infamanti delle accuse allo scopo di distruggerne l'immagine pubblica, vincere le elezioni e guadagnare poltrone e potere, non capisco come facciate la mattina a guardare in faccia i vostri figli e allo specchio voi stessi.
  23. Ieri
  24. Non sono un avvocato- ma penso. che il comportamento della preside e anche quello della madre, non siano leciti! Qui ci vuole una LEGGE a livello NAZIONALE che regolamenti il buon gusto dell'abbigliamento in TUTTE le scuole italiane..e magari ritornare a una divisa e a dare del LEI a tutto il personale delle scuole! Direi pure di eliminare anche i turbanti degli Indiani,burqa e marocchinate varie, non siamo a Carnevale! I ragazzi si potranno sbizzarrire come vogliono..fuori dalle scuole// PS.conosco un tipo che in banca è giacca e cravatta e in discoteca con giubbotto coi chiodi (non l'avevo riconosciuto)haha!
  25. BUFALARO - IMBROGLIONE -IMBONITORE - CIALTRONE - CIARLATANO- ARRUFFAPOPOLO ma cosa pensava di pigliar per il Qlo tutti ? Eh già solo dei celoduri di cervello se le bevono le sue smargiassate da becero razzista anti italiano... I genitori di quella bambina non sono sprofondati per la vergogna a loro si dovrebbero togliere immediatamente la patria potestà *** su questo sito web MILANO.REPUBBLICA.IT Greta, la bambina portata sul palco di Pontida da Salvini, non è di Bibbiano In effetti il leader della Lega aveva solo parlato di una bambina "strappata alla famiglia". In mezzo ad un comizio dove non si faceva altro che
  26. E cosa ha detto di sbagliato? Anche io, mancando di rispetto a mia madre, darei un pugno e forse anche di più. Tu, invece, cosa fai? Lo inviti al bar?
  1. Carica più attività