Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ieri
  2. E poi ci sono i più poveri dei poveri ad essere cacciati. Non era un fabbricato privato che doveva essere riconsegnato al proprietario, ma un fabbricato pubblico come tantissimi ce ne sono a Roma, lasciati a marcire. Meglio vuoti che abitati da famiglie indigenti, questo per lo sciacallo padano significa sicurezza. Non fatevi imbrogliare quando leggerete che molti di loro RIFIUTERANNO gli alloggi (case famiglia) che i complici del comune di Roma proporranno, perché' non accolgono il nucleo famigliare, ma soltanto la donna con bambino, mentre per il papa' la destinazione sara' un altra, e questo capite bene non può essere accettato. Faranno Sciacallaggio su questo e non racconteranno cosi' che magari il papa' mandato a Frosinone o a Bracciano non potrà più fare nemmeno quel lavoretto " tira a campare " che si era creato nella zona. Ma per l'opinione pubblica capitanfracassa e' uno che ce l'ha duro. Maledetti!!!!
  3. M 49 MI RICORDA QUALCOSA SEMPRE IN RIFERIMENTO ALLA LEGA DEI CELODURI
  4. https://www.facebook.com/ccalenda/videos/2308681022717425/ Il balletto indecoroso di Luigi Di Maio su Alitalia e Atlantia. Dopo quello su ILVA, Tap e Whirlpool. Da ascoltare cosa diceva pochi giorni fa su Atlantia. E ora abbiamo mezza nazionalizzazione e mezzo conflitto di interessi. E tutto ciò lo pagheranno gli italiani. Ma la coerenza non era uno dei punti fondamentali del Mo Vi mento 5 Stelle? Caso Savoini: Salvini, passare da "non lo conosco", a: "è una brava persona, lo conosco da 25 anni" (dichiarazioni dell'ultima ora)...è un attimo! Siamo alla schizofrenia allo stato demenziale puro!
  5. M49

M 49 axxolina mi ricorda qualcosa ma sempre con la lega ci ha a che fare...
  6. La suora gli ha insegnato a leggere, ma ha rinunciato a fare in modo che capisca quello che legge.
  7. Ma lo ha letto l'articolo che cita? Il Babbo è un extracomunitario di religione islamica !!! Se gli lascia i bambini li indottrinano all'odio contro l'Italia cristiana !!!
  8. Ma dai la smetta di essere geloso dei migranti, sig director, se si comporta bene, vedrà che la superiora ospiterà anche lei.
  9. Io sono per chiudere la caccia. Permetterei la caccia solo tra cacciatori, e, in via amichevole anticiperei la caccia ai solfeggiatori di piffero.
  10. Di sicuro non kulosolfeggia bene come Voi !!!
  11. Ecco cosa vogliono: un continente neutro. La von der Layen rappresenta perfettamente il nulla cosmico della Ue. Dalle idiozie sui clandestini fino alle quote rosa, tipica idea di una società decadente e declinante: e poi, se vuole ‘perfetta parità di genere’, lei cosa è, un °°°°°°?
  12. .......voto 2. Completamente fuori tema.
  13. M49

Fifone, stia tranquillo signor ippodirector, l'orso non sa che farsene delle sue scoregge.
  14. M49

Assolutamente proibito. Il bus del kul del sig. Director è patrimonio UNESCO dell'umanità.
  15. io sono per aprire in anticipo la stagione della caccia.....e scommetto,che tu,benpensante,animalista,arcobaleno,etc.etc,a tavola non disdicici una bella porchetta con la cipolla....
  16. di la verita' che un "giretto" con la superiora lo faresti....invidia per i clandestini che andranno in convento?? ahahahahah
  17. Cinghiali? Sono sbarcati assieme ai migranti, sig ippodirector,?
  18. I neuroni hanno perso contatto ? Oppure lei *** il musso ??
  19. M49

io invece,accendo il barbeque......e ci metto pure il refosco....brindo...alla facciaccia tua che aspetti che ci scappi il morto???
  20. Fi-Renzi dentro o fuori ? E con i cantanti italiani come la mettiamo ? Li espelliamo oltrefrontiera a Ventimiglia, Trieste o Chiasso ??? https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.vanityfair.it/amp/170959/***/italia/2019/07/08/michele-bravi-rinviato-a-giudizio-accusa-omicidio-stradale-morte-donna-foto-gossip-notizie&ved=2ahUKEwjcnP6o_LnjAhWBjKQKHcw0BzE4FBAWMAJ6BAgIEAE&usg=AOvVaw0QvCYRg8Z4DYvAzmaAJ5ld
  21. Ma allora lei è proprio fascista, non s'e' accorto che da più di 70 anni non si dà più del voi?
  22. l'importante che non mango il musso....altrimenti saresti un cannibale
  23. il muretto bisognerebbe farlo prima...diciamo da firenz ein giu'
  24. M49

Se viene abattuto l'orso io sparerò una archibugiata di sale grosso sul Q.lo del sig ippodirector, mentre solfeggia.
  25. quando uno nasce tarato,come appunto il corto di cranio,rimane cosi' pe rsempre!! poveraccio..almeno prende l'accompagnatoria pe r la suora che l o seguie: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/strappata-ai-genitori-ancora-venire-mondo-1727017.html
  1. Carica più attività