Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Basta con questa assurda mania della globalizzazione. La tecnologia europea è tre volte superiore a quella cinese. Chiudiamo i contratti con la cina e produciamo SOLO in Europa ciò di cui abbiamo bisogno.
  3. Grazie Albania, Grazie Cuba, grazie a tutti le nazioni (non) *** per averci aiutato.
  4. L' 'becilli ce so su tutti fronti nun bisogna usalli per confronti, nun t'arricordi questa diceria "Dieci, cento, mille Nasseria???
  5. Teniamolo presente, sia in questa occasiane e sia nelle prossime.
  6. eppure le varie chiede sono diventate mariane, dedicano il loro culto e le loro preghiere a chi è morto, non sente e non vede, nemmeno può parlare. 2Corinzi 11:14 Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce.
  7. puro pensa?
  8. non esiste nessuna educazione senza precisi comandamenti, se ognuno giudica secondo il proprio metro l'educazione del proprio prossimo non si va da nessuna parte, infatti siamo in una disastrosa situazione morale, civile, ma ancora peggio spirituale. Michea 7:6 Perché il figlio offende il padre, la figlia insorge contro la madre, la nuora contro la suocera e i nemici di ciascuno sono quelli di casa sua. questo è il tempo,questa situazione è attuale, altro che educazione Geremia 17:5 Così parla il SIGNORE: «Maledetto l'uomo che confida nell'uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si allontana dal SIGNORE!
  9. ill sabato ha un preciso significato, prima di riposo, poi del futuro. quale è questa legge a cui ti riferisci?! se è valida, allora non è stata mai abolita, ma devi dire di quale legge scrivi. il Vecchio Testamento non è stato annullato, anche se le religioni dicono che sia solo valido il Nuovo Testamento, errano e di grosso. Grazie
  10. Oggi
  11. Il premier visto le spese sulla sanità fatte dal governo..sta seriamente pensando all'azione salva stati di Bruxelles ..che stabilizzerebbe i medici e infermieri precari assunti contro il Covid..però questa mossa sbugiarderebbe Di Maio il quale fino a qualche giorno fa' dettosi pronto e fiducioso nei confronti di Conte il quale non avrebbe preso in considerazione il mes..voci e indiscrezioni che farebbero incrinare il rapporto tra i 2 Con conseguente rapporto di forza in atto..si aspettano scintille..che possono solo essere da veicolo per una probabile crisi..gioco al massacro che solo la mediazione del Pd può disinnescare..per non lasciare spazio al forcaiolo istigatore Renzi..comunque la scelta non tarderà a venire e lì si tireranno le somme
  12. "LA MAFIA UCCISE IL MATTARELLA SBAGLIATO. " La frase ripetuta due volte è stata registrata dal giornale online "Globalist": a pronunciarla un manifestante che stava tenendo il lungo tricolore in via del Corso per il corteo delle opposizioni per il 2 giugno. Presa di posizione di Meloni, Tajani e Salvini: "Vergognoso e ignobile". BELLE PAROLE, MA PRIMA LI ALLEVATE E POI VI DISSOCIATE. ALLEVATE CORVI, VI CAVERANNO GLI OCCHI.
  13. "LA MAFIA UCCISE IL MATTARELLA SBAGLIATO. " La frase ripetuta due volte è stata registrata dal giornale online "Globalist": a pronunciarla un manifestante che stava tenendo il lungo tricolore in via del Corso per il corteo delle opposizioni per il 2 giugno. Presa di posizione di Meloni, Tajani e Salvini: "Vergognoso e ignobile". BELLE PAROLE, MA PRIMA LI ALLEVATE E POI VI DISSOCIATE. ALLEVATE CORVI, VI CAVERANNO GLI OCCHI.
  14. Come volevasi dimostrare, le sinapsi del torsolo di cazzaro pisano hanno esalato l'ultimo respiro.
  15. Tu dici che il sabato è stato creato da Dio prima che esistessero gli ebrei, ma io mi riferivo all'osservanza del sabato di riposo ebraico stabilito quando la nazione di Israele si trovava nel deserto in cui venne annunciata la disposizione del sabato settimanale in esodo 16:22,23. Comunque la legge a cui mi riferisco è la legge del Vecchio Testamento ma che è sempre utile, anche perché numerose leggi sono state riconfermate sia da Gesù che dagli scrittori del Nuovo Testamento. 2 Tim.3:16,17
  16. L'educazione a cui mi riferisco io è quella sostanziale, non formale. Comunque mi pare inutile continuare a girare all'infinito sullo stesso argomento: io quello che volevo dire l'ho detto. E del resto serviva solo a far riflettere, non mi serve a niente che mi si dia ragione. Ognuno faccia quello che crede; con la propria vita ci faccia pure quello che vuole, compreso illudersi.
  17. Come te anch'io cerco di fare del mio meglio in quanto a onestà educazione e molte altre cose, tuttavia non mando nessuno al bagno, se posso usare questa espressione, proprio per educazione come mi insegni tu. Comunque siamo liberi di esprimerci come vogliamo, perciò ritengo utile ribadire che limitarsi a giudicare un libro che si è letto solo in parte, e da pochi avvenimenti apparentemente contradditori con il resto delle scritture, mi sembra un pò riduttivo. E' come giudicare colpevole una persona in giudizio solo da pochi elementi senza valutare a fondo e senza pregiudizio la questione. L'organizzazione in cui sono io non mi ha mai chiesto soldi, non si fanno collette ne tantomeno si deve lasciare qualche obolo. A me non interessa cosa fanno le altre religioni, deve essere ogni singola persona a capire se ciò che sta facendo gli reca dei benefici oppure no.
  18. Come te anch'io cerco di fare del mio meglio in quanto a onestà educazione e molte altre cose, tuttavia non mando nessuno al bagno, se posso usare questa espressione, proprio per educazione come mi insegni tu. Comunque siamo liberi di esprimerci come vogliamo, perciò ritengo utile ribadire che limitarsi a giudicare un libro che si è letto solo in parte, e da pochi avvenimenti apparentemente contradditori con il resto delle scritture, mi sembra un pò riduttivo. E' come giudicare colpevole una persona in giudizio solo da pochi elementi senza valutare a fondo e senza pregiudizio la questione. L'organizzazione in cui sono io non mi ha mai chiesto soldi, non si fanno collette ne tantomeno si deve lasciare qualche obolo. A me non interessa cosa fanno le altre religioni, deve essere ogni singola persona a capire se ciò che sta facendo gli reca dei benefici oppure no.
  19. Come te anch'io cerco di fare del mio meglio in quanto a onestà educazione e molte altre cose, tuttavia non mando nessuno al bagno, se posso usare questa espressione, proprio per educazione come mi insegni tu. Comunque siamo liberi di esprimerci come vogliamo, perciò ritengo utile ribadire che limitarsi a giudicare un libro che si è letto solo in parte, e da pochi avvenimenti apparentemente contradditori con il resto delle scritture, mi sembra un pò riduttivo. E' come giudicare colpevole una persona in giudizio solo da pochi elementi senza valutare a fondo e senza pregiudizio la questione. L'organizzazione in cui sono io non mi ha mai chiesto soldi, non si fanno collette ne tantomeno si deve lasciare qualche obolo. A me non interessa cosa fanno le altre religioni, deve essere ogni singola persona a capire se ciò che sta facendo gli reca dei benefici oppure no.
  20. ..prime stelline Peo-ple....secondi puntini por-ca-ta !
  21. Tu continui a dire che Gesù è sempre esistito anche se ti ho dimostrato varie volte con le scritture che invece è stato il principio della creazione di Dio, l'unigenito figlio di Dio. 1 Tess. 4:16 Gesù è definito Arcangelo che significa Angelo capo o angelo principale ed è sempre al singolare di cui Giuda 9 ne indica il nome, Michele. E' lo stesso angelo (arcangelo) che guidò gli Israeliti nel deserto Eso. 23:20,21. Questo Geova è il nome personale di Dio che lui stesso si è dato. Lo puoi leggere proprio in italiano nella traduzione Diodati nella soprascritta di Isaia 41, nella traduzione Riveduta di Luzzi nella nota a Mat.1:21, traduzione Paoline in Salmo 83:19 che usa Jahvè cosi come anche in Isa. 42:8. Se ancora non ci credi prova a digitare su Wikipedia il nome Geova e vedi cosa ti compare in prima pagina.
  22. Da oggi si può circolare tra le regioni e nella zona UE..ma i nostri vicini non sono d'accordo..Austria e Francia non permettono l'ingresso di italiani..e neppure uscita dei loro concittadini secondo loro il nostro paese e' ancora a rischio..Non ci sono le condizioni..il ministro degli esteri Di Maio parla di atto ritorsivo e danno d'immagine ...si è messo subito in contatto con i ministri stranieri dello stesso dicastero ma il suo appello è caduto nel vuoto...l'opposizione si scaglia contro l'inquilino della Farnesina.."inadatto al ruolo e poco scrupoloso" avrebbe secondo Salvini &C dovuto prendere provvedimenti già da un mese..il ritardo rischia di non far neppure cominciare la stagione agli albergatori..e con i forestieri di oltre Alpi di affari..ve ne sono in quantità industriale ...per non perdere l'ultimo treno e necessario creare attrattiva..stimoli..e convincere della bontà dello stivale..sarà in grado il ministro e capo dei grillini??
  23. Ahahahahaha , non e’ democratico non solo rispetto a chi vuole usufruirne ma , solo e soprattutto , rispetto chi ha la fortuna di abitare in una città di mare e di chi no !! Ci siamo capiti , ebe te !! Torna nella Malga di corsa . Vai idio ta che le giovenche aspettano !!
  24. Crede ancora ai dati Auditel ? Dopo che già una volta venne dimostrato INEQUIVOCABILMENTE che VENIVANO TAROCCATI ? Tanto vale credere al Mago Otelma.... Contento lei. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.corriere.it/spettacoli/15_ottobre_09/scoppia-caso-ascolti-tv-inquinati-risultati-dell-auditel-ecd9c686-6e4b-11e5-aad2-b4771ca274f3.shtml&ved=2ahUKEwjIv7Sx6uXpAhWnVBUIHTNVC3EQFjABegQIBRAB&usg=AOvVaw1kmWK9u0339zEqUDip864_
  25. Su qualsiasi rete televisiva naturalmente.
  26. Padre etrusco ma lei mentre guarda rete 4, mangia Auditel e beve share? Da come insiste sembrerebbe di sì. Se permette vorrei farle presente che disagi e disagiati in Italia e nel mondo, sono sempre esistiti, se poi vogliamo trovare i poveri italiani che giustamente si lamentano, è facilissimo; sono più o meno tra il 10 e il 15 per cento, va da sé che è sufficiente che si giri e ne troverà uno davanti a se. Se poi rete 4 vuol portare solo le lagnanze degli italiani è liberissima di farlo come sono liberissime tutte le altre reti di non farlo, tuttavia, lei che è molto attento al mondo e osserva tutte le sue sfaccettature, sa sicuramente che tutti, compresi i ricchissimi, qualora vengano intervistati, hanno delle doglianze verso il "governo ladro".
  1. Carica più attività