Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Neanche questo è stato rimpatriato dal capitone a tempo debito. Troppo occupato a chiacchierare in tv.
  3. Mentre Maurizio Landini, segretario della Cgil vuole lo sciopero generale contro il governo di Matteo Salvini e Luigi Di Maio, un sondaggio Ipsos rivela che alle elezioni europee quasi il 40 per cento degli iscritti al suo sindacato ha votato i giallo-verdi e il gradimento personale del leader della Lega è ora pari al 44 per cento. Altroché compagni. Altroché sindacato di sinistra. Sergio Cofferati, che della Cgil è stato il leader dal 1994 al 2002, spiega a Il Fatto quotidiano: "Molti tesserati votavano già la Lega di Bossi, ma il fenomeno era circoscritto a Lombardia, Veneto e parte del Piemonte". Poi con la svolta sovranista di Salvini è cambiato tutto: alle ultime elezioni il Pd è stato ancora il primo partito tra i tesserati Cgil, con il 44,8 per cento, ma la Lega è salita al 18,5 dal 10 per cento di un anno fa.
  4. mi perdoni sig ippodirector, a parte la figura di kakka appena fatta per il fatto che si ritiene superiore alla maestra di sostegno, mi spiega cosa centra il sig Renzi che ha voluto il reato di omicidio stradale? Lo dice lei stesso: arrestato con l'accusa di omicidio stradale, ma non dice per quanto tempo, in precedenza, gli è stata sospesa la patente, in quale anno è incorso nel reato di omissione di soccorso.
  5. I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal cap. Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto S.A. di 35 anni, originario del Darfour ma residente a Ceraso, richiedente asilo politico, perché accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Come scrive il giornale locale stiletv.it, nella mattinata odierna, i militari della Stazione di Vallo della Lucania congiuntamente a quelli della Sezione Radiomobile, diretti dal ten. Serafino Palumbo, hanno arrestato il S.A., in flagranza di reato, in quanto lo stesso dapprima aggrediva la sua compagna cagionandole ferite guaribili in giorni 30 e poi tentava di lanciare la figlia di 4 mesi dal terzo piano della propria abitazione.
  6. interessante svisceramento sul reato di omicidio stradale,che sbandierato in tutte le tv,sembrava la rivoluzione copernicana. dalla tua nalalisi,ci sarebbe da scrivere un trattato.acicci8,le tue affermazioni sono da chi non ha idee,ed è uscito con le ossa rotte dalle elezioni!!
  7. comunque resta il fatto che ha vinto la DX quindi i sardi votano a DX nonostante i vitalizi !
  8. cogli+one tutto quello che sta accadendo è colpa del tuo amico mr-bean-renzie credeva di fare il dispetto al M5S invece l'ha fatto non solo al M5S ma, principalmente al PD il suo partito che sta perdendo regioni e comuni ancora non l'avete rottamato ?
  9. Un ubriaco imputato degli stessi reato .....del carabiniere? Sig ippodirector ma perché non ricorre alla maestra di sostegno per evitare le solite figure di kakka?
  10. Quanti amano disegnare e pitturare? Quanti ricavano soddisfazione dal farlo? Relax e buon umore? E' piacevole il tempo libero speso a dipingere un quadro?
  11. Oggi
  12. carabiniere travolto ed ucciso da ubriaco imputato degli stessi reati L’uomo al volante, un 34enne, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Ha un precedente: la sospensione della patente sempre guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso. Roba da matti. Morire perché viene ridata la patente ad uno che non avrebbe mai più dovuto averla.
  13. Ebete è fantastica Testadikazzo , ti sei dimenticato di comunicarci l’articolo del codice penale per cui e’ stato chiamato a giudizio . Sono estremamente certo che ottempererai a questa lacuna . Forse !! O forse ...no !! Ahahahaha
  14. Stop ai negozi “etnici” nel centro di Monfalcone: un intento già dichiarato in campagna elettorale dal sindaco leghista Anna Maria Cisint, ma fino a poco fa mai realizzato a causa delle resistenze della giunta Serracchiani. Ma ora c’è Fedriga. Una lotta alle attività “non autoctone”, quindi, a favore dell’identità locale. In questi giorni è stato firmato il protocollo d’intesa con la Regione FVG, che vedrà Monfalcone divisa in quattro aree, dove i divieti saranno attuati secondo differenti modalità. Nella “area rossa”, la più centrale, le limitazioni saranno assolute, e a partire dalla zona due non sarà più possibile aprire attività come money change, phone center, internet point, money transfer, sale giochi e centri ***, locali di pubblico spettacolo e centri massaggio banditi. Quelle già esistenti, tuttavia, rimarranno al loro posto. Per il resto della città il regime resterà invariato. La Cisint, sui social, ha dichiarato che se la precedente amministrazione comunale democratica fosse intervenuta all’epoca, oggi il centro cittadino sarebbe molto diverso.
  15. Elezioni in Sardegna, il centrosinistra (sconfitto) chiede il riconteggio delle schede a Cagliari La piddina Ghirra non ci sta alla vittoria dell'avversario Paolo Truzzu: "Chiederemo la verifica dei verbali e di tutti i numeri";Ps.prima di rifare i conteggi,meglio fare un esame di coscienza dei perchè avete perso!!! La lista è bella lunga!!
  16. Le principali cause di morte tra gli immigrati che arrivano in Europa sono la Tubercolosi e l’Aids.Lo rivela il rapporto sulla salute dei rifugiati e dei migranti nella regione europee stilato dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms). Un malato su tre tra quelli che hanno la tbc è migrante o rifugiato, su una popolazione di 1 su 10. Il paese più interessato dalla tubercolosi è la Romania, retaggio di Ceausescu. I rifugiati e i migranti in arrivo da Paesi con un’alta prevalenza di tubercolosi sono a maggior rischio di sviluppare la malattia, a seconda della condizione vissuta nel loro Paese, durante il viaggio e delle condizioni di vita e di lavoro nel Paese ospitante. Ma l’avevano già prima di partire.
  17. CONTINUA A "SEGUIRE" MARK222220 , TI PORTERA' SULLA CATTIVA STRADA , LO SAPEVI CHE MARK QUANDO VIENE A BOLOGNA SI RECA NEL QUARTIERE BARCA.
  18. C'E' IL RICONTEGGIO ….!!!
  19. Noi che siamo gente a modo, speriamo che si riprenda presto.
  20. 1) Non mi sono scusato perché non avevo scritto nessuna bufala su Federer ma avevo scritto, ripeto, quanto confermato nel comunicato riportato dal mio stesso e confuso interlocutore, annebbiato dalla faziosità e dal livore al punto da non saper più nemmeno leggere quello che scrive. 2) Ho assolutamente smentito che Kachanov fosse reduce da un infortunio. Infatti, come ho scritto, era reduce dal suo brillante torneo disputato a Parigi. 3) A Stoccarda Matteo Berrettini ha sconfitto (nettamente) 5 avversari, due con un ranking migliore del suo e tre con uno peggiore. Ma il profano ignora che: a) il ranking non esprime affatto il valore assoluto di un giocatore, essendo calcolato confrontando il rendimento attuale con quello di un anno prima: basta osservare che Novak Djokovic, oggi n.1 al mondo con gran distacco sul secondo (Nadal), esattamente un anno fa era n.22 cioè occupava la stessa posizione oggi occupata da Berrettini; b) Matteo aveva poca esperienza sulla superficie in erba ma ha dominato il torneo, un'impresa: nelle loro lunghe carriere campioni come Pietrangeli, Panatta e Fognini non sono mai riusciti a vincere un torneo sull'erba; c) occasionalmente si possono battere giocatori con un ranking molto migliore ma il difficile per vincere un torneo è mantenere alto il rendimento per una intera settimana (o due nel caso dei tornei del Grande Slam) come ha saputo fare Berrettini. 4) Mettersi a discutere di tennis con un incompetente che sostiene che l'Italia ha un solo giocatore di caratura internazionale "che si chiama Tommaso Fognini", è tempo perso. È come parlare di calcio con uno che ha sentito vagamente nominare un certo Giovanni Maradona o un tale Francesco Buffon, o come discutere di ciclismo con uno che ti parla di Pasquale Coppi o di Vincenzo Bartali. Roba da matti! 5) Il culto della personalità lo pratica (su se stesso) chi pretende di mettersi a discutere e di avere ragione anche sugli argomenti di cui non capisce e non ha mai capito una emerita mazza.
  21. SOVRANISTI CON I SOLDI DEGLI ALTRI 15 anni di occupazione abusiva. Un danno per la collettività di oltre 4 MILIONI e 600 mila euro. Il tutto col benestare di una certa politica, che ammicca e strizza l'occhio a certe formazioni neofasciste. Una certa politica viscida e vigliacca che addita gli ultimi e i poveri come pericolo, e poi chiude gli occhi davanti a simili evidenti ingiustizie. Quanti senzatetto si potrebbero ospitare in un palazzo così grande? Quante famiglie in difficoltà potrebbero trovare una sistemazione dignitosa in questo stabile? Prima degli italiani, ci sono loro. POLITICAEATTUALITA.IT Occupazione di Casapound, danno erariale da 4 milioni e 600 mila euro. Per la Corte dei conti "Un esproprio al contrario" | Politica & Attualità
  22. almeno le si conta , a qualcuno proprio non le ha , e non sono ne io ne mark
  23. Cavalcare l' onestà che i pentecatti non hanno e demonizzare la sx , e allearsi con la peggior destra ha portato a questi risultati... di che ti lamenti
  24. Questi che hanno picchiato sono sicuramente dx e neri del più nero non c'è
  25. Buonasera. Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto ed *** su una questione. Allora io abito in un "complesso" residenziale di condomini e la strada è una strada chiusa cioè ci sono due entrate in cui si può entrare e uscire. C'è un piccolo spazio dove ormai da anni *** di ragazzini minorenni "e sono convinto che uno maggiorenne tra di loro ci sia" si apposta li tutti i giorni disturbando ogni singolo giorno la quiete delle persone dalla mattina fino alla sera con grida e rumori continui di scooter. Hanno anche commesso piccoli furti di vestiti dai balconi più bassi ed hanno anche commesso atti vandalici ad abitazioni e macchine certe volte, oltre che ad offendere un bambino con qualche problema di non so di che precisa natura, forse mentale. Chiamare i vigili non serve a nulla perché scappano prima che arrivino loro. I genitori di questi individui dicono che i loro figli non fanno nulla "due di questi ragazzi abitano nel mio stesso condomino". Per favore chiedo *** per fare qualcosa se è possibile per poter fermare questa situazione il prima possibile. Grazie a chi mi risponderà
  26. Ebe te , a. Cagliari ed a Sassari il PD e’ il primo partito . Conosci l’italiano oppure biascichi qualcosa in moldavo ?? Ahahahaha
  1. Carica più attività