Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Le auguro 6 giorni chiuso in caserma da un poliziotto che non rispetta il termine di 48 ore per il fermo di polizia. La legge Bossi-Fini prevedeva, essendo vigente all'epoca dei fatti, che lo straniero entrato in Italia senza documenti dovesse essere avviato ad un CIE. Non prevedeva affatto l'arresto a bordo della nave. I migranti della Diciotti erano in quella condizione. Stranieri in Italia e senza documenti. Ma, se sbarcati ed avviati al CIE come da legge Bossi-Fini, avrebbero avuto un diritto, che ogni sceriffo d'America deve recitare a qualsiasi essere umano arrestato: "Lei ha diritto a nominare un Avvocato". Per SEI giorni questo diritto è stato negato ad esseri umani. Quattro giorni oltre il limite di legge del fermo di polizia. Vede, alla fine ci poteva ben essere materiale per tribunali. E Malta e la Ragion di Stato e tutte le valutazioni di opportunità politica cadono quando esiste il fondato sospetto di lesione di diritti umani. Altrimenti Nave Diciotti diventa il primo passo verso politiche forcaiole. Le suona strano ? Dai tempi del G8 a Genova non si spezzavano dita e costole a un giornalista. Roba che Scajola si sarebbe vergognato. E i pastori sardi che per aver versato latte in strada rischiano fino a 12 anni di condanna, grazie al redivivo reato di blocco stradale ? Voi lo avete votato. Col Capitone !! Vede, il M5stelle è partito pieno di buone intenzioni (ad esempio : meglio soli che mal accompagnati, vogliamo ripristinare l'art.18 etc. etc.). Ma di buone intenzioni, dicono i preti, è lastricata la strada per l'inferno. E così ha percorso la parabola di molti sessantottini modello: rivoluzionario prima, radicale poi e forcaiolo infine. Arrivederci a Pontida, dove presto verrete tutti invitati, dopo il teatrino elettorale, si torna a lingua in bocca col Capitone.
  3. Ebete , non ci siamo . L’articolo 18 non e’ stato abolito per nessuno . Chiaroooo, idio ta ??
  4. Resta in vigore solo per i dipendenti statali ?? Ahahahahaha , te l’ho già detto . Prendi le gocce e vai a coricarti , ebe te . Intanto rido , eh ??
  5. CERTAMENTE IO NON MI "VENDO" , COMUNISTA IO LO SONO NON MI PROPONGO COME TE E , I 4 TUOI COMPAGNI COME FURUMISTI DI SX USURPANDO , IL TITOLO DI SINISTRA VANTANDOSI , POI DELL'ABOLIZIONE DELL'ART 18 (VEDI) IL TUO COMPAGNO. L'ART. 18 DOVEVA RESTARE , O ABOLERLO PER TUTTI , MENTRE SI E' VOLUTO FARE UN REGALO A CONFINDUSTRIA E QUESTO DIMOSTRA A QUALE "PLATEA" SI RIVOLGE QUEL PARTITO.
  6. Nessuna vergogna e nessuna sudditanza dei 5stelle. Sei poco informato o hai poca memoria. Ma soprattutto sei prevenuto e non obbiettivo. Per quella faccenda infinitamente più di Salvini dovrebbe vergognarsi il premier maltese (amicone di un nostro tappetaro). I naufraghi raccolti dalla Diciotti erano in zona SAR maltese. Malta violò il trattato SAR e si rifiutò DELIBERATAMENTE di soccorrerli. Il nostro ministro dell'Interno negò per 6 giorni lo sbarco dei migranti nel porto di Catania in attesa di concreta collaborazione dei paesi UE nel dividere con noi il dovere di ospitarli. Dovere assolutamente non spettante alla sola Italia in quanto diretta conseguenza di gravissimo inadempimento (omissione volontaria di soccorso in mare) di altro paese membro. La decisione del nostro ministro era di natura strettamente politica, contestabile quanto si vuole ma del tutto legittima e del tutto insindacabile dalla magistratura, nel rispetto del principio della separazione dei poteri, come riconobbe lo stesso procuratore di Catania (tutt'altro che un simpatizzante di Salvini) nella sua richiesta di archiviazione. Mentre nella richiesta del Tribunale dei ministri di procedere contro il ministro dell'Interno si configurava con tutta evidenza una grave invasione di campo. Se il Parlamento l'avesse autorizzata, Salvini avrebbe potuto vantarsi (a torto) di essere il difensore dei nostri confini e (a ragione) di essere l'unico difensore delle prerogative del governo. Peraltro il premier Conte aveva affermato la completa condivisione della decisione politica di Salvini e si era autodenunciato con i ministri Di Maio e Toninelli (infatti fu aperto un fascicolo anche contro di loro). A quel punto era già ovvio che la maggioranza negasse l'autorizzazione a procedere, ma il M5S volle ugualmente sentire il parere (vincolante) del!a base. Votarono oltre 52.000 iscritti alla piattaforma Rousseau, il 59% a favore del no. Nulla ma proprio nulla di cui vergognarsi e, in concreto, evitato il probabile disastro di cui al mio post precedente.
  7. Certo meglio parlare d'altro e fare DISTRAZIONE DI MASSA con argomenti irrilevanti diretoinreto docet pur di non parlare della malapolitica di questi cialtroni gialloverdi GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. Grazie al governo di questi furbi nullafacenti l'INPS è diventata un'agenzia governativa , le pensioni a quota 100 godono di una corsia preferenziale , mentre le altre sono messe in coda ; le domande per il reddito dei furbi nullafacenti ( anche loro ) , vengono acquisite anche utilizzando camper e gazebo , mentre i licenziati da 18 mesi( dopo aver versato i contributi ) non riescono ad avere il sussidio. I provvedimenti di questo pessimo governo non creeranno lavoro ma debito , contribuiranno a spaccare socialmente l'Italia e presto ci porteranno alla bancarotta. Chi saranno, e soprattutto quanti saranno i futuri lavoratori che dovranno pagare le pensioni ai futuri pensionati ? Grazie al governo di questi furbi nullafacenti l'INPS è diventata un'agenzia governativa , le pensioni a quota 100 godono di una corsia preferenziale , mentre l... Altro...
  8. Sbaglio o aveva sbandierato anche questo risultato alcuni mesi fa ? come un risultato delle sue mediazioni ? Ah già non è il cialtrone da Rignano , si deve scusare tutto a loro...ma pensate cosa avrebbero detto e scritto se non ci fosse al governo questi cialtroni NEGOZI CHIUSI NELLA NOTTE Mercatone Uno è fallita, nessun preavviso ai 1.800 lavoratori ILFATTOQUOTIDIANO.IT Mercatone Uno fallita, 55 negozi chiusi nella notte. Nessun avviso ai 1.800 lavoratori: lo scoprono dai social - Il Fatto Quotidiano
  9. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. FINITA L'ERA DELLE CENE AL BUNGA BUNGA...SI SON DATE/I ALLE "MAZZETTE ELEGANTI"? COSI SEMBREREBBE, VERO LARETTA?. *** su questo sito web MILANO.CORRIERE.IT Tangenti in Lombardia, Fontana ai pm: «Comi mi diceva di rivolgermi a Caianiello»
  10. Ok bel dialogo da maldestro fascio quale sei.. ma non vale la pena nemmeno risponderti ti sei presentato da solo... mettiti d'accordo con te stesso va...
  11. TU SAI SOLO SCRIVERE C.A.ZZ.ATE O SAI ANCHE LEGGERE PREMESSA L'ARTICO 18 NON E' STATO ABOLITO . testina di m e r.d. i n.a RESTA IN VIGORE SOLO PER I DIPENDENTI STATALI , PENALIZZANDO CON GRANDE VANTO IL TUO AMICHETTO MONELLO , SOLO I DIPENDENTI DI AZIENDE PRIVATE .
  12. Segnaliamo il Razzismo L'Espresso · La caccia allo straniero è solo un’arma di distrazione dal vero problema del nostro tempo ESPRESSO.REPUBBLICA.IT La sospensione dei diritti di una manciata di profughi ha forse migliorato le vostre vite?
  13. ma i pentecatti correi del malgoverno con la lega hanno votato contro il ripristino dell' articolo 18 ora chi è peggio quello che lo ha tolto pensando di far bene o chi ha promesso in campagna elettorale di ripristinarlo immediatamente ma che alla prova dei fatti lo toglie per SEMPRE il NO alla menzione di ripristino questo è.
  14. Questa è la strada vecchia da non riprendere era alleata con la destra del pregiudicato , quella si che ci ha portato al disastro socioeconomico che ora gli stessi maldestri impoutano al Piddi che invece ha cercato di tamponare anche malamente.... ma tant'è la propaganda serve a questo a dare le colpe a chi le colpe non ne ha se non minimamente ... LA DISTRAZIONE DI MASSA FA IL SUO LAVORO EGREGIAMENTE resta il fatto perè che ORA sono alleati ai disonesti che stanno questo si al nuovo disastro socioeconomico...
  15. Oggi
  16. GIA' SCRIVENDO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO MI FA' PIACERE. GRAZIE TI DIREI CURATI MA LA DEMENZA SENILA NON HA CURE ALLA PROSSIMA TUA PS. più muovi quel bastone nel FAVO , e più io scavo nelle M...erdine che tu e company raccontate
  17. Sei sicuro che l’articolo 18 e’ stato abolito ?? Su scrivilo altre 20 volte così ridiamo altre 20 volte ...!! Intanto inizio , eh ?? Ahahahaha
  18. SCRIVEVA NOI ABBIAMO INFRANTO UN TABU' DELL'ART. 18 UNA CONQUISTA VANTO PER RENZI. PERCHE' RITENGO CHE ABOLIRE L'ART. 18 FU' / E' UN ERRORE ? , RESTA A VANTAGGIO DEI DIPENDENTI STATALI , QUELLE CHE MARCANO IL CARTELLINO POI FANNO I FATTI PROPRI , E NON VENGONO PUNITI , CREARE DISPARITA' TRA LAVORATORI .
  19. Guarda , sono completamente d’accordo con te quando affermi di essere uno che non fa politica, che non pretende , che non vuol convincere . Lo sono perché e’ semplicissimo notarlo sin dal primo colpo . Te sei un idio ta e basta !! Tutto lì e non ci sono altre spiegazioni se non questa . Punto
  20. “Credo” che abbia cannato di nuovo , sig. ahaha.ha . Da Treccani. Seguìto da prop. oggettiva o interrogativa indiretta, essere d’opinione, pensare, immaginare; si riferisce in genere a cose che debbono o che si pensa debbano avvenire, o anche a cose già avvenute ma non ancora note con certezza, e può esprimere ferma fede, o soltanto speranza, dubbio, sospetto, timore: credo che arriveremo in tempo; credevo di non alzarmi più dal letto; voglio c. che egli si sia ravveduto; credevo di vincere; non puoi c. quanto mi dispiaccia. Anche con la coniugazione pronominale: non mi credevo d’offenderti; Sì ch’io mi credo omai che monti e piagge E fiumi e selve sappian di che tempre Sia la mia vita (Petrarca). Come inciso: la cosa, credo, è andata così; in risposte, con valore olofrastico: credo (= credo di sì); non credo (= credo di no).
  1. Carica più attività