Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Certo i Romani il cambiamento lo hanno voluto e avuto purtroppo in peggio è al peggio non c'è limite...
  3. Certo ma ci son altri celoduri al governo con pendenze giudiziarie ma tutto tace da parte degli onesti
  4. Wicht spara a zero sui frontalieri: "Restate a casa vostra" Il consigliere comunale leghista di Lugano sbotta: "Costruirei un muro". D'Urso: "Fossi leghista mi inca**erei: in 8 anni non è stato fatto nulla"
  5. Frontalieri News - Il Fatto Quotidiano https://www.ilfattoquotidiano.it/tag/frontalieri/ Il referendum della Lega Ticinese contro frontalieri italiani che imbarazza Maroni ... Frontalieri, la Svizzera vuole imporre tasse uguali a quelle applicate in Italia.
  6. Ma il Rosario e il vangelo li ha già venduti? E poi, lei non era quello che sosteneva le tradizioni cattoliche con i canti di Natale e il crocefisso nelle scuole?
  7. Oggi
  8. Come al solito non si dice che è peggio ma si va a giiustificarsi con gli altri ma ciò non giustifica il malaffare . Se anche tutti gli altri autobus fossero euro zero non giustifica l'acquisto quanto meno imprevidente di autobus fuori norma considerando che non sono neppure di fabbricazione Italiana , mentre stanno chiudendo aziende ITALIANE che potevano benissimo fornire tali autobus . Il ministro della disoccupazione ne dovrebbe sapere qualcosa ! Già prima gli ITALIANI sia mai Irisbus docet...
  9. Il 56,8 per cento di che numero, Sig director? E da quali stati provengono?
  10. E il numero totale da rimpatriare?
  11. Ah ecco ecco , quindi per il Cazzaro di Napoli e’ colpa dei “giornaloni” se la giunta di Roma formata da gente ladra ( 3 sono in galera ) , incompetenti e nuovi indagati tra cui il Sindaco Raggi , acquistano , in Israele , 70 autobus che non rispettano la normativa Cee anti inquinamento . C’è da ricordare che , avendo dovuto , per l’acquisto , rivolgersi ad un bando internazionale , una pletora di ingegneri hanno girato in lungo ed in largo il globo prima di procedere all’acquisto con grande dispendio di risorse pubbliche . Quindi questi “Leonardo Da Vinci “ hanno pure visionato i mezzi per poi acquistare quelli ...inutilizzabili . Il Cazzaro , provetto difensore della giunta degli scappati da casa così come gli ha ordinato Marco Pregiuducato Travaglio , dice che grazie ad una polizza asdicurativa stipulato all’atto dell’acquisto , l’azienda non subirà danni economici essendo, proprio dalla polizza stipulata , previsto il rimborso delle eventuali spese per la messa a norma dei mezzi stessi . Tutto vero !! Peccato che il Cazzaro di Napoli dimentica di dire che il deposito cauzionale del 16% sul totale della fornitura non ne faccia parte , così come non ne fa parte il costo del trasporto da Israele a Roma già sostenuto dall’Amministeazione stessa che si troverà , nel migliore dei casi , a poter utilizzare detti mezzi qualche mese più tardi di quello previsto . Chi paga , Cazzaro di Napoli ??
  12. Come al solito gli Sherlock Holmes di Repubblica e degli altri giornaletti del vecchio regime si armano di lente di ingrandimento per scoprire il pelo nell'uovo dell'amministrazione Raggi, invece di occuparsi del trave nel loro occhio (ulteriore crollo delle vendite di Repubblica: meno 18% a gennaio). Contestano il noleggio di autobus Euro5 dimenticando che l'età media degli autobus circolanti in Italia supera i 12 anni (in Germania è sotto i 7) e che il 60% di questi mezzi pubblici è di categoria Euro3 o inferiori, quindi enormemente più inquinanti degli Euro5. Tra l'altro, se la foto non mi inganna, quei bus provenienti da Israele mi sembrano di produzione Volvo, che sono tra i migliori al mondo, specie sotto il profilo della sicurezza e dell'affidabilità nel tempo. L'Atac ha già precisato in una nota che non ci sono rischi economici per l'azienda essendo il contratto coperto da una polizza assicurativa, e che il noleggiatore sta provvedendo a sue spese ad adattare i bus alla normativa vigente in Europa (immagino applicando un kit di trasformazione da Euro5 a Euro6, che per le autovetture costa intorno ai 2000 euro).
  13. Hello....I am a new user in this forum site....I have no idea FIBER OPTICAL ITALIAN PARADOXES in this concept..anyone please let me know once ISO 22000 Consultant in Kuwait
  14. Per me potete mangiare di tutto, ma quello che non può mancare ad una cenetta estiva con amici, è una bella bottiglia di vino bianco molto fresco. Io suggerisco un "Fiano di Avellino DOCG".
  15. Il piatto tipico invernale della mia zona è la "Carne di Maiale con patate e peperoni". di seguito ti descrivo come si prepara, gli ingredienti ed anche il vino con cui abbinarlo: Ingredienti per 4 persone: 2 Kg di carne di maiale mista (è bene che sia sufficientemente grassa) 4 peperoni grossi tondi sott’aceto 1 Kg di patate Qualche foglia di alloro Sale a piacere Preparazione: Lavare i peperoni in abbondante acqua in modo che scaricano un po il sapore dell’aceto, tagliarli a pezzi e farli cuocere per pochi alcuni minuti con poco olio. In un'altra pentola mettete la carne di maiale tagliata a pezzettoni e cuocere per circa 20 minuti, avendo cura di girare molto spesso con una cucchiaia di legno, altrimenti si attacca al fondo. A questo punto aggiungere le patate che avete già sbucciate e tagliate grossolanamente (se preferite a questo punto potete aggiungere anche un po di salsa di pomodoro). Se il grasso sciolto sembra poco, potete aggiungere qualche cucchiaio di olio EVO. Quando la cottura è quasi ultimata, (il tempo di cottura dipende da quando è dura la carne) aggiungere i peperoni ed il sale, continuando a mescolare fino a che la cottura è ultimata e Buon Appetito. Un ottimo vino da abbinare può essere un "Aglianico" oppure per i gusti più raffinati anche un vino bianco "Fiano di Avellino"
  16. A livello europeo la Svizzera uno dei Paesi più “efficienti” nell’esecuzione dei rimpatri di richiedenti asilo. Nel 2017 ne ha espulsi il 56,8%, contro un tasso del 36,6% per l’Unione europea. Il successo è dovuto ai numerosi accordi di riammissione siglati da Berna con 64 Paesi di provenienza.Inoltre, il 56,8% va considerato come un dato per difetto, poiché le statistiche non tengono in considerazione le “partenze non controllate”. Secondo la Sem, la Svizzera fa pure segnare ottimi risultati nel rinvio verso Paesi associati all’accordo di Dublino, intesa secondo cui le domande di asilo vanno evase nello stato in cui sono depositate. L’anno scorso ha rinviato verso stati membri dell’intesa continentale 1760 richiedenti, mentre ne ha ricevuti 885. La maggior parte, ovviamente, rimandati in Italia, e non solo ‘profughi’:
  17. Massimo Biancalani Mercoledì Chi condivide le politiche sui migranti e rom del ministro salvini non è degno di celebrare la Pasqua. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=406232886864350&set=a.110462379774737&type=3 Chi condivide le politiche sui migranti e rom del ministro salvini non è degno di celebrare la Pasqua.
  18. Identificati due degli attentatori suicidi allo Shangri-La Hotel e alla chiesa di Batticaloa: i musulmani Zahran Hashim e Abu Mohammed. In precedenza, il governo cingalese aveva indicato i sette arrestati come appartenenti allo stesso gruppo. Ergo, è stato, ma non c’erano dubbi, un attacco islamico. e questo in germania.quindi europa,quindi vicino a noi: https://twitter.com/i/status/1119969980680941575 mentre in francia qualcuno per nostre dame brinda!!
  19. ’aggressore che questo pomeriggio ha assaltato a Torino due poliziotti, al grido “Allah Akbar”, è un senegalese di 26 anni. A suo carico sono emersi due provvedimenti di espulsione,dei questori di Cuneo e di Torino. Ovviamente mai eseguiti. Quanto allo stupro della ragazza italiana avvenuto sempre a Torino, poche ore prima, i tre violentatori marocchini avevano precedenti. Mentre sui 10 tunisini che hanno massacrato una coppia a Carpi, l’unico arrestato perché bloccato dalla ragazza, era agli arresti domiciliari per un reato simile. In un giorno, in tre reati di immigrati, l’esegesi della ‘giustizia’ italiana.
  20. Alfred Hodor, trapper che i media definiscono “italo-rumeno”, e che noi definiamo solo romeno, sui social si vanta di essere un delinquente con un arresto alle spalle, che ora può permettersi di guidare una volante falsa della polizia. “Per una volta sono seduto davanti”, scherza. Il suo nome d’arte, infatti, è Og Eastbull (dove Og indica, in rumeno, i delinquenti). Lo ha spiegato lui stesso. Oer girare il suo nuovo video Posto di blocco ha scelto una volante falsa della polizia.”Oggi sono io la legge”, esulta fiero. I video sono stati postati sulla sua pagina Instagram (ha oltre 120mila follower dementi quanto lui).
  21. Una serie di esplosioni simultanee, causate da terroristi islamici, si è verificata in hotel e chiese durante le celebrazioni di Pasqua in Sri Lanka, causando finora 207 morti ed oltre 450 feriti, ma il Pd ha altro di cui occuparsi: i pettegolezzi sugli avversari politici. Ecco che cosa è successo Luca Morisi, l’informatico che si occupa della promozione dell’immagine di Matteo Salvini sui social, ha pubblicato questo post: “Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? Si avvicinano le Europee e se ne inventeranno di ogni per fermare il Capitano. Ma noi siamo armati e dotati di elmetto! Avanti tutta, Buona Pasqua!” Le parole e l’immagine hanno scatenato l’ira funesta del Pd, partito ormai morente, e della solita ridicola sinistra radical chic.
  22. tutti a scaldare i "motori"..in attesa della vostra festa delle mattanza!! e parlano di democrazia,loro,i benpensanti.....gia',kompagni e democratici..come i comunisti di tito--..avete ridotto l'italia ad un bivacco fatto di spacci...e avte pure il coraggio di parlare.Poi se le persone per bene vi girano il kulo ( non nel senso che vi pisce) non meravigliatevi del perchè!! ossequi..e buon pic nic nella barbagia!!
  23. Rimborseranno anche siri...per le spese processuali... già nel lontano 2014 patteggiò una condanna per bancarotta, adducendo il fatto che non riusciva a pagare le spese processuali....
  24. Un tipo...(inquisito)...degno di rappresentare quel tipo di famiglia che tanto auspicano certi conservatori......e con lui tanti prelati sono concordi....
  25. Ieri
  26. Bravo Saviano ! Questo signore, pagato con i nostri soldi, è quello che suggerisce al #MinistroDellaMalaVita i suoi rutti sui social. Oggi, con questo post, Morisi decide di minacciare l’opposizione al #MinistroDellaMalaVita con un’immagine che lascia poco all'immaginazione: Salvini armato e con dietro uomini in divisa. Messaggio chiaro per chiunque lo critichi. Messaggio eloquente e agghiacciante. Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Difficilmente lo farà.Ma noi, Morisi, non abbiamo paura. Un giorno lei risponderà del male che sta seminando. Nel frattempo spero che qualcuno la cacci via e la processi per istigazione a delinquere, reato procedibile d’ufficio e che quindi ognuno di noi può denunciare. Vi invito a farlo.
  27. Per ora chi ha speculato e perculato , per qualche voto sono i giallo verdi.... CORRIERE.IT Banche, l’ira dei risparmiatori: «I rimborsi? Una montatura. Non voteremo Lega e M5S» Dalle Stelle alle Stalle Banche, l’ira dei risparmiatori: «I rimborsi? Una montatura. Non voteremo Lega e M5S»
  1. Carica più attività