Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Ecco , bruttissimo episodio ?? Mi sembra alquanto morigerato , Sig. Ahaha.ga. Motivo in più per non sottovalutare nemmeno un sussurro . Almeno per me .
  3. Bruttissimi episodi? Solo un cugino fucilato dai nazisti dietro casa.
  4. E come no , idio ta !! Ed allora sarà bene prendere atto che quello che Salvini dice oggi del 25 aprile non è diverso da quello che hanno detto per anni proprio i grillini. A cominciare dal 25 aprile di undici anni fa, la data scelta da Grillo per il suo secondo V-Day a Torino al grido «siamo noi i veri partigiani». Sempre per Grillo, nel 2013, il il 25 aprile era «morto» e nello stesso anno l’allora candidato a sindaco di Roma Marcello De Vito (attualmente in custodia cautelare in carcere) quasi con le stesse parole di Salvini annunciò di non partecipare alle manifestazioni “ per sottrarmi alle solite commedie” Chiarooo ?? Di “fascismi rossi e neri” parlava ancora il movimento nel 2015, quando Casaleggio senior spiegava che le “categorie”fascismo e antifascismo servivano solo a “strumentalizzare”perché «non va demonizzato nessuno, è possibile che in entrambe le parti ci siano stati errori ma anche scelte fatte in buona fede». Tutto facile da spiegare: i 5 Stelle all’epoca avevano l’esigenza, opposta a quella di oggi, di accreditarsi presso gli elettori di destra. Adesso invece Di Maio, in difficoltà, deve riscoprire il 25 aprile ...
  5. Vada a vedere sotto il poster del Sig pm, e vedrà che la domanda era rivolta a lui. Lei poi ha parlato di accise che col 2019 c'entravano nulla e allora ho rivolto la domanda pure a lei, Sig mark.
  6. Ho letto , ho letto !! Ma lei la domanda l’ha fatta a me .
  7. Sig Ahaha.ha , preferisco non ironizzare su certi argomenti . Se avesse avuto bruttissimi episodi in famiglia , probabilmente , non lo farebbe nemmeno lei. Almeno credo .
  8. Lei brucia quercia? Non le sembra un delitto, Sig. Shiny?
  9. Perchè nel suo focolare domestico avrà visto decine se non centinaia di volte, ardere la legna di quercia. Diciamo che per ardere quel tipo di legna ci vuole un caminetto in “temperatura” Lei non crede?
  10. Peccato non si apre. Comunque puoi cercarla tu. Si tratta della versione di Addio Lugano bella di Giorgio Gaber, Enzo Iannacci, Lino Toffolo, Silverio Pisu, Procacci. Molto bella.
  11. La Costituzione del 1946, nata dal 25 Aprile, era ispirata ad una ideologia democratica, dove ognuno può dire la sua. “Tenacemente riscattata dal popolo italiano e di rigenerazione morale dopo i tragici anni della guerra e della dittatura. “ Quella morale tanto cara ai PDocchi Nuovamente buon 25 Aprile.
  12. Le rispondo con un'altra domanda, Sig mark, aveva letto le domande le risposte che avevo dato al Sig. Pm? A me sembra di no, altrimenti non avrebbe tirato in campo accise che col 2019 centrano nulla.
  13. A dire il vero, viene spontanea una domanda. Come ha fatto The Capitan a dichiarare di voler togliere le accise della benzina e del gasolio quando, in realtà, si tratta della tassa più piatta che esista al mondo, di cui nessuno si accorge più di tanto e per cui nessuno protesta più di tanto? In fondo le accise sono come la morte. Colpiscono tutti indifferentemente Papy come l'elettrauto o il manovale. Più flat tax di così.....
  14. Oliare mi sembra un po' poco, Sig mark, non trova?
  15. Questa è prevenzione Sig mark? Comunque io da ieri sera sono di vedetta con il mio archibugio caricato a sale grosso, all'occorrenza però, il sale può essere sostituito.
  16. Faccia lei . Ci sono tanti modi per contrastare . Anche quello che ha indicato ..!!
  17. Allora trasecolo !! Sa dirmi , allora , il perché della domanda che testualmente mi rivolge quando non troverà scritto da nessuna parte che abbia detto che sarebbero aumentate nel 2019 ?? La mia “indignazione “ nasceva dal fatto che non le aveva tolte manco una pur avendo giurato di farlo .
  18. Oggi è il 25 Aprile. Se fossi banale, ti farei ascoltare Bella Ciao però, per non rischiare di toccare la tua sensibilità, ti propongo in alternativa questo brano. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=%23&ved=2ahUKEwih4vzQ9urhAhVTURUIHbetCPAQwqsBMAp6BAgGEA4&usg=AOvVaw0VTJzWxrN8ZFOD4xbU2nov
  19. Devo oliare il moschetto del nonno ?
  20. Forse non mi spiego bene : Per me , oggi , non e’ la festa di tutti ma la festa di chi era ed e’ schierato da una parte . Punto !! Non mi interessano le congetture dialettiche , apparire rancorosi verso i Fascisti o dare spiegazioni di quel che voleva dire Piazzale Loreto . Ed a me interessa quello che e’ il compirtamento del governo attuale in relazione ad una festa che considero la madre di tutte le feste . Ed allora sarà bene prendere atto che quello che Salvini dice oggi del 25 aprile non è diverso da quello che hanno detto per anni proprio i grillini. A cominciare dal 25 aprile di undici anni fa, la data scelta da Grillo per il suo secondo V-Day a Torino al grido «siamo noi i veri partigiani». Sempre per Grillo, nel 2013, il il 25 aprile era «morto» e nello stesso anno l’allora candidato a sindaco di Roma Marcello De Vito (attualmente in custodia cautelare in carcere) quasi con le stesse parole di Salvini annunciò di non partecipare alle manifestazioni “ per sottrarmi alle solite commedie” Chiarooo ?? Di “fascismi rossi e neri” parlava ancora il movimento nel 2015, quando Casaleggio senior spiegava che le “categorie”fascismo e antifascismo servivano solo a “strumentalizzare”perché «non va demonizzato nessuno, è possibile che in entrambe le parti ci siano stati errori ma anche scelte fatte in buona fede». Tutto facile da spiegare: i 5 Stelle all’epoca avevano l’esigenza, opposta a quella di oggi, di accreditarsi presso gli elettori di destra. Adesso invece Di Maio, in difficoltà, deve riscoprire il 25 aprile . E , se permettete , io ci sto attento a queste elucubrazioni perché , poi , si fa presto a dire “abbiamo sottovalutato “, non “avremmo creduto “ e roba simile . Quindi , secondo me , meglio , molto meglio , prevenire e ...prepararsi !!
  21. Buon 25 Aprile. In realtà Conte ha torto. Il fascismo fu una ideologia totalitaria, che negava la libertà a chi la pensava diversamente. La Costituzione del 1946, nata dal 25 Aprile, era ispirata ad una ideologia democratica, dove ognuno può dire la sua. Tanto che dal 1947 fu tollerata l'esistenza di un partito neofascista, il MSI, fondato da vecchi arnesi del fascismo e della Repubblichetta di Salò.
  22. Perché dovrei dire di essere contadino se non lo sono, Sig Shiny?
  23. Dopo ulteriori ricerche ho trovato questa intervista al direttore di Radio Radicale, il quale afferma che i dipendenti sono 52 e che la Radio riceve 8,2 milioni per le radiocronache dal parlamento (contributo che il governo intende dimezzare) più 4 milioni dal fondo per l'editoria. https://ilmanifesto.it/falconio-tagli-contro-la-pluralita-radio-radicale-disponibile-a-nuova-gara/ Grazie per le ***, gentile direttore. Ma ci è voluta una giornalista del Manifesto che è andata a intervistarla e io resto tuttora sbalordito! Una società per azioni, che vive solo e unicamente con i soldi dei contribuenti, ha il SACROSANTO DOVERE di rendere pubblica e liberamente scaricabile dalla Rete la documentazione in formato PDF di tutti i suoi bilanci, anno per anno, redatti in conformità alle norme vigenti e corredati da tutti i dati societari. Questa documentazione pubblica, a quanto pare, non c'è. È questo, se confermato, sarebbe un fatto gravissimo. Che cosa aspetta la Corte dei Conti ad aprire una indagine approfondita su Radio Radicale? I contribuenti italiani hanno il sacrosanto diritto di sapere come sono state spese, fino all'ultimo centesimo, le centinaia di milioni di euro versate dallo Stato in 25 anni a questa privilegiata radio fantasma e mangiasoldi.
  24. Oggi
  25. Il buontempone, signor Mark, già aveva detto che il capitone non aveva tolto alcuna accisa, ma erano rimaste tutte lì, contrariamente alle promesse. Se poi le accise aumenteranno nei prossimi anni, questo non vuol dire che l'aumento attuale dei carburanti sia da addebitare alle accise attualmente in corso. Se nei prossimi anni ce ne saranno di nuove, nulla impedisce, credo, se c'è la volontà, di togliere quelle esistenti.
  26. Sig. Risata, ma lei è un contadino come spesso cita oppure no?
  1. Carica più attività