Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. ben piu' bassa di chi non vuole la sx in italia,ed in europa!!elezioni DoCET!!! ti piace tanto fare le figure do m??
  3. Capisco: le guardie padane con il caldo non lavorano per paura di dimagrire
  4. in quella vignetta trovi le risposte..ma se non c'arrivi....
  5. quindi la percentuale di chi non lo vuole è del 62%.
  6. guardi che non ha risposto signor ippodirector. Le ho chiesto da chi è stato eletto. E' stato eletto da Lotti?
  7. capisco la sua delusione sig ippodirector, a lei non piaciono ne le zucchine ne i cetrioli, lei preferisce il beccuccio di un piffero.
  8. Le conseguenze dell’inchiesta di Perugia, con un velocissimo effetto domino, ha portato a sospensioni e dimissioni dei consiglieri del Csm intercettati mentre discutevano delle nomine dei capi delle procure alla presenza attiva dell’ex sottosegretario Luca Lotti, imputato a Roma. E ha causato anche una vera e propria guerra tra le correnti delle toghe e il terremoto che ha di fatto squassato l’Anm.ti basta??
  9. ahahahah risatona al 3°....i sondaggi di CHI LO VUOLE sono al oltre 38%!!!! informati,magari dal barbiere,come fa il nostro campano geom.filini.
  10. guardi che non ha risposto signor ippodirector.
  11. è lei che fa la figura di kakka. Non ci fa vedere che percentuale ha ottenuto il capitone tra i politici che gli italiani non vogliono più al governo
  12. dai dai signor ippodirector, non si deve vergognare se lavora in una fabbrica difalli. Come dice anche lei, si tratta di un lavoro onesto e dignitoso, quindi non si vergogni. Per nostra conoscenza lei è addetto ai collaudi?
  13. sembra invece,che il DNA ti smentisca...se non sai i lturko,cosa che me sembra strana,adopera google translate ..cmq parla di cetrioli....non mangiati da parte dei tuoi amici https://www.khaama.com/turkish-imam-suspended-after-allegedly-inserting-cucumber-in-his-anus-01396
  14. si spieghi meglio signor ippodirector, Chi lo ha eletto?
  15. non ne ero a conoscenza,ma ti vedo molto informato sulla produzione....provabilmente sei interessato alle vendite per corrispondenza....ma vedi,se la fabbrica crea lavoro,onesto,ad uomini e donne,non vedo che ci sia di osceno..se non a dei benpensanti della sx al par tua.voi ,benpensanti,vedete di buon occhio le pu°°°°° sotto i cavlacavia,che piuttosto creare dei centri sotto controllo medico e dello stato.come dire,se non vedo il problema non esiste..ma il problema lo avete creato VOI!!!
  16. su su sig ippodirector ci faccia vedere la foto che ha mandato per il concorso. Scommetto che è quello con il piffero infilato nel Q.lo. Le auguro di vincere, anzi sono sicuro che vincerà.
  17. Il pm Luca Poniz è stato eletto presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati, l’organo di rappresentanza sindacale dei magistrati. Poniz – che fa parte di “Area”, la corrente di centrosinistra della magistratura – è stato eletto al termine della riunione durante la quale aveva annunciato le sue dimissioni il precedente presidente, Pasquale Grasso, a causa dello scandalo che sta coinvolgendo il Consiglio Superiore della Magistratura.alla faccia dell'indipendenz adella magistratura!!!
  18. https://www.floptv.tv/video/notizie/lavorare-in-una-fabbrica-di-falli-di-gomma-quanta-allegria/ ecco dove lavora il signor ippodirector.
  19. eh eh eh eh...ti vedo a corto di idee....non dici nulla sul dna dei tuoi amici?? magari sono anche tuoi vicini di casa.....
  20. invito ricevuto dal sig ippodirector Apriamo il concorso da oggi fino al 30 settembre.Per partecipare basta inviare una foto inerente la categoria.Miss ***;Miss Culetto;Miss Patatina.I voti saranno pubblici e la vincente per ogni categoria sarà eletta il 1 ottobre.Vediamo chi è la più bella, sarà una bella sfida. indovinate che foto ha mandato il signor ippodirector?
  21. Oggi
  22. ARCADE - Ha cosparso la figlia 15enne con una tanica di benzina e ha tentato di darle fuoco. Ma per fortuna l’accendino non funzionava e la ragazzina è riuscita a salvarsi. Una vicenda terribile quella raccontata oggi dal Gazzettino. I fatti si sono verificati nelle scorse settimane ad Arcade. Un padre di famiglia marocchino, che non accetta il modo di vestire della figlia 15enne, a suo dire "troppo occidentale", sarebbe passato alle maniere forti e, in casa, avrebbe tentato appunto di dare fuoco alla ragazzina. Ma l’accendino che avrebbe innescato le fiamme era scarico e così la 15enne è riuscita a fuggire alle grinfie del padre.
  23. Gi

  1. Carica più attività