Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Ciao, Se hai sempre sognato di sposarti a Venezia, a Roma, a Positano, continua a leggere che amerai questo. Siamo un'agenzia di matrimoni in Italia, ci occupiamo di tutto affinché tu ei tuoi ospiti godiate di questo giorno speciale. Ascolta la tua visione e comprendi i tuoi desideri, per creare una festa nuziale personalizzata in Italia dove l'eleganza e la classe hanno un ruolo da protagonisti, dando idee e ispirazione e il pieno sostegno per qualsiasi esigenza tu possa avere, questa è la nostra missione. La lunga esperienza professionale di Marti nella gestione di banchetti per Location di alto livello ci consente di pianificare qualsiasi aspetto della pianificazione di un evento di nozze, offrirti una gamma di fornitori selezionati, quindi lavorare instancabilmente per coordinare tutto ciò che è necessario per rendere vivo il tuo giorno speciale. Alla fine, godrai di un evento sofisticato e impeccabile che si svolge senza intoppi e ti libera per goderti appieno il momento. Ti suggeriremo le più belle location per matrimoni in tutta Italia per raggiungere l'obiettivo con ogni budget, getting married in italy, progettato da Martina e dal suo team di esperti di wedding designer italiani, renderà il tuo giorno più importante all'estero un'esperienza magica piena di ricordi speciali. Matrimonio civile, protestante, cattolico, ebreo o simbolico in Italia, accuratamente progettato per offrire ricordi che dureranno per sempre nei vostri cuori. Con quasi 10 anni di esperienza, siamo in grado di elaborare tutti i documenti necessari per il matrimonio legale o religioso in Italia, ovunque sia il Paese di origine della futura sposa e dello sposo. visitaci a https://winewedsandmore.com/ Abbiamo molte coppie sposate felici, tu sarai uno di loro, non pensarci più e contattaci.
  3. Sig ippodirector, hanno scoperto che è stato lei a fare quella scritta per poter dare colpa alla sx.
  4. E dei 49 milioni rubati cosa ci dice sig ippodirector?
  5. Ma come non sapeva che il capitone si dichiarava comunista, sig ippodirector?
  6. Se non è una fake news, qualcuno deve itervenire. Qui si cofigura l'apologia di reato, agravato dal fatto che si tratta di una persona politicamente impegnata. Ci aspettiamo che il tribunale di Reggio Emilia prenda provvedimenti.
  7. Oggi
  8. Lascia perdere....sono tutti a piagnucolare perché qualcuno augura a Salvini un coccolone.....
  9. Ministro delle interiora che ne dice , va bene vero ? Già ma se fosse l'inverso ?
  10. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. Io sono scioccato ragazzi ma guardate cosa sta accadendo nel nostro paese. Il candidato leghista: «Per togliere la sinistra prendiamo le armi e spariamogli in testa» – Gli audio. Questo deve essere arrestato ascoltate l'audio sono senza parola Questi leghisti sono veramente pericolosi OPEN.ONLINE Il candidato leghista: «Per togliere la sinistra prendiamo le armi e spariamogli in testa» - Gli audio - Ope
  11. tu preoccupati di scaldare i divano con il tuo RdC e pure i tuou compaesani
  12. e meno male che non sei me vai continua a votare il PDL.2 e non rompere le sctole che stai solo inquinando il forum con i tuoi post ritondanti e de me n zi ali !
  13. Anche a Gioia del Colle il Capitone ha riscosso un grandissimo successo. Non si sente nemmeno la sua voce. 😂😂😂 I love Puglia ❤️ (per il video grazie a Peppe Rosa) https://www.facebook.com/cinadaniele/videos/683254435464032/
  14. silenzio assordante e già non è il piddi e nemmeno il cialtrone di rignano
  15. ma che te ne *** dell'elemosiniere pensa agli amici di CP anche loro sono abusivi e non pagano bollette eppure non hanno bambini con loro.
  16. 'NOSTALGIA DI BERLUSCONI'Luigi Di Maio manda un chiaro messaggio alla Lega e al sottosegretario Giorgetti, ascoltate cosa dice [VIDEO] https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/22/governo-di-maio-a-gamba-tesa-su-giorgetti-qualcuno-ha-nostalgia-di-berlusconi-poi-laffondo-sulla-corruzione/5199951/?fbclid=IwAR3FlUF39bUYmeHcb8EQIMDFDLM4WJuPXh8a_w112nWisva_Uoj7MjHkNP0
  17. andiamo in ordine 1) col REI mai nessuno preso poichè non esistevano controlli; 2) oltre a dare qualcosa hai poveri il RDC in qualche modo combatte il lavoro nero. Ora iniziamo a capire perchè qualcuno vuol ridare indietro il bancomat, capito sinidestrati ?.
  18. Il “cardinale elettricista” ora potrebbe essere iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma. “Potrebbe”. E’ questo che meraviglia!!. Provate voi a commettere un gesto illegale. Altro che ‘potrebbe’La denuncia contro ignoti per furto aggravato di energia elettrica presentata da Acea dopo il “miracolo” nel palazzo occupato di via di Santa Croce in Gerusalemme, dove lo scorso 11 maggio l’elemosiniere del Papa, Konrad Krajewski, restituì l’elettricità a 450 inquilini abusivi, quasi tutti immigrati che pagano il pizzo ai centri sociali, è arrivata sul tavolo dei Pm. Con calma. Troppa calma. Si indagherebbe anche per danneggiamento. Nell’esposto sono stati evidenziati i rischi connessi alla manomissione della cabina di media tensione dell’edificio. Nei giorni scorsi l’elettricista di Bergoglioo si è anche recato di persona al Viminale: Accompagnato da Daniela Pompei, della Comunità di Sant’Egidio, ha raccontato al funzionario presente, Salvini non c’era, degli occupanti del collettivo Spin Time Labs, ma non solo. Il vero obiettivo della visita era quello di organizzare un nuovo corridoio umanitario, questa volta da ***, in Grecia, per accogliere in Italia circa 200 clandestini accampati a Moria. Quelli che hanno fatto rimuovere la croce! Secondo i media, però, dal Viminale, ci sarebbe stata una educata chiusura. Prendersi clandestini dalla Grecia sarebbe una cosa folle.
  19. ah si..quando andava a cetechismo.....tu invece,dalle messe alle stelle (a 3 punte)
  20. importate pure.......faceva il pizzaiolo,o il giordiniere??? Ora è stato beccato, abbiamo scoperto che aveva dato 4 identità diverse e analisi confermamo che non è minorenne e grazie al decreto Salvini: a casa. Col primo barcone, perché l'aereo non lo meriterebbe". Matteo Salvini, ieri sera in diretta Fb, ha respinto così gliattacchi di Pd e M5s su quanto accaduto a Mirandola. "Grazie al decreto sicurezza questo si può espellere, come quel nigeriano che ha staccato un pezzo di dito a un poliziotto. Via via via. E poi qualcuno vuole i porti aperti, ma io li voglio blindare in tutta Italia e tutta Europa", ha continuato il ministro. Sul caso di Mirandola ci sono ancora diversi tasselli che mancano e molti dettagli da capire. A cominciare dalla vera identità del clandestino. Secondo il Corriere, l'incendiario ha dato almeno sette alias. L'anno scorso, accompagnato a un commissariato di Ventimiglia, si era dichiarato marocchino. Sono Otman Boraia, nato in Marocco il 6 luglio del 2003. Tuttavia, in altre situazioni aveva affermato di essere prima tunisino e poi algerino. E ancora: come riporta sempre il Corriere, "dalla Liguria si è spostato nel Lazio. Con le generalità di Bouachra Salah è stato processato per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ***, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. Il Tribunale dei minori di Roma aveva disposto il suo collocamento in una comunità fino all' ottobre del 2018. Ma lui ha collezionato altre denunce, sempre a piede libero, per piccoli furti". Infine, quel decreto di espulsione a cui aveva opposto una richiesta di protezione internazionale. Come se non bastasse, le forze dell'ordine non gli hanno mai trovato un documento di identità addosso e la sua prima apparizione sul suolo italiano è stata registrata quindici mesi fa.
  21. Anche Salvini era un comunista padano e voleva LEGAlizzare la mariagiovanna.......
  22. In piena crisi di identità politica, Fiorella Mannoia, un tempo dichiarata elettrice del M5s, ha deciso di tornare dai compagni per votare la lista La Sinistra. Negli ultimi anni la Mannoia si era apertamente schierata con i grillini, ma qualche ripensamento si era già palesato lo scorso 19 marzo, quando la cantante aveva preso le distanze dai pentastellati, per i quali era: "più arrabbiata che pentita". Detto fatto, la cantante ha oggi firmato l'appello a favore de La Sinistrainsieme a Fausto Bertinotti, Rossana Rossanda, Luciana Castellina, Antonio Pizzinato, Giovanni Impastato, Nichi Vendola, Haidi Gaggio Giuliani, Maurizio Acerbo, Fabio Mussi e Basilio Rizzo.
  23. bè,se non l'hai ancora capito,ti consiglio di andare a servire messa...ma non lo capite che nei grilli sono andati quelli delusi dalla sx??? uno per tutti: fico docet!! visto che i suoi trascorsi erano in rifondazione !! come dire.al peggio non c e mai fine. tanto ti dovevo
  24. Le preferenze quante sono ?
  25. Poichè er bomba, lo ribadisco, non mi piace, avrei aggiunto delle critiche. Non avendole fatte, non c'è alcun fraintendimento. Non ho visto ringraziamenti da parte del sig fosforo. Non ce n'era bisogno.
  1. Carica più attività