Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Per il sig ippodirector fa notizia solo chi ha DNA africano..
  3. Vi ricordate Antonio Bassolino del PD ? Era sotto processo per peculato dal 2001. Nel 2016 il reato cadde in prescrizione, ma lui la rifiutò perché voleva un giudizio. Ora l’hanno assolto con formula piena. Nel 2019 !! Che volete che siano 18 anni di vita . La prossima volta chiediamo consigli e pareri a Travaglio Calandrino Marco , a Bonafede ed i più “coraggiosi “ al Cazzaro Otelma Fosforo
  4. Avverto i due idio ti Monellebete e l’elettrauto Boxster che militano nello stesso partito : il M5S. Tronzi . Vale la pena ricordarglielo perché con i cervellini che si ritrovano , non se ne sono ancora accorti e continuano la saga degli stracci che volano 😂😂😂😂
  5. E pensare che il 4 marzo dello scorso anno avevano il vento in poppa e 1 elettore su 3 li votava. Senza fare il Ministro degli Interni, Salvini avrebbe al massimo i voti della Le Pen. È diventato un fenomeno grazie ai donatori di sangue a cinque stelle, che se avessero preteso nuove elezioni, avrebbero sicuramente conquistato i voti e il diritto per governare da soli. Mi spiace per il fosforapanello ed il suo patetico appello al "voto utile". Io sono di sinistra. E sono stato iscritto al PCI. Per questo non ho mai risposto all'appello al "voto utile contro la destra" quando arrivava dal PD postprodiano, figurarsi se rispondo all'appello al voto "inutile contro la destra (perché c'inciuciamo noi).
  6. Ormai siamo al ribaltamento completo della verità . Non solo menzogne e bufale , ma pure verità completamente rovesciate ed il puzzo di Mer da che emana per tutto il forum e’ superiore a quello che si sente a Scampia. Questo Cazzaro mascherato da uomo di sinistra e’ , in verità , un personaggio infimo . Ora attacca pure il Magistrato che aveva chiesto la disponibilità di portare in Tribunale Salvini per una messe di reati da far impallidire . Chi glielo ha impedito sono stati i suoi amici a 5 stelle che pur di non far cadere il governo hanno sotterrato uno dei principi cardine della loro politica ovvero quella che dai processi non si scappa ma ci si fa giudicare . Cosa c’entrino i Cie con la vicenda Diciotti solo un ebete in mala fede può accostare i due casi . Nel caso Diciotti e’ stato impedito a delle persone allo stremo delle forze , a donne e bambini che già erano in territorio italiano perché la Diciotti e’ una nave della M. Militare di scendere per essere rifocillate e curate . E’ stato compiuto un sopruso ed una limitazione talmente enorme impensabile per uno stato di diritto . Provi un cittadino qualsiasi a tenere sottosequestro , per qualsiasi motivo e per 6 giorni , limitandone la possibilita’ e la luberta’ individuale e vedere se , dopo ,non viene arrestato , giudicato ed infine condannato . Ed invece , tuttocio’ , e’ accaduto sotto gli occhi di un pdc inetto e burattino e dei ministri a 5 stelle che , oltretutto , avevano loro si e non il Capitone la forza politica , legale e morale per fargli scendere . Non lo hanno fatto perché paurosi come coniglietti delle conseguenze politiche che cio’ avrebbe comportato ed in più hanno fornito l’alibi al razzista per evitare il giudizio ed una molto probabile condanna. Ma la chicca finale del Cazzaro di Napoli e’ quella in cui accusa , pur di difendere gli scappati da casa capitanati dal semi analfabeta Giggino , il presidente Mattarella . Il Cazzaro di Napoli afferma che la decisione di Salvini fu avallata , con il suo silenzio assordante , proprio da Mattarella . Addirittura ritiene il PDR complice del compirtamento del capitano al cui cospetto le “marachelle “ dei vari Conte , Di Maio , Toninelli e Trenta e’ roba da educande svizzere. Il Cazzaro Napoletano e’ da vomito e meriterebbe che la gente seria del forum gli vomitasse addosso . Fu proprio grazie a Mattarella se la vicenda Diciotti si sblocco ‘ in modo positivo e senza nessun incidente istituzionale. Ma il Cazzaro di Napoli conta sul tempo passato e la labile memoria di tanti forumisti . Peccato , Cazzaro !! Finché frequenterò questo forum non avrai scampo con le tue menzogne e bufale . Nave Diciotti, interviene Mattarella: Sbarcati i 67 migranti. Salvini: “Sono rammaricato” I primi a scendere al porto di Trapani sono stati i due migranti indagati dalla Procura per violenza privata continuata ed aggravata. I profughi erano stati soccorsi dal rimorchiatore Vos Thalassa e poi trasferiti sulla nave della Guardia Costiera. La polizia li interrogherà per chiarire la storia sulle presunte minacce nei confronti dell'equipaggio. Biagio Chiariello 13 luglio 2018, 7:35
  7. Oggi
  8. Si legge nel disegno di legge approvato il 9 maggio dalla giunta guidata da Massimiliano Fedriga, fedelissimo di Matteo Salvini. Ma se i rimpatri forzati sono di competenza esclusiva dello Stato, gli incentivi occupazionali ai soli residenti da più di 5 anni potrebbero costituire una "discriminazione indiretta". Anche nei confronti degli italiani di Stefano Galeotti | 25 Maggio 2019 ecco chi avete votato voi siciliani, sardi, abruzzesi etc etc vi è piaciuta la bicicletta ora muti a pedalare che quelli pensano solo ai kaxxi loro e solo al nord si sapeva chi non sa è ignorante o.............
  9. Si legge nel disegno di legge approvato il 9 maggio dalla giunta guidata da Massimiliano Fedriga, fedelissimo di Matteo Salvini. Ma se i rimpatri forzati sono di competenza esclusiva dello Stato, gli incentivi occupazionali ai soli residenti da più di 5 anni potrebbero costituire una "discriminazione indiretta". Anche nei confronti degli italiani di Stefano Galeotti | 25 Maggio 2019 ecco chi avete votato voi siciliani, sardi, abruzzesi etc etc vi è piaciuta la bicicletta ora muti a pedalare che quelli pensano solo ai kaxxi loro e solo al nord si sapeva chi non sa è ignorante o.............
  10. Prima i bambini italiani......La vedo silenzioso. Eh già, sono due ragazzi BIELLESI, non tunisini ad aver massacrato a morte il figlioletto di venti mesi. Arrestata anche la moglie. Perché non dedica al bimbo almeno una parola di pietà ? Già, ha finito la scorta di pietà, l'ha spesa tutta per le vittime di stranieri. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://laprovinciadibiella.it/cronaca/giovane-biellese-arrestato-per-lomicidio-di-un-bimbo-di-20-mesi&ved=0ahUKEwjX3sqWlLfiAhXD_aQKHebvDc0QqQIIOCgBMAE&usg=AOvVaw1xr9-mcf4MWNLzayq3CxOX
  11. dai hai fatto la tua figura di kakka ora va a cuccia !
  12. Oh Capitone, Capitone..... Noi ti vogliamo tanto bene !!! Dire il vero non conviene.... È meglio far il Fanfarone.... E tante balle raccontar. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lastampa.it/2019/05/24/italia/migranti-nuovo-sbarco-nella-notte-a-lampedusa-YyKCCMJpjOZv0q6npK0LeI/pagina.html&ved=2ahUKEwj5hZ_HkrfiAhUCDuwKHTyfD9cQqOcBMAF6BAgKEAg&usg=AOvVaw0NvbjJBA7xgq8tYn56NGmA Ma non aveva giurato: "LI FERMEREMO SUL BAGNASCIUGA " ??
  13. Oh Capitone, Capitone..... Noi ti vogliamo tanto bene !!! Dire il vero non conviene.... È meglio far il Fanfarone.... E tante balle raccontar. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lastampa.it/2019/05/24/italia/migranti-nuovo-sbarco-nella-notte-a-lampedusa-YyKCCMJpjOZv0q6npK0LeI/pagina.html&ved=2ahUKEwj5hZ_HkrfiAhUCDuwKHTyfD9cQqOcBMAF6BAgKEAg&usg=AOvVaw0NvbjJBA7xgq8tYn56NGmA Ma non aveva giurato: "LI FERMEREMO SUL BAGNASCIUGA " ??
  14. Oh Capitone, Capitone..... Noi ti vogliamo tanto bene !!! Dire il vero non conviene.... È meglio far il Fanfarone.... E tante balle raccontar. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lastampa.it/2019/05/24/italia/migranti-nuovo-sbarco-nella-notte-a-lampedusa-YyKCCMJpjOZv0q6npK0LeI/pagina.html&ved=2ahUKEwj5hZ_HkrfiAhUCDuwKHTyfD9cQqOcBMAF6BAgKEAg&usg=AOvVaw0NvbjJBA7xgq8tYn56NGmA Ma non aveva giurato: "LI FERMEREMO SUL BAGNASCIUGA " ??
  15. Non credo abbia migliorato la vita del sig ippodirector, ma non si può escludere che abbia trovato un motivo di esaltazione e di superiorità nei confronti di chi, dopo aver attraversato mille pericoli, ha bisogno di tutto. Il signor ippodirector è un grande.
  16. ma che *** vuoi chi ti conosce chi k a z z o sei se vuoi dare i numeri almeno dai quelli giusti non t'inventare kakate,
  17. Il capitone non ne ha alcuna colpa, caso mai il merito di averne saputo approfittare. Ma se al posto della lega ci fosse stato un altro partito?
  18. i palloni gonfiati (alla capitone) si assumono anche meriti che non hanno. Bravissimo Carofiglio a chiarire la cosa
  19. Ne sono convinto anch'io, ma non ho le prove. Non riesco ad aprire repubblica.it
  20. il che vuol dire che qualcosa meno della metà ha un titolo di studio superiore, o come nel mio caso, inferiore. E' una colpa?
  21. Sono sicuro (credo) che ora sia soddisfatto di avermi asfaltato dall'alto della sua cultura. Pertanto la ringrazio della lezione
  22. Sono allibito. 1.800 lavoratori dell’ex Mercatone Uno apprendono di notte e via Facebook del fallimento della Shernon Holding e della chiusura dei punti vendita in Italia. Dalla sera alla mattina ci si ritrova senza lavoro. Da mesi c’erano avvisaglie sulla poca serietà della cordata che aveva acquisito la catena dei negozi. Tanto che ci sono state interrogazioni al Ministro di maio per avvertire dei rischi che i lavoratori mi avevano illustrato. Perché non è intervenuto il governo? Adesso arrivano in batteria le dichiarazioni di ministri e sottosegretari, ma in questi 8 mesi precisamente dov’erano? "DOV'ERINO?.."????? TE LO DEVO RI'ORDA' IO 'HE GIGIONE E GL'ARTRI 'AMERATI FASCIOINSETTIPARLANTI ERINO A SCRIVE' LA SE'ONDA PUNTATA DER DE'RETO DIGNITA', E'H?
  23. Mi perdoni sig fosforo, è vero nel forum sembra proprio che se la prendano più con M5S che col capitone, ma non dimentichi che l'alleanza col capitone l'hanno fatta proprio loro, giusta o sbagliata che sia, quindi se critiche ci devono essere, loro ne devono rispondere al pari del capitone. Se ritengono di non doverle condividere, c'è una sola strada: far cadere il governo. Io non vedo una buona soluzione neppure questa in quanto non riesco ad immaginarmi un governo meno caotico di questo.
  24. ma vafff aaAAAAAAAAMMMMMMMBBBBEEEECCCILLLLE
  25. candidati-europee-piu-giovani-m5s-piu-esperti-pd-lega-4adc2fe8-7d2b-11e9-bf38-280379b6a560.htm
  26. Fermo di polizia? Arresto a bordo?? Ma di cosa cavolo blateri? Mi spieghi cortesemente la differenza tra l'essere trattenuti 6 giorni su una nave ancorata in porto (con tutta l'assi.stenza per chi era in grado di starci, gli altri furono sbarcati prima) e l'essere trattenuti 180 giorni, volenti o nolenti, in un CIE (ma in passato erano fino a 18 mesi!) per poi magari essere messi di forza su un aereo e rispediti a casa? Cosa lede di più i diritti umani? Ecco come funziona uno dei CIE più efficienti e "confortevoli" d'Italia: https://www.lastampa.it/2017/03/30/italia/dentro-al-cie-di-torino-tra-sbarre-e-psicofarmaci-perch-ci-tengono-qui-tkSX2V6ueOczapn34yK2XK/pagina.html La scelta di Salvini, criticabile quanto si vuole come ho scritto (e io la criticai duramente), fu politica, dunque insindacabile dai magistrati, così come politiche, faziose e strumentali sono le critiche, inclusa la tua, al comportamento dei 5Stelle. In base al tuo "ragionamento" i magistrati dovrebbero non solo processare Salvini ma anche chiudere i CIE di tutta Italia, eccetto quelli che trattengono i migranti e i profughi meno di 6 giorni (cioè nessuno). Io sarei d'accordo ma il 98% degli italiani (quelli cioè che il 4 marzo non votarono Potere al Popolo e simili) non lo sono. Poi mi spieghi cortesemente perché mai Mattarella, che "ha il comando delle Forze armate" (art.87 Cost.) ed è il garante della Costituzione, non ordinò al comandante della Diciotti (nave militare) di far sbarcare immediatamente tutti i profughi se era loro negato qualche diritto costituzionale? Diciamola tutta: la decisione di Salvini fu avallata, di fatto, dal silenzio assordante di Mattarella molto più che dalle autodenunce di Conte e Di Maio. Salvini recitò, come sempre, la parte del duro e dello xenofobo, ma lo votano proprio per questo. Mentre io domani voterò 5Stelle perché al momento restano l'unico argine concreto e credibile al dilagare di quel cattofascistoide pompato dai media (di maggioranza e di opposizione). Nel caso Diciotti in realtà Salvini una figuraccia di letame la fece, ma tu non la citi neppure. Fu quando, con una lettera al Corriere, si rimangiò la sua strombazzata sfida iniziale: autorizzate il processo, processatemi pure. Poi è scappato come un coniglio. O come un furbo che voleva mettere in imbarazzo l'alleato scomodo. Che in effetti dal caso Diciotti ha ricevuto un danno d'immagine molto maggiore del suo. Anche grazie a te. In fondo anche tu sei uno dei milioni di ingenui che cadono ogni giorno nel trappolone mediatico organizzato dal capitano dei miei stivali: lui fa le porcherie, i suoi quotidiani e i suoi fan lo esaltano, la stampa di opposizione e voi poveri ingenui ve la prendete con Di Maio.
  1. Carica più attività