PUTIN CHI ????

6 messaggi in questa discussione

Muaaaaahahahahahahah

 

SSS

 

Sgruntete, Sgruntete Sgrunt!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uahaaaahhaahhaahhaa!!!!!!!

Se avessi saputo di questo pronostico del Tappetaro, mi sarei giocato a colpo sicuro una cinica bolletta di 50 euro sull'eliminazione dell'Italia. Invece ho puntato 5 euro sul 2-0 secco per noi e ho perso. Abbiamo appurato che il Tappetaro non capisce una mazza nemmeno di calcio, come non capisce niente di economia e di istituzioni. Nessuno gli ha detto che negli ultimi due mondiali siamo usciti nella fase a gironi, preceduti pure da Nuova Zelanda e Costarica. Questo incapace, che crede di essere un incrocio tra De Gaulle e un profeta, aveva fatto scrivere l'Italicum solo per l'elezione della Camera perché dava per certa la vittoria del Sì sull'abolizione del Senato elettivo. Aveva usato la palla di vetro per prevedere la scelta del popolo sovrano! E ci aveva pure scommesso sopra: si era giocato la carriera politica! Ma alla fine la scommessa non l'ha pagata. Cose di una gravità inaudita! Nei paesi anglosassoni uno che non paga le *** o si suicida o emigra nel Nepal. Peggio ancora uno che prende in giro il popolo sovrano: deve  rifugiarsi al Polo Sud, mimetizzato da pinguino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Uahaaaahhaahhaahhaa!!!!!!!

Se avessi saputo di questo pronostico del Tappetaro, mi sarei giocato a colpo sicuro una cinica bolletta di 50 euro sull'eliminazione dell'Italia. Invece ho puntato 5 euro sul 2-0 secco per noi e ho perso. Abbiamo appurato che il Tappetaro non capisce una mazza nemmeno di calcio, come non capisce niente di economia e di istituzioni. Nessuno gli ha detto che negli ultimi due mondiali siamo usciti nella fase a gironi, preceduti pure da Nuova Zelanda e Costarica. Questo incapace, che crede di essere un incrocio tra De Gaulle e un profeta, aveva fatto scrivere l'Italicum solo per l'elezione della Camera perché dava per certa la vittoria del Sì sull'abolizione del Senato elettivo. Aveva usato la palla di vetro per prevedere la scelta del popolo sovrano! E ci aveva pure scommesso sopra: si era giocato la carriera politica! Ma alla fine la scommessa non l'ha pagata. Cose di una gravità inaudita! Nei paesi anglosassoni uno che non paga le *** o si suicida o emigra nel Nepal. Peggio ancora uno che prende in giro il popolo sovrano: deve  rifugiarsi al Polo Sud, mimetizzato da pinguino.

Il Cazzaro , dopo le sue poderose *** elettorali , dopo averci dimostrato quanto sia un esperto in aeronautica , impianti ecologici , aerei da spegnimento incendi , sopraffino economista della scuola sovietica , maoista e cubana , fine lettore ( a 4 anni dei Quitidiani ) , linguista di rara virtù ( a sei anni parlava in latino fluente ), ora si scopre anche grande allenatore di calcio ed in possesso dei requisiti necessari per applicare il 4/3/3 oppure un discreto 3/4/1/2 che sicuramente ci avrebbe permesso di andare ai mondiali. Sarri ?? Trema !! Ha capito che ha un grande concorrente in casa . Vai Cazzaro , il San Paolo ti aspetta ..!! Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa  centra    il  campionato del  mondo   con le  giravolte   grullesche.   Ok    Fosforo  ormai  sei  perso...  capisco  il caghetta  che  deve  spandereletame  sempre e  comunque da te   no... devo  confermare  ormai  hai  la  fissa  ci devi  infilare  il  renzusconi  in  ogni  dove  anche   nel calcio  vabbè  contento  te... intanto  la  destra  si  piglia  tutto...  perchè  gli  incapaci grilli  restano tali   e   finito  grillo  finiti  anche  i grillini...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora