ED E' PURE AUTONOMA ....

Autonoma   anche  per  la  Sanità   ma  che  hanno fatto  in  questi  mesi  ?  Già  sempre   colpa  di Roma... non  ditelo a  diretoinreto e camerati vari...

https://www.huffingtonpost.it/entry/linfermiera-stremata-che-si-addormenta-sul-volante-e-gia-foto-simbolo-della-seconda-ondata_it_5f982762c5b6b74d85f4c553?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR2WK6kHHXrCI9wZYh6HIT0Pqhv0E9_W6Blb6VE5LeRF0mpyJS9NLPkytkA

La foto simbolo dell'emergenza ritrae un'infermiera stremata dopo ore in attesa per entrare al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Sofia a Palermo con il paziente a bordo dell’ambulanza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

52 minuti fa, pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Restano una banda di ladri. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora