Oggi a venti anni, sarebbe così, i suoi genitori non si rassegnano

Il 26 Settembre Denise Pipitone avrebbe compiuto 20 anni, ne sono già passati 16 da quando la piccola di soli 4 anni venne rapita sotto casa a Mazara del Vallo stava giocando con i cuginetti, la madre non si è mai arresa, ha lottato e lotta come una tigre ma nessuno parla

Il padre in occasione dei 20 anni della figlia ha scritto questa lettera commovente:

"Quando ero più spensierato mi piaceva scrivere. Lo facevo spesso e poi con il tempo rileggevo i miei pensieri scritti su un foglio, oggi non e piu così. Quello che sto per scriverti, avrei voluto dirtelo di persona. Avrei voluto abbracciare le tue espressioni nel momento in cui ti avrei detto ‘Auguri Denise', ti voglio un mondo di bene'. Denise, oggi, mi rifugio in questa pagina, perché in qualche modo ho bisogno di dimostrarti quanto ti amo, vita mia. In questa giornata particolare, ho voluto esternare una piccolissima parte dei miei sentimenti, non posso far finta di nulla, non posso sempre calpestare la disperazione della tua assenza. Tu, continui ad esserci in ogni angolo della mia riprogettata vita, ti cerco ma non ci sei. Questo giorno non si puo dimenticare, i tuoi 20 anni, ti abbiamo fortemente voluta e oggi ti penseremo con amore insieme alla tua mamma e a tutte le persone a cui stai a cuore. Piangero di gioia con lacrime rivestite di amarezza e delusione, pensandoti serena e felice ovunque tu sei.  Non mi arrendo e non lo faro mai. Ti aspetterò ogni minuto della mia esistenza! Ritorna da papà, mia dolce Rondinella!"

Che ne pensi? Secondo te è ancora viva da qualche parte ma non si di chi è figlia o la hanno uccisa?

Ecco come sarebbe oggi

Il volto che potrebbe avere oggi Denise Pipitone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il 27/10/2020 in 12:22 , bollaciao ha scritto:

Che ne pensi? Secondo te è ancora viva da qualche parte

Che è inutile sollecitare il dolore con delle supposizioni , la loro speranza è giusta, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora viva ..ma non sa di essere la Pipitone e se anche avesse il dubbio,avrebbe paura di ritornare a casa e 

probabilmente parlerà in un altra lingua.

Credo sia in Europa ,,chissà ,forse in Belgio..

Auguro a Piera di riabbracciare un giorno sua figlia con i nipoti..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora