7 messaggi in questa discussione
Anche i voti di chi crede in quei fascisti li sono molto utili, portano soldi di rimborsi e posti di rilievo...sgarbi poi dovrebbe fare un monumento alla legge sulla chiusura dei manicomi...
15 ore fa, sempre135 ha scritto:Anche i voti di chi crede in quei fascisti li sono molto utili, portano soldi di rimborsi e posti di rilievo...sgarbi poi dovrebbe fare un monumento alla legge sulla chiusura dei manicomi...
Beh la colpa è anche di chi li vota ...
49 minuti fa, pm610 ha scritto:
Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...
Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.
11 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...
Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.
L'agnellino lo arrostiamo ! E il centrodestra rimane una banda di ladri.
5 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:E il centrodestra rimane una banda di ladri.
Su questo sono d'accordo con te...