Arrivano i minivan che guidano da soli per Google

Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha consegnato 100 minivan a Waymo, la neonata società di Google che si occupa di auto a guida autonoma. Lo rendono noto le due compagnie in una nota congiunta in cui spiegano che i minivan ibridi Chrysler Pacifica, frutto di un accordo siglato nel maggio scorso, saranno testati sulle strade agli inizi del 2017. I minivan a guida completamente autonoma, di cui oggi vengono diffuse le prime immagini, nascono dalla collaborazione tra gli ingegneri delle due società.

E' il futuro dell'automobile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

bah, futuro dell'automobile non saprei... ho letto di un paio di casi in cui le macchine senza guidatore hanno fatto una brutta fine, io sono un po' scettico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

bah, futuro dell'automobile non saprei... ho letto di un paio di casi in cui le macchine senza guidatore hanno fatto una brutta fine, io sono un po' scettico

per il progresso si è sempre pagato uno scotto. e le macchine senza guidatore non fanno differenza. Non per questo si deve abbandonare l'idea. Io mi immagino un futuro così! Alla minory report per intenderci

Automated cars from Minority Report.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma magari, speriamo che arrivino in fretta... io sono una schiappa al volante :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da passeggero non mi sentirei molto sicuro

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

per il progresso si è sempre pagato uno scotto. e le macchine senza guidatore non fanno differenza. Non per questo si deve abbandonare l'idea. Io mi immagino un futuro così! Alla minory report per intenderci

Automated cars from Minority Report.jpg

il futuro stà arrivando, sempre che trump non ci distrugga prima :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora