Ma dove saranno ...??

Chissà dove saranno le formidabili testediminkia  che insultavano o , nel migliore dei casi , ironizzavano su Renzi che già ad Aprile/Maggio invitava a programmare ed organizzare al meglio le riaperture perché evitando di farlo avremmo rischiato nuove chiusure . C’era chi non rispondeva ai post (Il Cazzaro che non mi legge , nda),  ma metteva il like alla Trottolina considerata la sicaria archibugiatrice del Leopoldino,  chi mandava sondaggi su sondaggi all’1%, l’elettrauto mandava vignette con la faccia di Renzi assonnata . Insomma c’era un discreto movimento verbale e non tutto improntato a far vedere chi era più idio ta dell’altro. Ora se ne stanno tutti acquattati e silenti . Scusate eh , ma pensate che mi sarebbe sfuggito ...!! Eh eh eh 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Chissà dove saranno le formidabili testediminkia  che insultavano o , nel migliore dei casi , ironizzavano su Renzi che già ad Aprile/Maggio invitava a programmare ed organizzare al meglio le riaperture perché evitando di farlo avremmo rischiato nuove chiusure . C’era chi non rispondeva ai post (Il Cazzaro che non mi legge , nda),  ma metteva il like alla Trottolina considerata la sicaria archibugiatrice del Leopoldino,  chi mandava sondaggi su sondaggi all’1%, l’elettrauto mandava vignette con la faccia di Renzi assonnata . Insomma c’era un discreto movimento verbale e non tutto improntato a far vedere chi era più idio ta dell’altro. Ora se ne stanno tutti acquattati e silenti . Scusate eh , ma pensate che mi sarebbe sfuggito ...!! Eh eh eh 

DISCOTECA;  TRENO; AUTOBUS; SCUOLA; METROPOLITANA; AEREO; RISTORANTE; BAR; OSPEDALE; CASA DI TOLLERANZA.

COSA BISOGNAVA TENERE CHIUSO? COSA BISOGNAVA APRIRE SUBITO ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Corto , ultimamente mi sembra un po’ distratto . Cerchi di ricordare quel che diceva Renzi in primavera . Disse che era quello il momento di pensare a come si sarebbe riaperto gradatamente . Era quello il momento di organizzare il settore dei trasporti e della scuola . Di investire nella sanità e di riorganizzare i reparti ospedalieri . Questo disse !! Ed aggiunse che se non si fosse fatto , nel malaugurato caso ci fosse stata una recrudescenza autunnale del virus saremmo andati incontro a grossi problemi oltre che rischiare altre chiusure . Va da se che una parte di idio ti dissero subito che faceva queste affermazioni per essere visibile ( La Trottola ed il Cazzaro ). L’altra parte di idio ti faceva riferimento alle basse percentuali dei sondaggi che lo dovevano consigliare di stare muto . Ma una intelligenza superiore non può stare dietro ai sondaggi per esprimere le proprie idee . E’ superiore . Punto !! Perché le cose le vede prima , dice come e con chi risolverle . Vi sembra poco in questo circo politico di nani ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino il Miope che fa parte di questo governo, invece che attivarsi per imporre le sue argomentazioni, attende i sondaggi del giorno dopo per criticare il DPCM.

E la ridicola marketta pisana continua a vuotargli il pitale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla Trottolina non va bene niente di quel che fa la sua mancata vittima . Se Renzi parla lo fa solo per visibilità , se sta zitto lo fa perché non conta niente con l’1%.  Risultato finale : La Trottola e’ una idio ta !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io idi-ota, lei e Leopoldino sempre più ridicoli.

Ops dimenticavo: Italia viva è calata nei gradimenti.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora