il milione di posti lavoro di renzi
Iniziata da
director12,
2 messaggi in questa discussione
7 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Un milione di posti di lavoro (o di "lavoretti" come li chiama la presidente della Camera), la sicura abolizione del Senato elettivo (con apposita legge elettorale scritta solo per la Camera), l'Italia che vincerà i mondiali di Russia (solenne promessa al cospetto di Putin)... Oggi il Tappetaro ne spara un'altra: a breve sorpasseremo la Germania nella crescita. Ahi ahi, a Napoli ci tocchiamo e tocchiamo i corni rossi.
Sissignore Cazzaro . Un milione di posti di lavoro ( 486.000 a tempo indeterminato e gli altri a tempo determinato ma con tutti i diritti . Ma noi sappiamo bene che il Cazzaro preferisce i disoccupati a tempo ...indeterminato . Ahahahahaha
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Un milione di posti di lavoro (o di "lavoretti" come li chiama la presidente della Camera), la sicura abolizione del Senato elettivo (con apposita legge elettorale scritta solo per la Camera), l'Italia che vincerà i mondiali di Russia (solenne promessa al cospetto di Putin)... Oggi il Tappetaro ne spara un'altra: a breve sorpasseremo la Germania nella crescita. Ahi ahi, a Napoli ci tocchiamo e tocchiamo i corni rossi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti