Sileri (M5S) percula il Prof. Dott. Cazzaro napoletano su Zangrillo .,

Quindi un viceministro dei 5 stelle prende a schiaffi il Cazzaro napoletano !! Anche lui !! Beh , chi volete che se ne accorga . Uno in più o in meno che differenza può passare . Il Cazzaro napoletano vi e’ abituato !! E quindi per un ministro dello stesso partito del Cazzaro , Zangrillo e’ bravo . Lo e’ al punto che ci andrà a lavorare insieme !! Quindi Zangrillo , che secondo il Cazzaro napoletano doveva andare a spalare la neve , che non si capacitava di come aveva potuto laurearsi , che sempre secondo il Cazzaro era più del mestiere di medico il suo barbiere Carmine , ora  e’ appetibile al punto che l’attuale vice ministro della sanità una volta cessato il mandato parlamentare andrà a lavorare con lui ?? Qui qualcosa non torna !! Od abbiamo affidato un ruolo delicatissimo ad un irresponsabile oppure il Cazzaro napoletano si e’ esibito nella solita decorazione di mer da !! Propendo per questa seconda ipotesi .. !! 

Adnkronos

Sileri: "Dopo mia esperienza politica andrò a lavorare con Zangrillo"

webinfo@adnkronos.com
26 ottobre 2020, 08:00

“Il 25 marzo 2023, quando sarà finito tutto questo, mi troverà al San Raffaele di Milano”.  Così, su Libero, il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri parla del suo ritorno, una volta terminata la propria esperienza politica, all’attività di medico nell’ospedale dove lavora anche Zangrillo. Che difende dalle critiche che l’anestesista ha ricevuto “da chi non ne capisce. Io ho avuto il Covid e quando sono stato male io stesso dissi a molti che se qualcosa fosse andato storto il San Raffaele sarebbe stata la sede per il ricovero. Zangrillo ha usato un'espressione infelice ma molti degli addetti ai lavori hanno capito benissimo che cosa intendesse: che il virus non arrivava più in terapia intensiva. Ora sì, il virus circola, più persone rischiano di andare in terapia intensiva. Ma ci sono differenze. Durante la prima ondata si moriva in casa e il medico arrivava due giorni dopo il decesso. Ora non è più così”.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione