è vecchia...disco rotto..non attacca piu'!!

per nascondere i suoi flop,ora ci riprova:taglia agli stipendi!! disco rotto,,,lo si sa che poi un qualsiasi avvocato dello stato abortisce tutti....ma fallo capire al napoletano:

“Se chiediamo ai cittadini di fare sacrifici, allora dobbiamo essere pronti anche noi a farne. La politica in una situazione del genere, davanti a una crisi globale senza precedenti con 42 milioni di casi nel mondo dall’inizio della pandemia, deve dare un segnale chiaro alla popolazione per ristabilire un canale di fiducia con i cittadini. Riprendiamo la discussione iniziata a marzo, quando scoppiò la pandemia: tagliamo gli stipendi dei parlamentari ed eliminano qualsiasi tipo di privilegio della politica”. Lo chiede in un post su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Il 26/10/2020 in 18:34 , pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

L'agnellino lo arrostiamo ! E il centrodestra rimane una banda di ladri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2020 in 18:27 , director12 ha scritto:

davanti a una crisi globale senza precedenti con 42 milioni di casi nel mondo dall’inizio della pandemia,

ci parli anche dei 49 milioni sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

questi signori sono all'opposizione

E meno male...già ne arrestano un enormità, se fossero anche al Gov. chi li fermerebbe più...lasciamo da parte la lombardia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempre135 ha scritto:

E meno male...già ne arrestano un enormità, se fossero anche al Gov. chi li fermerebbe più...lasciamo da parte la lombardia...

sig sempre ricordi che tutti sono innocenti sino a sentenza passata in giudicato....;  per quanto riguarda la Lombardia, magari avessero a Napoli le stesse strutture mediche che ci sono il Lombardia.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

sig sempre ricordi che tutti sono innocenti sino a sentenza passata in giudicato....;  per quanto riguarda la Lombardia, magari avessero a Napoli le stesse strutture mediche che ci sono il Lombardia.....

Guardi, egregio Etrusco, durante le epidemie è più importante avere buoni medici di base che eccellenze mondiali nel trapianto dei cervelli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

per quanto riguarda la Lombardia, magari avessero a Napoli le stesse strutture mediche che ci sono il Lombardia.....

Per voi i camerati sono sempre innocenti, al massimo è dall'altra parte che ci sono giudici comunisti...poi non capisco il fatto delle strutture sanitarie...io mi riferisco a certi individui indagati nella Lombardia gestita da molto tempo da indagati, ma di questi il salvi\meloni non profetizzano neanche una parola di condanna...uno indagato l'altra ritenuta zoc....ecc da berlu..figuriamoci..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora