Pagherei di tasca mia ...

Pur di guardare in faccia quei 12 milioni di decerebrati che nel 2018 votarono per il M5S...!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Pur di guardare in faccia quei 12 milioni di decerebrati che nel 2018 votarono per il M5S...!!!

Kazzo che vista !!...Se li mette in fila rispettando il distanziamento, la fila risulta di 12 milioni di metri, pari a 12.000 kilometri.

Il che equivale a dire che per guardarli tutti in faccia si deve fare più o meno per 5 volte Milano/Reggio Calabria e ritorno.

Lei è parente di Abebe Bikila ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No , non sono parente di Abebe Bikila . Ma la cosa e’ molto semplice da risolvere : se ne prende 1.000 a campione ed e’ come averne conosciuti 12.000.000 . Si può fare con tutta calma senza la necessità di essere un campione di Maratona . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se guardo in faccia la ridicola marketta pisana è come avessi visto la Toscana intera.

Naaaaaaa.....non credo che i toscani vogliano essere rappresentati da una ridicola marketta pisana.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

No , non sono parente di Abebe Bikila . Ma la cosa e’ molto semplice da risolvere : se ne prende 1.000 a campione ed e’ come averne conosciuti 12.000.000 . Si può fare con tutta calma senza la necessità di essere un campione di Maratona . 

Allora è parente del prof. Nicola Piepoli........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perché lei nota differenze tra uno o più asini ?? Io no . E poi ragliano tutti nello stesso modo !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti