Punto e a capo.

27 luglio 2020:

Avevamo solo 168 nuovi casi di contagio in Italia. Il Virus era quasi sconfitto.

 

Poi......

 

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto».

 

E ADESSO SI DEVONO CHIUDERE BAR, RISTORANTI E PALESTRE E TANTE ATTIVITÀ PRODUTTIVE PER COLPA DEGLI

IMBE-CILLI DELLE APERICENE E DI CHI HA DATO LORO IL BUON ESEMPIO.

 

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l'ho e non me la metto»
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2020 in 18:48 , pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

ADESSO SI DEVONO CHIUDERE BAR, RISTORANTI E PALESTRE E TANTE ATTIVITÀ PRODUTTIVE PER COLPA DEGLI

IMBE-CILLI DELLE APERICENE E DI CHI HA DATO LORO IL BUON ESEMPIO.

 

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l'ho e non me la metto»
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

ADESSO SI DEVONO CHIUDERE BAR, RISTORANTI E PALESTRE E TANTE ATTIVITÀ PRODUTTIVE PER COLPA DEGLI

IMBE-CILLI DELLE APERICENE E DI CHI HA DATO LORO IL BUON ESEMPIO.

 

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l'ho e non me la metto»
 
 
  •  

Sig cortomaltese è sicuro che la colpa non sia invece dei mancati distanziamenti sui mezzi di trasporto? guarda caso che i contagi sono ripresi dopo l'apertura delle scuole;   di noleggiare i Bus turistici fermi nelle autorimesse per trasportare i ragazzi a scuola in modo da dividere i flussi degli studenti dai flussi di chi andava a lavorare  chi è al governo non  se lo è nemmeno posto... pensavano ai banchi a rotelle...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig cortomaltese è sicuro che la colpa non sia invece dei mancati distanziamenti sui mezzi di trasporto? guarda caso che i contagi sono ripresi dopo l'apertura delle scuole;   di noleggiare i Bus turistici fermi nelle autorimesse per trasportare i ragazzi a scuola in modo da dividere i flussi degli studenti dai flussi di chi andava a lavorare  chi è al governo non  se lo è nemmeno posto... pensavano ai banchi a rotelle...

 

Signor Etrusco, provi a portarmi alcuni casi di infezione contratta su aerei, bus o treni.

Con nomi e cognomi degli infettati.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Signor Etrusco, provi a portarmi alcuni casi di infezione contratta su aerei, bus o treni.

evidentemente lei vive nel mondo dei sogni e non guarda le immagini che arrivano da TUTTI i canali televisivi dell'affollamento sui mezzi pubblici e nelle metropolitane; poi evidentemente lei non usa i mezzi pubblici o non conosce nessuno che li utilizza  anziché parlare di nomi e cognomi guardi i numeri tutti successivi alla riapertura delle scuole; poi evidentemente non ha parlato e non parla con gli esercenti di bar e ristoranti, dovrebbe sentire  quello che dicono......

Modificato da etrusco1900

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

evidentemente lei vive nel mondo dei sogni e non guarda le immagini che arrivano da TUTTI i canali televisivi dell'affollamento sui mezzi pubblici e nelle metropolitane; poi evidentemente lei non usa i mezzi pubblici o non conosce nessuno che li utilizza  anziché parlare di nomi e cognomi guardi i numeri tutti successivi alla riapertura delle scuole; poi evidentemente non ha parlato e non parla con gli esercenti di bar e ristoranti, dovrebbe sentire con le sue orecchie quello che dicono

ma  il trasporto  locale   da  chi  dovrebbe  essere  gestito  ?   Sbaglio o   c'erano alcuni governatori  , guarda  caso  maldestri ,  che   andavano  dicendo  che  i trasporti  dovevano  funzionare a  pieno regime    che  non erano loro  i veicoli   di  contagio  ?   Uno me  lo ricordo  bene  era   quello della  Liguria ....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

dicendo  che  i trasporti  dovevano  funzionare a  pieno regime

certo che dovevano funzionare a pieno regime, con i distanziamenti non sarebbero stati fonti di contagio, bastava che il governo decidesse di finanziare il noleggio dei bus turistici fermi nelle autorimesse con i relativi autisti e li utilizzasse per trasportare con il dovuto distanziamento  i ragazzi a scuola, ha fatto caso che la ripresa dei contagi è avvenuta in concomitanza con la riapertura delle scuole?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

certo che dovevano funzionare a pieno regime, con i distanziamenti non sarebbero stati fonti di contagio, bastava che il governo decidesse di finanziare il noleggio dei bus turistici fermi nelle autorimesse con i relativi autisti e li utilizzasse per trasportare con il dovuto distanziamento  i ragazzi a scuola, ha fatto caso che la ripresa dei contagi è avvenuta in concomitanza con la riapertura delle scuole?

13 luglio 169 casi

13 settembre 1.457 casi

Era già ripartita l'epidemia. Prima che riaprissero le scuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

13 luglio 169 casi

13 settembre 1.457 casi

Era già ripartita l'epidemia. Prima che riaprissero le scuole.

 un aiuto alla ripresa dei contagi l'avevano data le discoteche, i vu cumprà sulle spiagge, il mancato distanziamento degli ombrelloni, i mancati controlli che dovevano esserci e non ci sono stati, poi la riapertura delle scuole, con il mancato distanziamento sui mezzi di trasporto,  con l'ovvio sfasamento di alcuni giorni, ha dato il colpo di grazia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  gli assembramenti    di certi  maldestri  come  il  coso  e/o  questo  qua ...

Senza mascherina tra la folla. Così Vittorio Sgarbi si è unito alla protesta di commercianti e ristoratori. Guardate

Sgarbi senza mascherina tra la folla di commercianti a Ferrara insulta Conte [VIDEO]

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

 un aiuto alla ripresa dei contagi l'avevano data le discoteche, i vu cumprà sulle spiagge, il mancato distanziamento degli ombrelloni, i mancati controlli che dovevano esserci e non ci sono stati, poi la riapertura delle scuole, con il mancato distanziamento sui mezzi di trasporto,  con l'ovvio sfasamento di alcuni giorni, ha dato il colpo di grazia

Condivido. Ma la responsabilità maggiore è tutta di coloro che negarono il rischio di seconda ondata. Dimenticando la lezione della "spagnola" di un secolo fa.

24 giugno 2020:

Per una decina di medici che hanno sottoscritto un documento comune, tra cui il professor Alberto Zangrillo del San Raffaele e il professor Giuseppe Remuzzi direttore dell’Istituto Mario ***, infatti, il “costante aumento di casi con bassa o molto bassa carica virale" dimostrerebbe che il contagio è ormai praticamente finito.

DIETRO A ZANGRILLO ANDÒ TUTTO IL CENTRODESTRA ITALIANO. SALVINI E SGARBI IN TESTA.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora