NESSUN MALATO ?

Positivo ,  non   sarà  malato ( asintomatico )    ma   può far ammalare   tantissimi e  anche    lei  da  qualcuno  è stata  infettata purtroppo...  già   ma  è tutta    una  farsa  per  qualcuno.  Io  non  auguro  di  ammalarsi a  loro  ma  che vadano  a  fare   i volontari  negli  ospedali  e  poi  ne  riparliamo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

"Vi auguro di non sapere mai cos'è la fame d’aria: è quando apri la bocca e inspiri ma non entra niente. Ti senti i polmoni chiusi come due sacchi rotti e boccheggi come un pesce rosso saltato sul pavimento

Non vedo mio marito da giorni, sta male anche lui, barricato dentro casa con i nostri due figli, anche loro positivi.

I miei polmoni non funzionano più, li sento pieni d'acqua. Vorrei strapparmi dalla faccia questo bavaglio, ma se lo faccio crepo, perché da sola non ci riesco più a respirare."

#Clotilde Armellini

37 anni ricoverata in terapia intensiva ad Alessandria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Su  negazionisti    cercasi  volontari  per   ***  ( assi  stenza  non  è  una  parolaccia  )  covid che  non  c'è...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Marziano è terrorizzato, non accetterà mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Positivo ,  non   sarà  malato ( asintomatico )    ma   può far ammalare   tantissimi e  anche    lei  da  qualcuno  è stata  infettata purtroppo...  già   ma  è tutta    una  farsa  per  qualcuno.  Io  non  auguro  di  ammalarsi a  loro  ma  che vadano  a  fare   i volontari  negli  ospedali  e  poi  ne  riparliamo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

"Vi auguro di non sapere mai cos'è la fame d’aria: è quando apri la bocca e inspiri ma non entra niente. Ti senti i polmoni chiusi come due sacchi rotti e boccheggi come un pesce rosso saltato sul pavimento

Non vedo mio marito da giorni, sta male anche lui, barricato dentro casa con i nostri due figli, anche loro positivi.

I miei polmoni non funzionano più, li sento pieni d'acqua. Vorrei strapparmi dalla faccia questo bavaglio, ma se lo faccio crepo, perché da sola non ci riesco più a respirare."

#Clotilde Armellini

37 anni ricoverata in terapia intensiva ad Alessandria.

Cosa vuole che gliene importi ai Marziani delle sofferenze di Clotilde !

Essi per una apericena sono disposti a infettare ed ammazzare il nonno.

Qualcuno ha ben dato loro il buon esempio........

27 luglio 2020 (avevamo 168 nuovi infetti......qualcuno faceva lo sborone)

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto»

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l'ho e non me la metto»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Marziano è terrorizzato, non accetterà mai.

È un kakasotto !!!

Feci verdi

  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma! Forse è solo un marziano con tante idee tutte confuse.

L'atmosfera terrestre è pesante per i marziani, e forse sono i marziani stessi che lo hanno lasciato qui perché non lo sopportavano più.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pm610 ha scritto:

122477450_3706123942753317_2049853504444440152_o.jpg?_nc_cat=100&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=fQfH1I7a80EAX_A_v07&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=93342aabaa84b84a43ab106061d29ebf&oe=5FBC2D8A

pm610     SEI SFORTUNATO    ; pensa a quanto ti saresti potuto sfogare,    quanto avresti potuto scrivere contro Salvini  se Salvini fosse stato ancora al governo ministro dell'interno;    invece è all'opposizione può parlare ma di concreto non può fare niente e quindi non ti è possibile accusarlo degli errori di coloro che governano in questo momento ; la cosa potrebbe però peggiorare, pensa se Berlusconi  iniziasse ad appoggiare l'attuale governo, saresti costretto a parlare bene persino di Berlusconi... hai ragione, al peggio non c'è mai fine, pm610 costretto a difendere un governo appoggiato da BERLUSCONI.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2020 in 18:36 , pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

L'agnellino lo arrostiamo ! E il centrodestra rimane una banda di ladri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora