CHIUDERE TUTTO E SUBITO !!!

Chiudere TUTTO E SUBITO per 15/20 giorni. Per non dover chiudere per 60/70 giorni a dicembre. 

Medici ospedalieri: 'La situazione è gravissima'

'Presto Rianimazioni sature. Il dpcm potrebbe non bastare'

Redazione ANSA ROMA 
25 ottobre 202017:55
 
Un reparto di terapia intensiva in un ospedale di Napoli © ANSA

La situazione negli ospedali "è gravissima e assolutamente critica, con Pronto soccorso e reparti ormai intasati ed il 118 subissato di chiamate: con questo ritmo di contagi entro la seconda settimana di novembre si satureranno le terapie intensive, mentre sono già in grande sofferenza i posti nei reparti Covid ordinari e nelle sub-intensive". Lo sottolinea all'ANSA Carlo Palermo, segretario del maggiore dei sindacati dei medici ospedalieri, l'Anaao-Assomed. 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Carissimo CortoMaltese, un cordiale saluto da d/b – in molte città, anzi anche nei comuni di media dimensione, vi sono del bar da aggregazione. Molto piccoli all'interno, appena il banco di mescita e due tavoli, ma si estendondo all'esterno con le consumazioni in piedi. Dopo le sei di sera vi assiste a vere aggregazioni di giovani venti / trentenni con il loro bicchiere in mano, ma senza mascherine di protezione. Ancora peggio sempre intenti a scambiarsi abbracci, bicchieri, sigarette. Fare “mucchio” come si dice. Mentre i ristorantino tranquillo, quello che ospita la coppia o la famigliola con i tavoli ben distanti è giusto possa continuare a lavorare. Sarebbe logico effettuare chiusure selettive e selezionate. Forse qualche manganellata ricostituente farebbe capire ai parassiti beoti del primo turno a stare a casa. (ho detto manganello, scusa mi è sfuggito, volevo dire “legnata”). Ciao a presto. - da parte mia esprimo le mie idee nel rispetto delle altrui. A volte approvo, come in questo caso, altre volte propongo idee diverse. Ma sempre con rispetto (cosa che certi personaggi che non elenco, non fanno con me). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  il  coso e  la  camerata  pensano  solo   ai  soldi... si  sono scatenati supportando  quelli  delle  Piazze  di  Napoli e  Roma  e  non  sono  i semplici  lavoratori  ma...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora