centro di accoglienza

Notte di terrore al Centro Temporaneo di Accoglienza “La Vela” a Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

Vittima un 18enne cittadino del Gambia, B.A., gravemente ferito da un colpo di pistola sparato da uno dei soci della struttura, il 43enne Carmine Della Gatta.

Gli accertamenti dei militari dell’Arma hanno consentito, anche grazie alle dichiarazioni rese da un testimone, di individuare, identificare e sottoporre a fermo il feritore. Il giovane è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato da personale del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa e trasferito al Cardarelli di Napoli dove si trova in rianimazione e in prognosi riservata per le sue gravi condizioni. I motivi del gesto sono riconducibili ad alcune manifestazioni di protesta inscenate dal ragazzo. La successiva perquisizione nell’abitazione del fermato da parte dei carabinieri, ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 4 fucili e 2 pistole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

ah si....ululava che voleva il WI-Fi...i l'aumento della diaria....ma perchè poi,non ha risparmiato i 3-4mila dollari e restava in africa? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà venuto in Italia perchè in africa non aveva il wi-fi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sarà venuto in Italia perchè in africa non aveva il wi-fi

e no..il wi-fi l'aveva dentro la casa fatta di ster° di elefamnte..ma  per avere l'i-phone ultimo modello....doveva imbarcarsi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, director12 ha scritto:

e no..il wi-fi l'aveva dentro la casa fatta di ster° di elefamnte..ma  per avere l'i-phone ultimo modello....doveva imbarcarsi!!

Vede anche lei, che sebbene sia stato in povertà estrema, non è per niente stupido.

E' venuto in Italia per cercare di migliorare la sua situazione.

Lei signor director, nelle sue condizioni, non avrebbe fatto altrettanto?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, director12 ha scritto:

 la casa fatta di ster° di elefamnte.

direttoretto  ha  scoperto  un  nuovo essere  vivente  ma  dai...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, director12 ha scritto:

ah si....ululava che voleva il WI-Fi...i l'aumento della diaria....ma perchè poi,non ha risparmiato i 3-4mila dollari e restava in africa? 

se avesse preso un volo di linea sarebbe costato meno ma nn gli avrebbe assicurato a vita mantenimento gratis e la patente x far l'arte del Mikelasso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sta massa ke arriva nn é ne denutrita né in misere condizioni tant'é han tutti il satellitare e pretendono le tecnologie xké han da informare gli altri ancora in patria ke qui,  x sempre, mangiano, alloggiano, han comfort e cure, tutto gratis, senza lavorare anke se qualcuno vaneggia ke proprio gli extcmt pagheranno le future pensioni agli itaGliani.

sta miseria inesistente é usata come alibi da una fazione e sottoposti interessata farne arrivare sempre di + e maskerarla da buonismo o carità cristiana xké conviene quale business ben remunerato dall'UE ke ci paga pur tenerceli.

ben differente era nostra migrazione dove nn arrivavamo da clandestini ma con tanta dignità da cercare subito lavoro x mantenerci senza far i parassiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sta massa ke arriva nn é ne denutrita né in misere condizioni tant'é han tutti il satellitare e pretendono le tecnologie xké han da informare gli altri ancora in patria ke qui,  x sempre, mangiano, alloggiano, han comfort e cure, tutto gratis, senza lavorare anke se qualcuno vaneggia ke proprio gli extcmt pagheranno le future pensioni agli itaGliani.

sta miseria inesistente é usata come alibi da una fazione e sottoposti interessata farne arrivare sempre di + e maskerarla da buonismo o carità cristiana xké conviene quale business ben remunerato dall'UE ke ci paga pur tenerceli.

ben differente era nostra migrazione dove nn arrivavamo da clandestini ma con tanta dignità da cercare subito lavoro x mantenerci senza far i parassiti.

Non ci prendiamo in giro, ci sono centri di potere forse internazionali che hanno deciso di fare arrivare in  Italia masse di immigrati, lo fanno per precisi interessi economici, per motivi politici, perché l'Italia  internazionalmente non conta niente e deve subire quello che viene deciso dalle altre nazioni ben liete di scaricare su di noi il problema Africa; poi ci sono i comuni e gli enti locali che si trovano sulla testa quello che altri hanno deciso per loro, subiscono legislazioni permissive  varate   con un buonismo di comodo nel corso dei decenni dai nostri politici, con risultati come questo: http://www.pisatoday.it/cronaca/daspo-urbano-pisa-posizione-rsu-comune.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Non ci prendiamo in giro, etc etc...

... le pare ke quanto ho scritto su quella massa extcmt sempre + grande ke fan riversare in casa nostra, ha lo scopo di minimizzare ciò ke da tempo accade nel ns ex bel paese ormai considerato il WC dell'UE?

tutta una fazione e loro tentacoli vedono l'invasione in ItaGlia come un business e basta sentire i finti cordogli, + x le loro taske ke verso gli naffogati, venendo mancare il guadagno anke se, ripeto,  il tutto viene spacciato x amore verso il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero  siamo  il  WC  per    la  gente   che  la pensa   come    i celoduri e  maldestri...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Vero  siamo  il  WC  per    la  gente   che  la pensa   come    i celoduri e  maldestri...

e no, siamo diventati il WC dell'Europa poiké gente come la tua fazione ha pensato alla sua resa monetaria derivante dal raccattare extcmt svendendo il nostro Paese ai potenti europei comportandosi peggio di Don Abbondio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Vero  siamo  il  WC  per    la  gente   che  la pensa   come    i celoduri e  maldestri...

Vorrei fare un discorso concreto con te, vorrei un tuo parere, avrai certamente letto il link sopra riportato http://www.pisatoday.it/cronaca/daspo-urbano-pisa-posizione-rsu-comune.html se tu fossi a Pisa, se tu fossi il sindaco di Pisa o il questore di Pisa quale comportamento terresti nei confronti della nomade denunciata 236 volte, cosa faresti di concreto, come ti comporteresti, cosa suggeriresti di fare ?......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Vorrei fare un discorso concreto con te, vorrei un tuo parere, avrai certamente letto il link sopra riportato http://www.pisatoday.it/cronaca/daspo-urbano-pisa-posizione-rsu-comune.html se tu fossi a Pisa, se tu fossi il sindaco di Pisa o il questore di Pisa quale comportamento terresti nei confronti della nomade denunciata 236 volte, cosa faresti di concreto, come ti comporteresti, cosa suggeriresti di fare ?......

La  metterei  in  galera   in  quanto  delinquente  recidiva sempre  che  le  leggi fatte  dai  parlamenti  (  specialmente  della  dx )  lo  permettano  cosa  che  a  quanto  pare  non  è possibile  , ma  forse  per  voi  maldestri  le  leggi vanno  applicate  ad  personam  o  meglio a  razza  e  etnia  ,   magari  con  le  leggi  razziali  del ventennio  precedente...Ti faccio  notare  che  io  non  ho  mai  difeso  nessun   delinquente e  tantomeno  preteso  di averlo  come  leader  cosa  che  voi  maldestri  non  potete    dire

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

e no, siamo diventati il WC dell'Europa poiké gente come la tua fazione ha pensato alla sua resa monetaria derivante dal raccattare extcmt svendendo il nostro Paese ai potenti europei comportandosi peggio di Don Abbondio.

ma  tu  la  puoi  pensare  così   ma  è certo  che   siete  proprio  voi  la  causa...  stai  difendendo   la  solita  causa    con  la  ruspa   AGGIORNATI 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

La  metterei  in  galera   in  quanto  delinquente  recidiva

Hai risposto in maniera giusta, peccato che non si possa fare,  vedi tu giustamente addebiti alla destra l'emanazione di leggi permissive, dimentichi però che sono stati anche i governi di sinistra ad approvare depenalizzazioni, indulti, amnistie, mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, che per tutte le pene al di sotto dei 5 anni non esista più il carcere.... personalmente ho una mia opinione, fra i deputati e senatori che nel corso dei decenni e delle legislature si sono avvicendati in parlamento molti erano laureati in legge, erano cioè persone che nella vita "civile" facevano come mestiere l'avvocato ed erano dunque chiamati a difendere i propri assistiti, *** che in certi casi erano innocenti e in altri casi colpevoli, un bravo avvocato, se è veramente bravo, deve fare assolvere anche un cliente colpevole trovando tutte le scappatoie previste dai codici e dalle leggi, logico quindi che per difendere i propri *** molti deputati e senatori siano stati tentati nel corso dei decenni dalla tentazione di fare leggi permissive... alla nomade arrestata 236 volte non possono fare niente, lei lo sa e continua a delinquere, vedi quelli che protestato contro questo stato di cose non sono cittadini che possono essere etichettati come di destra o di sinistra, sono semplicemente cittadini indignati che non si sentono più sicuri a casa loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

40 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Hai risposto in maniera giusta, peccato che non si possa fare,  vedi tu giustamente addebiti alla destra l'emanazione di leggi permissive, dimentichi però che sono stati anche i governi di sinistra ad approvare depenalizzazioni, indulti, amnistie, mi sembra, ma non vorrei sbagliarmi, che per tutte le pene al di sotto dei 5 anni non esista più il carcere.... personalmente ho una mia opinione, fra i deputati e senatori che nel corso dei decenni e delle legislature si sono avvicendati in parlamento molti erano laureati in legge, erano cioè persone che nella vita "civile" facevano come mestiere l'avvocato ed erano dunque chiamati a difendere i propri assistiti, *** che in certi casi erano innocenti e in altri casi colpevoli, un bravo avvocato, se è veramente bravo, deve fare assolvere anche un cliente colpevole trovando tutte le scappatoie previste dai codici e dalle leggi, logico quindi che per difendere i propri *** molti deputati e senatori siano stati tentati nel corso dei decenni dalla tentazione di fare leggi permissive... alla nomade arrestata 236 volte non possono fare niente, lei lo sa e continua a delinquere, vedi quelli che protestato contro questo stato di cose non sono cittadini che possono essere etichettati come di destra o di sinistra, sono semplicemente cittadini indignati che non si sentono più sicuri a casa loro.

Amnistie quando  l'ultima  ???  Indulti  nulla  centrano  con  i reati recenti  mentre  le  leggi   della  dx  sono  ancora  tutte  lì peggiorative  in tutti  i sensi e   si  vero  la  colpa  della  sx  non  averle   cambiate.....gli  anni  sono  quattro  ma  non  per  i recidivi  ed   la  legge  in   vigore  prima  del  2012. Ma  questo  è  valso  anche   per  un certo  expremier e  mi  sembra   che  voi  maldestri  non  vi  siate  indignati  per  questo.  Ma   l'indignazione   vale  solo  perché  nomade  naturalmente e  non perché  avrebbe   commesso 236   volte    reati  questo  è  scontato  da  parte  vostra

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  il  post  parla  di  un  tizio  che   ha  sparato per  una  inezia  ad  una  altra  persona   questo  è  quanto ,  ma  poi  come  al  solito  sviate  su  altro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

ma  tu  la  puoi  pensare  così   ma  è certo  che   siete  proprio  voi  la  causa...  stai  difendendo   la  solita  causa    con  la  ruspa   AGGIORNATI 

proprio xké son aggiornata la penso così ke, oltrettutto, é pure vero.  la tua fazione + tutti quelli ke vi son inviskiati, di aggiornato han solo il contenuto del portafoglio ed il resto nn gli interessa aggiornarlo poiké gli va bene così com'é.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seeeee  aggiornata   da  uno   che  minaccia   di  usare  le  ruspe  ma  che  non sa  nemmeno da   che  parte  salire...  ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pm610 ha scritto:

Seeeee  aggiornata   da  uno   che  minaccia   di  usare  le  ruspe  ma  che  non sa  nemmeno da   che  parte  salire...  ahahahahahah

seeeeeeeeeeeee... ma vai ke se il tuo partito decidesse di nn raccattare + massa in mare, tu&compagnucci, sareste subito pronti lasciarli sulla bagnarola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Vorrei fare un discorso concreto con te, vorrei un tuo parere, avrai certamente letto il link sopra riportato http://www.pisatoday.it/cronaca/daspo-urbano-pisa-posizione-rsu-comune.html se tu fossi a Pisa, se tu fossi il sindaco di Pisa o il questore di Pisa quale comportamento terresti nei confronti della nomade denunciata 236 volte, cosa faresti di concreto, come ti comporteresti, cosa suggeriresti di fare ?......

quello che suggerirei di fare?....non si può dire.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora