SFUGGITA A DIRETOINRETTO...IL SOLITO EXTRA...

Ennesimo  episodio  e  ormai   stanno  diventando all'ordine  del  giorno purtroppo ,   sdoganati dal  diretoinretto  e  dal  suo  mentore  il  coso capitan fracassa ,   chissà  magari  ci  dicono  ma  quello del  machete....

«Torna in Africa. Qui comandiamo noi». E giù le botte, in tre contro uno. Fino a quasi amputargli il braccio con un machete, mentre in due lo bastonavano e accoltellavano. No, non è la scena di un film particolarmente cruento, ma l'ennesima storia di razzismo, questa volta avvenuta a Modena. La vittima è un ragazzo di 22 anni del Burkina Faso, contro il quale si è scatenata la disumanità di tre persone: un padre di 53 anni e i suoi due figli di 30 e 24. Tutti arrestati, grazie al lavoro e alle indagini delle Forze dell'Ordine. Il ragazzo, fortunatamente, è ancora vivo ma ha perso la piena funzionalità del braccio colpito. Ecco, adesso provate a immaginare cosa sarebbe accaduto a parti inverse. Provate a immaginare cosa si sarebbe scatenato se i tre aggressori fossero stati tre ragazzi del Burkina Faso.

E invece nulla, solo il silenzio. Perché è proprio del silenzio che si nutre il razzismo.

L'immagine può contenere: una o più persone, il seguente testo "POLIZI"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ecco, adesso provate a immaginare cosa sarebbe accaduto a parti inverse. Provate a immaginare cosa si sarebbe scatenato se i tre aggressori fossero stati tre ragazzi del Burkina Faso

stuoli di fascisti sostenuti da minorati psichici e politici corrotti, avrebbero invaso ogni sorta di comunicazione, solo per inveire contro la sx....approposito di corrotti il fascio alemagno si è beccato anni di condanna per mafia capitale....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questi fatti cronaca sono da condannare sempre, chiunque li compia; poi ci sono cose che finiscono sulle prime pagine dei giornali nazionali e fatti che rimangono relegati nelle cronache dei giornali locali come per esempio l'aggressione subita da questa donna di 70 anni.. magari  si fosse trattato solo di  una aggressione..... https://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2020/10/23/news/violenza-sessuale-in-spiaggia-su-una-settantenne-un-arresto-a-piombino-1.39452979

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

questi fatti cronaca sono da condannare sempre, chiunque li compia; poi ci sono cose che finiscono sulle prime pagine dei giornali nazionali e fatti che rimangono relegati nelle cronache dei giornali locali come per esempio l'aggressione subita da questa donna di 70 anni.. magari  si fosse trattato solo di  una aggressione..... https://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2020/10/23/news/violenza-sessuale-in-spiaggia-su-una-settantenne-un-arresto-a-piombino-1.39452979

 

e  allora     che  differenza  fa   sempre  delinquenti  sono  e  poi della  vecchina   mi sembra  che  sia  la terza  o  quarta   volta  che  lei  ne  posta  le  vicende ....e  magari  si  può raffrontare    con  le  ragazzine   stuprate  da  quei  carabinieri  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

mi sembra  che  sia  la terza  o  quarta   volta  che  lei  ne  posta  le  vicende ....

no guardi che questa non è una vecchia notizia che è stata postata di nuovo, è una cosa avvenuta solo pochi giorni fa il 19 ottobre, forse si sbaglia con altre notizie simili che purtroppo avvengono spessissimo; fa comunque piacere che lei affermi che sempre delinquenti sono, perché alcuni utenti su questo forum pensano che gli immigrati siano  sempre tutti buoni e che i delinquenti siano sempre e solo gli Italiani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

questi fatti cronaca sono da condannare sempre, chiunque li compia; poi ci sono cose che finiscono sulle prime pagine dei giornali nazionali e fatti che rimangono relegati nelle cronache dei giornali locali come per esempio l'aggressione subita da questa donna di 70 anni.. magari  si fosse trattato solo di  una aggressione..... https://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2020/10/23/news/violenza-sessuale-in-spiaggia-su-una-settantenne-un-arresto-a-piombino-1.39452979

 

Della serie: "BASTA CHE RESPIRINO"?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2020 in 14:56 , etrusco1900 ha scritto:

Spiacente   non  siamo   come  lei  e   camerati   che   per  voi   invece  sono tutti  cattivi e  delinquenti   gli  altri ... per  me   i delinquenti  sono tali   perché hanno commesso dei reati  e  non  perché  sono reputati non  Italiani 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Ancora una volta siamo in sintonia perfetta o comunque in perfetta sintonia.È vero quel che dici.  Hanno fatto e stanno facendo danni enormi e incommensurabili anche ora che sono all'opposizione. Figuriamoci se fossero al Governo.... (I pochissimi vecchietti miracolosamente sopravissuti a Bergamo, i loro nipotini e le loro nipotine sentitamente) rimgraziano.

_____VIVA IL MOJTO!!!!!_____E' la bevanda migliore del mondo e dintorni. Apprezzata in ogni dove, forse perfino a Marte. Molto dissetante ma soprattutto....astronomica.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Hanno fatto e stanno facendo danni enormi e incommensurabili anche ora che sono all'opposizione. Figuriamoci se fossero al Governo..

Dici che stanno facendo danni  pur stando all'opposizione a causa dei ricorsi al TAR che stanno per fare intraprendere  e forse vincere le Regioni non governate dall'attuale governo nazionale?

  In tutto il mondo quando anziché essere l'opposizione ad attaccare il "PRINCIPE" e chi è al governo  cioè il "PRICIPE"  ( o i suoi scagnozzi)  ad attaccare l'opposizione si parla di regime.....

dare all'opposizione le colpe che sono  solo del governo... come il lupo di quella favola....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Dici che stanno facendo danni  pur stando all'opposizione a causa dei ricorsi al TAR che stanno per fare intraprendere  e forse vincere le Regioni non governate dall'attuale governo nazionale?

  In tutto il mondo quando anziché essere l'opposizione ad attaccare il "PRINCIPE" e chi è al governo  cioè il "PRICIPE"  ( o i suoi scagnozzi)  ad attaccare l'opposizione si parla di regime.....

dare all'opposizione le colpe che sono  solo del governo... come il lupo di quella favola....

27 luglio 2020

Le nuove infezioni da Covid-19 sono meno di 200 al giorno.

Al Senato c'è un convegno sulla pandemia:

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto»

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l'ho e non me la metto»
 
QUESTA GENTAGLIA È DANNOSA QUANDO STA AL GOVERNO ED ANCHE QUANDO STA ALL'OPPOSIZIONE.
 
OGGI SIAMO A 20.000 NUOVI INFETTI AL GIORNO.
 
RINGRAZI QUESTA GENTAGLIA, PRETUNCOLO, FACENDO LA COSA MIGLIORE: RECITI PER LORO UN "REQUIEM AETERNUM".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto»

Sarebbe interessante sapere quante persone ha contagiato Salvini stando al Senato senza mascherine e quante persone sono state contagiate in tutta Italia  sui mezzi pubblici da un governo che durante l'estate non aveva previsto di noleggiare bus privati per separare i flussi degli studenti che vanno a scuola dai flussi della gente che va a lavorare...

In tutto il mondo quando anziché essere l'opposizione ad attaccare il "PRINCIPE" e chi è al governo  cioè il "PRICIPE"  ( o i suoi scagnozzi)  ad attaccare l'opposizione si parla di regime.....

per chi è al governo qualcuno a cui dare la colpa bisogna comunque trovarlo...  come nella favola del lupo

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quante persone ha contagiato Salvini stando al Senato senza mascherine e quante persone sono state contagiate in tutta Italia  sui mezzi pubblici da un governo che durante l'estate non aveva previsto di noleggiare bus privati per separare i flussi degli studenti che vanno a scuola dai flussi della gente che va a lavorare...

In tutto il mondo quando anziché essere l'opposizione ad attaccare il "PRINCIPE" e chi è al governo  cioè il "PRICIPE"  ( o i suoi scagnozzi)  ad attaccare l'opposizione si parla di regime.....

per chi è al governo qualcuno a cui dare la colpa bisogna comunque trovarlo...  come nella favola del lupo

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

 

 

Oltre alla condivisione su tutto quanto esposto o almeno quasi che non può ovviamente mancare anche per la banalissima intenzione di non essere o apparire offensivi,  mi pare azzeccata anche la favola.

Pensandoci bene infatti, è innegabile che il Capitano Accaldato, la Giorgia Accalorata, Flavio, Daniela, Vittorio, Giordano, Porro, Del Debbio, Paragone (infiltrato celoduro), Maglie, col fattivo contributo dei Mandrilli e Bassetti vari ed eventuali, hanno recitato e stanno recitando alla grande, da consumati attori, la splendida parte del lupo.

Per la precisione, dopo aver affrontato a muso duro e spesso convinto il Popolo Agnello, facendogli DUPALLE grandi come DUSFERE CELESTI che bisognava riaprire tutto e darsi alla pazza gioia nelle discoteche e nelle spiagge disseminate di donne nere, vogliono fargli credere (al popolo agnello) che quelle cose le abbia fatte il governo dopo che loro non le volevano affatto ed erano decisamente... "del tutto contrari".

La favoletta da anche il suo "lieto fine" ed è quello del povero agnello, alla fine, mangiato dal lupo. Seppure avesse ragione su tutta la linea.

____Naturalmente rimane però la recondita speranza che....non tutte le favolette riescano col buco.._____

E soprattutto che...il sacrificio del povero agnello non risulti alla fine invano. D'altra parte, non è che tutte le favolette possono coprire gli infiniti casi della vita. Per esempio, all'epoca della favoletta, siamo certi che il lupo e l'agnello fossero perfettamente informati dell'effetto benefico di un fresco e dissetante Mojto? Chi lo sa.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

hanno recitato e stanno recitando alla grande, da consumati attori, la splendida parte del lupo.

del lupo o del cane lupo?  perché un vecchio detto dice: "can che abbaia non morde" nel senso che chi è all'opposizione può abbaiare, può gridare, può proporre, MA NON PUO' FARE  NIENTE, non può mordere, quindi stando all'opposizione non può fare nemmeno danni, quelli (i danni) li può fare e li fa e li ha fatti solo chi è al governo,, diciamo che il lupo può sbranare l'agnello, ma l'agnello non può sbranare il lupo e anche quando un lupo ( il governo o i suoi scagnzzi) si veste da agnello, è  solo il governo che sempre lupo rimane

P.S. Visto che si parla di lupi ,  non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che dentro al governo attualmente  si stiano sbranando come lupi e non siano d'accordo su niente,        ma forse mi sbaglio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

del lupo o del cane lupo?  perché un vecchio detto dice: "can che abbaia non morde" nel senso che chi è all'opposizione può abbaiare, può gridare, può proporre, MA NON PUO' FARE  NIENTE, non può mordere, quindi stando all'opposizione non può fare nemmeno danni, quelli (i danni) li può fare e li fa e li ha fatti solo chi è al governo,, diciamo che il lupo può sbranare l'agnello, ma l'agnello non può sbranare il lupo e anche quando un lupo ( il governo o i suoi scagnzzi) si veste da agnello, è  solo il governo che sempre lupo rimane

P.S. Visto che si parla di lupi ,  non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che dentro al governo attualmente  si stiano sbranando come lupi e non siano d'accordo su niente,        ma forse mi sbaglio....

Spiacenti  ma   gli unici  lupi   anche  mascherati  sono  quelli  all'opposizione  e  lo erano  anche  quando erano  al  governo e  di danni  ne  fanno  e  molti  pur  stando   appunto all'opposizione  specialmente  quando raccontano  cose  non vere  e  sono  ahinoi  tantissime.... come  tantissime    soono le  promesse  mai  mantenute   quando  non erano   opposizione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pm610 ha scritto:

122440864_2427003824267548_5035672295893416077_o.jpg?_nc_cat=108&ccb=2&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=M6zGi72gqbAAX_gVyZR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=95639b16be67beff1eb06685888ffcaa&oe=5FBE3063

Sig pm610 bisogna che si rassegni; questi signori sono all'opposizione, non può dare loro colpe che sono solo di chi è attualmente al governo e sta governando male altrimenti fa come quel lupo...

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Sarebbe interessante sapere quante persone ha contagiato Salvini stando al Senato senza mascherine e quante persone sono state contagiate in tutta Italia  sui mezzi pubblici da un governo che durante l'estate non aveva previsto di noleggiare bus privati per separare i flussi degli studenti che vanno a scuola dai flussi della gente che va a lavorare...

In tutto il mondo quando anziché essere l'opposizione ad attaccare il "PRINCIPE" e chi è al governo  cioè il "PRICIPE"  ( o i suoi scagnozzi)  ad attaccare l'opposizione si parla di regime.....

per chi è al governo qualcuno a cui dare la colpa bisogna comunque trovarlo...  come nella favola del lupo

Un lupo vide un agnello che beveva ad un torrente, sotto di lui, e gli venne voglia di mangiarselo. Così, gli disse che bevendo, sporcava la sua acqua e che non riusciva nemmeno a bere.
“Ma tu sei a monte ed io a valle, è impossibile che bevendo al torrente io sporchi l’acqua che scorre sopra di me!” rispose l’agnello. Venuta meno quella scusa, il lupo ne inventò un’altra: “Tu sei l’agnello che l’anno scorso ha insultato mio padre, povera anima!”. E l’agnello, di nuovo, gli rispose che l’anno prima non era ancora nato, dunque non poteva aver insultato nessuno.
“Sei così bravo a trovare delle scuse per tutto” gli disse il lupo “ma io non posso mica rinunciare a mangiarti!” e saltò addosso al povero agnellino.

 

 

L'agnellino lo arrostiamo ! E il centrodestra rimane una banda di ladri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora