Un inverecondo e formidabile Bugiardo : Il Cazzaro napoletano ...!!

 

 

Inviata 32 minuti fa · 

1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

Se dovessi essere espulso da questo forum per avere difeso la libertà di espressione, io ne sarei orgoglioso. Ma, essendo già stato espulso una volta per avere illustrato ai forumisti alcune improprie espressioni di religiosità in salsa leghista, non mi va di rischiarlo di nuovo per illustrare alcuni esempi della libertà di offendere reiteratamente le religioni che si arroga il settimanale Charlie Hebdo ...

 

Brutto e formidabile oltre che inverecondo bugiardo !! Non sei mai stato espulso dal forum !! Chiarooo ??? Fu una decisione tua , in un periodo dove eri perculato di continuo , in un periodo dove i tuoi amici a 5 stelle si erano alleati con il razzista Salvini a procurarti il forte disagio della presenza nel forum !! E decidesti di allontanarti !! Però , e lo scrissi sul forum . te eri , pur non inviando post , ancora nel forum . Perché se non sai come si fa , si può comunque vedere la presenza di un forumista . Si vede che post sta leggendo . Si vede il tempo trascorso , fino al minuto, sul forum . Ma questi dati sono visibili da parte di un forumista registrati nei confronti di un altro forumista registrato . Se uno e’ stato espulso come dici te che sei un ignobile Cazzaro , certamente la scritta “Fosforo fino a 30 minuti fa “ , opporre a 2 ore fa , oppure a 9 ore fa , non le vedi perché un espulso non ...esiste più sul forum .  Ed io l’ho fatto presente piu’ volte . Tantissime volte vi scritto : “ il Cazzaro napoletano non scrive ma e’ tra noi “. E lo scrivevo perché lo vedevo . Poi la boria , la strompiaggine , il volersi beare di apparire , non ti hanno più permesso di resistere a stare fuori . Ed allora dovevi inventarti una scusa per l’assenza . E ti sei inventato la parte della vittima . Quello della persona perbene ed onesta che viene cacciato per troppo altruismo verso i forumusti , per colui che ama la libertà di parola nei confronti di chi attua il sopruso di toglierla e per questo ti espelle . Ed hai tentato un altro giochino a supporto ed a conferma del tuo alibi . Hai dapprima tolto la foto dal nickname e poi hai cancellato tutti i post che avevi scritto . Questo , secondo un idio ta come te , doveva essere la prova provata della espulsione . Quella che ti consenti’ di dire :”  Visto ??  Non solo mi hanno espulso , mi hanno pure bannato tutti i post “.   Peccato che te li ritrovai tutti ad uno ad uno pubblicandoli ed a riprova che non erano stati bannati da quel gran cattivone di Virgilio  smontandoti il tuo alibi da co@lione patentato. Te stai male sul serio !! Sei un inverecondo Panzanaro oramai un borderline assodato che , oramai , e’ condannato a credere alle menzogne che dice.  E sono innumerevoli . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Brutto e formidabile oltre che inverecondo bugiardo !!

Senti da che pulpito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Sputtaniamo il Cazzaro  da Pisa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora