vectoring
vectoring
Iniziata da
etrusco1900,
3 messaggi in questa discussione
5 ore fa, dune-buggi ha scritto:cortesemente ... potresti fare un breve riassunto intrdoduttivo ... cortesemente, così posso sapere prima di cosa si tratta e se mi interessa. Ultimamente sto collezionando i tappi a corona delle bibite gasate, informami se esiste un sito per collezionisti per i tappi corona delle bibite gasate ... cortesemente, grazie in anticipo.
il filmato spiega tecnicamente i problemi che si verificano nelle connessioni internet che usano il doppino telefonico; in pratica, in parole povere, i " fili in rame " dei vicini provocano per induzione disturbi nelle connessioni internet e la tecnologia del vectoring cerca di annullare questi disturbi; il filmato è fatto bene parla dei pregi e dei limiti di questa tecnica : ovviamente sono cose che non si possono riassumere in un breve riassunto
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:il filmato spiega tecnicamente i problemi che si verificano nelle connessioni internet che usano il doppino telefonico; in pratica, in parole povere, i " fili in rame " dei vicini provocano per induzione disturbi nelle connessioni internet e la tecnologia del vectoring cerca di annullare questi disturbi; il filmato è fatto bene parla dei pregi e dei limiti di questa tecnica : ovviamente sono cose che non si possono riassumere in un breve riassunto
vedi che quando vuoi (le poche volte che lo desideri) riesci a fare dei brevi riassunti. Quello che hai scritto ora era sufficiente come premessa. Poi aggiungevi ... chi desidera approfondire visiti il sito .... e lo riportavi. Alle volte, anzi "spesse" volte bastano poche parole per evitare "attriti" tra le persone. Un cordiale saluto serale e tieni presente per il futuro, saluti da d/b.