questa sera sul tardi o domani

la ridicola marketta pisana potrà darci contezza di quanti post incollonati ha visto con il mio nick. Questo qui è fatto appositamente per aumentarne il numero.

Buonanotte a tutti ma in particolare alla ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

questa sera sul tardi o domani

la ridicola marketta pisana potrà darci contezza di quanti post incollonati ha visto con il mio nick. Questo qui è fatto appositamente per aumentarne il numero.

Buonanotte a tutti ma in particolare alla ridicola marketta pisana.

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa sera sul tardi o domani

la ridicola marketta pisana potrà darci contezza di quanti post incollonati ha visto con il mio nick. Questo qui è fatto appositamente per aumentarne il numero.

Buonanotte a tutti ma in particolare alla ridicola marketta pisana.

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come facilmente prevedibile, la sempre più ridicola marketta pisana, anche oggi ha aggiunto una kakatina sul post dedicato al suo giro d'Italia, dove scambia il cronista, cioè io, per la campionessa delle figure di kakka, cioè lei, l'immonda marketta, eroina del lung'Arno pisano.🤭🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come facilmente prevedibile, la sempre più ridicola marketta pisana, anche oggi ha aggiunto una kakatina sul post dedicato al suo giro d'Italia, dove scambia il cronista, cioè io, per la campionessa delle figure di kakka, cioè lei, l'immonda marketta, eroina del lung'Arno pisano.

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come facilmente prevedibile, la sempre più ridicola marketta pisana, anche oggi ha aggiunto una kakatina sul post dedicato al suo giro d'Italia, dove scambia il cronista, cioè io, per la campionessa delle figure di kakka, cioè lei, l'immonda marketta, eroina del lung'Arno pisano.

10rih6x.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora