Nuova truffa: il tuo pacco è arrivato. Basta un click e sei nei guai
Iniziata da
ozu1980,
9 messaggi in questa discussione
22 minuti fa, markozelek ha scritto:io vorrei conoscere, nella mia vita, un defi.ciente che si è fatto fregare da set belinate...
non è che devi essere defi.ciente, pensa alle persone anziane, che si ritrovano in un mondo che non sempre capiscono e che sono letteralmente presi di mira da questi criminali
le persone anziane non hanno la mail...
In questo momento, markozelek ha scritto:le persone anziane non hanno la mail...
che scemenza!!!!!!!
le persone anziane usano pure lo smartphone! e anche le app! ma proprio perché si approcciano tardi al mondo digitale, a volte si fanno infinocchiare facilmente!
SI aprono sempre nuove frontiere per le truffe...
il rovescio della medaglia di internet... così come si diffondono le truffe così vengono smascherate dagli stessi utenti. Non tutti però fanno in tempo a intercettare le denunce e ci cascano... diffonderò il verbo sperando che la polizia postale intervenga il prima possibile
3 minuti fa, tonyman4 ha scritto:il rovescio della medaglia di internet... così come si diffondono le truffe così vengono smascherate dagli stessi utenti. Non tutti però fanno in tempo a intercettare le denunce e ci cascano... diffonderò il verbo sperando che la polizia postale intervenga il prima possibile
il problema è che la polizia postale fa quello che può, tra truffe, virus e attacchi vari è praticamente impossibile starci dietro.
8 minuti fa, tonyman4 ha scritto:il rovescio della medaglia di internet... così come si diffondono le truffe così vengono smascherate dagli stessi utenti. Non tutti però fanno in tempo a intercettare le denunce e ci cascano... diffonderò il verbo sperando che la polizia postale intervenga il prima possibile
ah bè se diffondi il verbo tu...
tempo fa mi arrivo un messaggio del genere,è fatalità aspettavo proprio un acquisto in quei giorni!
ma il strano modo in qui era scritto il messaggio, sospettare, e mi fece chiamare la ditta che in teoria mi avrebbe spedito sto messaggio, è questi subito di dissero di cestinare il messaggio!
non voglio manco immaginare cosa sarebbe successo se lo avessi aperto!