Nuova truffa: il tuo pacco è arrivato. Basta un click e sei nei guai

9 messaggi in questa discussione

io vorrei conoscere, nella mia vita, un defi.ciente che si è fatto fregare da set belinate...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, markozelek ha scritto:

io vorrei conoscere, nella mia vita, un defi.ciente che si è fatto fregare da set belinate...

non è che devi essere defi.ciente, pensa alle persone anziane, che si ritrovano in un mondo che non sempre capiscono e che sono letteralmente presi di mira da questi criminali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, markozelek ha scritto:

le persone anziane non hanno la mail...

che scemenza!!!!!!!

le persone anziane usano pure lo smartphone! e anche le app! ma proprio perché si approcciano tardi al mondo digitale, a volte si fanno infinocchiare facilmente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI aprono sempre nuove frontiere per le truffe... :ph34r::ph34r::ph34r:

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rovescio della medaglia di internet... così come si diffondono le truffe così vengono smascherate dagli stessi utenti. Non tutti però fanno in tempo a intercettare le denunce e ci cascano... diffonderò il verbo sperando che la polizia postale intervenga il prima possibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

il rovescio della medaglia di internet... così come si diffondono le truffe così vengono smascherate dagli stessi utenti. Non tutti però fanno in tempo a intercettare le denunce e ci cascano... diffonderò il verbo sperando che la polizia postale intervenga il prima possibile

il problema è che la polizia postale fa quello che può, tra truffe, virus e attacchi vari è praticamente impossibile starci dietro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

ah bè se diffondi il verbo tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa mi arrivo un messaggio del genere,è fatalità aspettavo proprio un acquisto in quei giorni!

ma il strano modo in qui era scritto il messaggio, sospettare, e mi fece chiamare la ditta che in teoria mi avrebbe spedito sto messaggio, è questi subito di dissero di cestinare il messaggio!

non voglio manco immaginare cosa sarebbe successo se lo avessi aperto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti